NETFLIX - Topic Ufficiale NETFLIX - Topic Ufficiale - Pagina 958

Pagina 958 di 1149 PrimaPrima ... 45885890894895695795895996096810081058 ... UltimaUltima
Risultati da 19.141 a 19.160 di 23161

Discussione: NETFLIX - Topic Ufficiale

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di showa

Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    questo mi sa che è da paura (con le droghe giuste)

https://youtu.be/cdiiXyi2JrY
    Ma... cosa hanno assunto??

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

grazie vitor
    ora mi devo vedere wanna

Senior Member L'avatar di Havgard

Ho iniziato Vikings valhalla...tutto bene finché non è spuntata una di colore.

Se c'è un azienda che merita di fallire è Netflix.

Pensatore libero L'avatar di Angels

Al di là del colore da quello che ho letto è una serie mediocre
    Restarting

Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Gamer IDs

Steam ID: rincewind_it

Ho visto Morbius. Un'ora e 44 minuti senza capo né coda. Credo di non salvare neanche una singola scena, un dialogo o un panorama di questo aborto. Persino la scena dopo i titoli di coda è priva di senso.
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

Senior Member L'avatar di pasquaz

visto Wanna,
    un documentario gradevole, con alcune cose che non sapevo (la camorrista, il marchese)
    il documentario è fatto "all'americana" quindi ha buon ritmo ed è anche "vendibile" all'estero
    i difetti di quel tipo di format sono i soliti (tempi un po' dilatati, suspance messa perchè si, un po' di superficialità) ma si lascia vedere.

delle cose italiane su netflix è una delle poche cose che si salva per il momento
    -

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio
    visto Wanna,
    un documentario gradevole, con alcune cose che non sapevo (la camorrista, il marchese)
    il documentario è fatto "all'americana" quindi ha buon ritmo ed è anche "vendibile" all'estero
    i difetti di quel tipo di format sono i soliti (tempi un po' dilatati, suspance messa perchè si, un po' di superficialità) ma si lascia vedere.

delle cose italiane su netflix è una delle poche cose che si salva per il momento
    Wannavision è un gran documentario.

Ne avete qualcuno di simile da suggerire?

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio
    almeno 4 puntate su 10 sono: "la polizia è cattiva, ma noi siamo buoni, ci spiace davvero di essere poliziotti!"
    un po' imbarazzante, soprattutto su certi dialoghi spaventosamente didascalici
    Proprio per questo preferisco fare a meno di vedere l'ultima stagione.

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Wannavision è un gran documentario.

Ne avete qualcuno di simile da suggerire?

- - - Updated - - -

Proprio per questo preferisco fare a meno di vedere l'ultima stagione.
    Di italiani c'è Sampa e Vendetta, piaciuti entrambi. Volendo di storie del genere in italia si potrebbero fare così tante docuserie!
    Di USA c'è Keep Sweet Pray and Obey, ci sarebbe anche quella sull'incidente di 3mile Island ma sono riusciti a far diventare tremendamente noioso il più grande incidente nucleare negli USA!

Mi sono sempre chiesto se ci sono docuserie simili anche per gli altri paesi, tipo qualcosa sulla cronaca spagnola. Cercando docuserie ti butta dentro di tutto netflix.

Senior Member L'avatar di Tyus

Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Di italiani c'è Sampa e Vendetta, piaciuti entrambi. Volendo di storie del genere in italia si potrebbero fare così tante docuserie!
    Di USA c'è Keep Sweet Pray and Obey, ci sarebbe anche quella sull'incidente di 3mile Island ma sono riusciti a far diventare tremendamente noioso il più grande incidente nucleare negli USA!

Mi sono sempre chiesto se ci sono docuserie simili anche per gli altri paesi, tipo qualcosa sulla cronaca spagnola. Cercando docuserie ti butta dentro di tutto netflix.
    tra le mille che ci sono consiglio "Il truffatore di Tinder" che aveva fatto parlare molto di se quando era uscita (volendo storia simile a quella di Wannona nostra)

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Tempi dilatati si risolvono guardandolo a velocità maggiore nelle versioni della app netflix dove è possibile.
    Le interviste sono sempre alla metà della velocità in cui parlerebbe una persona normale e quindi aumentare la velocità le rende migliori

Poi vabbè, se mi dici stile americano mi immagino riprese a caso di case e boschi

Sto vedendo Avvocata Woo... lei bravissima nel rendere il personaggio, per il resto mi pare un k-drama molto canonico, con inizio leggero e rapida svaccata nel melenso.

Eh sì.

Ho finito Brooklyn99.
    Ultima stagione piuttosto fiacca, un lungo addio nostalgico, alla fine.

Comunque dai, potevano finire peggio di così. Ci sono andati vicino a finire con una merdaccia di stagione ma tutto sommato rimane piacevole, anche se interessante la metà rispetto alle prime stagioni.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Eh sì.

Ho finito Brooklyn99.

Comunque dai, potevano finire peggio di così. Ci sono andati vicino a finire con una merdaccia di stagione ma tutto sommato rimane piacevole, anche se interessante la metà rispetto alle prime stagioni.
    Dicevano che l'ultima sia stata pesantemente condizionata (e riscritta) dal caso George Floyd.
    Avevano ipotizzato perfino di congelarla.

Senior Member L'avatar di pasquaz

Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Dicevano che l'ultima sia stata pesantemente condizionata (e riscritta) dal caso George Floyd.
    Avevano ipotizzato perfino di congelarla.
    almeno 4 puntate su 10 sono: "la polizia è cattiva, ma noi siamo buoni, ci spiace davvero di essere poliziotti!"
    un po' imbarazzante, soprattutto su certi dialoghi spaventosamente didascalici
    -

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Eh sì.

Ho finito Brooklyn99.

concordo

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Il contegno L'avatar di Biocane

sto guardando alice in borderland, bah, vado avanti giusto per, cmq la differenza qualitativa tra le produzioni coreane e quelle giapponesi l'ho sempre trovatw imbarazzante, almeno dal 2000 in poi, prima nel cinema e adesso nelle serie tv : non sto parlando di budget ma di tutto il resto, con buona pace del sopravvalutatissimo kitano

Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Gamer IDs

Steam ID: MisterZippo

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    sto guardando alice in borderland, bah, vado avanti giusto per, cmq la differenza qualitativa tra le produzioni coreane e quelle giapponesi l'ho sempre trovatw imbarazzante, almeno dal 2000 in poi, prima nel cinema e adesso nelle serie tv : non sto parlando di budget ma di tutto il resto, con buona pace del sopravvalutatissimo kitano
    Secondo me funziona almeno fino a metà, poi

Tutto è troppo incentrato sulla spiaggia e sui giochi di potere interni. Però personaggi troppo piatti.

La produzione giapponese è particolare e anche le serie che ci sono su Netflix sono piuttosto strambe. C'è una in cui alla protagonista non entra nella vagina il cazzo del marito, un'altra in cui un padre e un figlio ricostruiscono la loro relazione giocando a final fantasy xiv, quella sul Giappone che affonda che definirei come un bureaucracy drama...

Ma c'è anche roba eccezionale come la serie di Sono che è oltre qualsiasi cosa si possa vedere.

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

La produzione giapponese è particolare e anche le serie che ci sono su Netflix sono piuttosto strambe. C'è una in cui alla protagonista non entra nella vagina il cazzo del marito, un'altra in cui un padre e un figlio ricostruiscono la loro relazione giocando a final fantasy xiv, quella sul Giappone che affonda che definirei come un bureaucracy drama...

Ma c'è anche roba eccezionale come la serie di Sono che è oltre qualsiasi cosa si possa vedere.
    a me sembra eccezionale anche la roba che hai citato qui sopra

Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant

The Naked Director per me è una delle cose migliori presenti sulla piattaforma e per distacco, perlomeno la prima stagione, la seconda devo ancora vederla.

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su