Re: NETFLIX - Topic Ufficiale
Si salva solo Kano e i titoli di coda con la canzone del vecchio film
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kayato
Si salva solo Kano e i titoli di coda con la canzone del vecchio film
Pure l'inizio con Scorpion e Sub-Zero. Solo che poi l'hanno completamente accantonato per raccontare un'altra storia. Mah
Continuiamo con la rubrica "la merda di netflix" (jingle d'apertura)
Ieri per pranzo non sapendo che vedere ci è caduto l'occhio su un documentario netflix
Nella mente di un gatto
"ah che carino, magari impariamo qualcosa di interessante" (in quanto possessori di un gatto)
che dire...chiaramente Netflix considera il suo pubblico dei ritardati :asd:
collage di video buffi di gatti, intervallati da addestratrici (?) ed "esperti" (vabbè...) che alternavano ovvietà ovvissime a stronzate senza il benché minimo fondamento scientifico e/o statistico
c'era la tizia che faceva un'esperimento eccezionale: due persone, una il proprietario di un gatto, l'altro uno sconosciuto.
il gatto veniva liberato e...OMG, andava dal proprietario.
scienza signori miei, scienza :teach:
l'apoteosi con la giapponese (esperta, oh!) che teorizzava che i gatti americani sono più socievoli di quelli giapponesi perché in usa fanno più party in casa...ah beh, nobel subito :asd:
Grazie, l'avevo messo in lista ed a questo punto lo tolgo
Citazione:
pasquaz
Continuiamo con la rubrica "la merda di netflix" (jingle d'apertura)
Ieri per pranzo non sapendo che vedere ci è caduto l'occhio su un documentario netflix
Nella mente di un gatto
Per entrare "nella mente di un gatto" consiglio invece la prima parte dell'episodio extra di The Sandman :asd:
Citazione:
Ataru Moroboshi
Francamente ci stavo pensando. Non per dargli un'altra chance, si vede che è una monnezza irrecuperabile, ma per vedere quanto in basso può arrivare. E' una di quelle robe così brutte da avere un effetto quasi ipnotico. Magari se mi riprende l'insonnia ci provo.
Intanto sto andando avanti con La serie di Cuphead. La prima stagione è molto carina, la seconda è stupenda.
Ho finito Tekken: Bloodline, sei episodi per un'oretta e mezza scarsa in totale. Parte bene, ma è un'occasione persa. Alla fine quasi tutti i personaggi sono ridotti a comparse bidimensionali, si vedono pochissimi scontri e pure quelli mostrati durano una manciata di minuti in tutto. Avrebbe avuto bisogno di qualche puntata in più. Ah, chi l'ha realizzato dovrebbe imparare a disegnare le ombre. Mai vista roba tanto brutta, sono fatte così male da dare fastidio.
Consigli la seconda di Cuphead? A me la prima non è dispiaciuta ma non mi ha lasciato fondamentalmente niente, poco più di qualche sorriso anche perchè non ho ben capito il target alla quale è rivolta.
Ho guardato Me Time con Kevin Hart.
Simpatica commedia :sisi:
Anche se ha il problema di voler "dare un messaggio" quindi l'ultima mezz'ora è malinconica per niente :asd:
Citazione:
Mister Zippo
Consigli la seconda di Cuphead? A me la prima non è dispiaciuta ma non mi ha lasciato fondamentalmente niente, poco più di qualche sorriso anche perchè non ho ben capito il target alla quale è rivolta.
La seconda mi è piaciuta più della prima e mi ha fatto ridere parecchio. Certo, bisogna apprezzare l'umorismo un po' demenziale e il comportamento costantemente sopra le righe dei personaggi.
non sapevo della remastered di papillon con mr robot e il son of anarchy
Ho iniziato Haunted, serie di racconti de paura spacciati come storie vere. La cosa più bella è che durano 30 minuti :asd:
Citazione:
Ataru Moroboshi
La seconda mi è piaciuta più della prima e mi ha fatto ridere parecchio. Certo, bisogna apprezzare l'umorismo un po' demenziale e il comportamento costantemente sopra le righe dei personaggi.
A me non è dispiaciuta la prima, anche perchè è corta e scorre bene. Però lo ripeto, mi sfugge il senso di fare una serie su un videogioco che a sua volta è ispirato ad uno stile di cartoon anni 30.
Citazione:
Mister Zippo
A me non è dispiaciuta la prima, anche perchè è corta e scorre bene. Però lo ripeto, mi sfugge il senso di fare una serie su un videogioco che a sua volta è ispirato ad uno stile di cartoon anni 30.
Visivamente è un gioiello e mi piace moltissimo l'ispirazione a quel tipo di animazione, anche perchè non è che si veda spesso roba del genere, anzi. Gli episodi della seconda stagione hanno una durata simile, forse giusto un paio durano qualche minuto in più. Mi sembra che abbiano spinto maggiormente sulla demenzialità di alcune situazioni e che abbiano estremizzato alcune caratteriste dei protagonisti. Per dire, Cuphead mi sembra più idiota che nella prima stagione. Ma idiota in modo simpatico, per capirci. Hanno calcato la mano, ma l'hanno fatto molto bene, per me.
Esteticamente è fatto bene, anche se è un po' troppo "pulito" rispetto al gioco.
Quello che chiedevo, ha una sorta di "senso"? Molti sketch del primo erano fini a loro stessi e basta.
Citazione:
Mister Zippo
Esteticamente è fatto bene, anche se è un po' troppo "pulito" rispetto al gioco.
Quello che chiedevo, ha una sorta di "senso"? Molti sketch del primo erano fini a loro stessi e basta.
Il tipo di comicità è quella. Anche se c'è una trama orizzontale e in alcuni casi vengono citate situazioni viste in precedenza, la gag è quasi sempre fine a sé stessa. Non aspettarti una crescita o maturazione dei personaggi.
Citazione:
Leorgrium
:o
Ho visto un episodio di Fire Force.
In Giappone non sanno più cosa inventarsi per gli anime
non sembra male il trailer di Remarque