Re: NETFLIX - Topic Ufficiale
Guardato "Il Mondo Dietro di Te".
Ci fosse la funzione di eliminare le musiche di sottofondo sarebbe un'ottima alternativa alla valeriana
Comunque il 22 inseriscono Top Gun Maverick :sisi:
E oggi The Batman, giusto?
Il mondo dietro di te, con un'ora in meno di film sarebbe stato più godibile...
Citazione:
Originariamente Scritto da
garese
E oggi The Batman, giusto?
Il mondo dietro di te, con un'ora in meno di film sarebbe stato più godibile...
Boh, pare un film di Shyamalan ma senza il botto finale
I cervi? Cazzo c'entrano?
Citazione:
Chiwaz
Sto guardando Pluto, non male. Sono alla terza puntata.
Lenta a decollare ma poi si fa interessante.
Ottima serie :sisi:
Ho visto le prime due finora.
Citazione:
von right
Finita Sex Education, per me una delle serie più belle mai viste.
Han fatto bene a chiuderla prima di mandare tutto in vacca, hanno affrontato un sacco di temi interessanti fino all'ultimo e per me ottimo così.
Michael il mio personaggio preferito senza dubbio insieme ad Adam :sisi:
Piaciuta pure a me, anche se non credo la metterei fra le più belle mai viste...
ultima stagione a me è piaciuta, ma pare quasi si volessero preparare il terreno per un'altra stagione (vedi anche i personaggi nuovi introdotti), ma poi abbiano deciso di chiuderla (giustamente), anche perchè diversi attori avevano detto che volevano lasciare.
Citazione:
sacramen
Boh, pare un film di Shyamalan ma senza il botto finale
I cervi? Cazzo c'entrano?
Vero. pure a me ha ricordato shamalayan.
però a me non è dispiaciuto come film. sono rimasto in tensione tutto il tempo per la paura del cagatone finale... e infatti.. :chebotta:
Però la morale è abbastanza potente: ognuno pensa sempre a se stesso ed è emblematico il finale con la bambina che nonostante tutto "fottesega" ed è felice di poter vedere friends.
+ la storia raccontata da west wing dove il tizio non si fa salvare per 3 volte e dice a dio: "perchè non mi hai salvato".
Morale: siamo delle merde che anche se va tutto a rotoli e stiamo distruggendo il pianeta, alla fine della fiera torniamo a casa la sera, mettiamo su un film/videogioco altro intrattenimento e fotteseghiamo se sta andando tutto a rotoli. mi ha ricordato molto il mio modo di vivere la vita.
PS. i cervi non li ho capiti nemmeno io.
Almeno così l'ho interpretato io.
Citazione:
Eric Starbuck
Vero. pure a me ha ricordato shamalayan.
però a me non è dispiaciuto come film. sono rimasto in tensione tutto il tempo per la paura del cagatone finale... e infatti.. :chebotta:
Però la morale è abbastanza potente: ognuno pensa sempre a se stesso ed è emblematico il finale con la bambina che nonostante tutto "fottesega" ed è felice di poter vedere friends.
+ la storia raccontata da west wing dove il tizio non si fa salvare per 3 volte e dice a dio: "perchè non mi hai salvato".
Morale: siamo delle merde che anche se va tutto a rotoli e stiamo distruggendo il pianeta, alla fine della fiera torniamo a casa la sera, mettiamo su un film/videogioco altro intrattenimento e fotteseghiamo se sta andando tutto a rotoli. mi ha ricordato molto il mio modo di vivere la vita.
PS. i cervi non li ho capiti nemmeno io.
Almeno così l'ho interpretato io.
Ok, la morale può essere anche quella ma è il punto di vista della bambina.
Dal punto di vista degli adulti invece c'è che tutta la tecnologia attuale ha potenziato sia l'intelligenza artificiale che la stupidità naturale -> Clay ammette di essere dipendente dal telefono e GPS.
Il problema è che l'intelligenza artificiale è un attimo mandarla in vacca (segnali radio/tv/GPS offline, Tesla che vanno a cazzo, ecc...) mentre quella naturale è difficile tenerla attiva -> il futuro è dei complottisti :snob:
Citazione:
sacramen
Ok, la morale può essere anche quella ma è il punto di vista della bambina.
Dal punto di vista degli adulti invece c'è che tutta la tecnologia attuale ha potenziato sia l'intelligenza artificiale che la stupidità naturale -> Clay ammette di essere dipendente dal telefono e GPS.
Il problema è che l'intelligenza artificiale è un attimo mandarla in vacca (segnali radio/tv/GPS offline, Tesla che vanno a cazzo, ecc...) mentre quella naturale è difficile tenerla attiva -> il futuro è dei complottisti :snob:
Ma i complottisti senza web sono nulla, quindi checkmate complottisti.
Citazione:
garese
Ma i complottisti senza web sono nulla, quindi checkmate complottisti.
In realtà dimostrano che sanno anticipare i tempi e in caso di apocalisse saranno i chad del futuro visto che avranno scorte e competenze :smug:
Si suicideranno bevendo candeggina
Citazione:
Zhuge
Non mi pareva avesse suscitato chissà che clamore quando usci (a parte le inutili polemiche sulla fedeltà al personaggio)...comunque vabbé bene...
Solo perché governa la destra, altrimenti ... :asd:
Eh, serviva proprio uno sprone a produrre nuove fiction in stile Rai :facepalm:
Sto guardando Pluto in questi giorni (primi due episodi finora). Ottimo è dir poco :sisi:
Citazione:
Milton
Sto guardando Pluto in questi giorni (primi due episodi finora). Ottimo è dir poco :sisi:
Pluto è veramente bella, mi ha fatto venire voglia di recuperare il manga
Non pensavo proprio per niente, ma The Batman sta cominciando a piacermi :uhm:
Sono arrivato a metà, stasera lo finirò e sono convinto che prima della sigla finale la cazzata uscirà sicuro, però mi ha sorpreso.
Soprattutto per non cercare la via ipertecnologica dei gadget di Batman ma anzi, è tutto di un grezzume spinto...
ma perchè, mi chiedo: perchè?