Restarting
Visto Oats Studios, un wannabe Love, Death, Robots.
Primi episodi supervalidi, veramente belli, poi 2-3 inutili (capisco il voler sperimentare ma riusciti proprio male) e finisce con episodi decenti ma tagliati, sembrano sempre prove.
La mafia uccide solo d'estate è un filmino carino per essere italiano, in pratica è un film sulla mafia in tono "leggero" alla pif solo che nell'insieme è deboluccio.
La capotondi è sempre irritante...carina, brava, quello che vuoi ma irritante.
The Outsider non è male ma anche qui manca il mordente, la storia non è brutta ma nel complesso non prende particolarmente e restano troppi buchi perchè possa restare a memoria.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Buono a sapersi.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Yep OATS studio tanta roba, i loro corti sempre stati gratuiti anche su loro sito sono giusto delle "demo" di quello che sanno fare visto che si occupano di quello.
Finita la terza, e immagino ultima, di Derry Girls.
Serie super leggera in un'ambientazione impegnativa (Irlanda del Nord anni 90), puntate brevi e l'accento irlandese mi fa spanciare.
Forse è già stato detto...
ma così a sorpresa (almeno per me), è comparsa del tutto inaspettata la terza stagione di Derry girls
nel secondo episodio special guest Liam Neeson
Fra l'altro ho realizzato ora che una delle attrici è anche fra le protagoniste della serie Bridgerton...devo dire che è piuttosto brava.
Netflix ha annunciato una serie commedia sulla catena blockbuster, a quando law e order unità ispezione ascensori ? [cit.]
Mi confermate che la serie dahmer è la cagata netflix style che sembra?così mi risparmio la visione
sono alla quinta puntata, non è fatto male anzi, l'unico appunto è che il personaggio è un po' troppo rintronato : io non ho seguito molto la vicenda di Dahmer, però nell'unica sua intervista, quello vero non sembrava affatto così lobotomizzato come nel serial; probabilmente la scelta è funzionale al mood della serie, anche perché non è un appunto all'attore ma al personaggio che gli hanno cucito gli sceneggiatori
Ultima modifica di Biocane; 13-10-22 alle 22:34
Leggendo un po' in giro in realtà ci può stare, perchè viene fuori che quando era fuori dal carcere beveva costantemente (tipo dai 16/17 anni) per rimanere in quello stato di ubriachezza leggera/stordimento; nelle interviste invece era in carcere quindi non poteva più farlo.
finito BB99 ....si cominciava a sentire un po' di stanchezza con la penultima stagione, qui ancora di più ma tutto sommato ci sono stati ancora episodi bellini, un po' patetici gli episodi sugli attacchi alla polizia ecc, ma capisco che erano quasi dovuti visto il clima di questo ultimo periodo
il finale mi è piaciuto, un bel addio in linea con la serie![]()
l'ultimo trailer di Mercoledì mi ha un attimo fatto cambiare aspettativa, ora pare un harry potter un po' dark. Il primo lo presentava più come una commedia, ora invece è tutt'altro
This.
Mi confermate che l'attrice è ben più grande dell'età del personaggio Mercoledì, perchè così mi sento meno in colpa a considerala una gran bella figa?
Dipende da quale Harry Potter.
Si parte dal primo è un coloratoso film per bambini di Chris Columbus, e si arriva a fine saga con dei film estremamente dark, tragici e opprimenti.