Blockbuster segato dopo una sola stagione.
Ce l'ho in watchlist, chi di voi l'ha visto? Com'è?
https://www.badtaste.it/tv/articoli/...flix-cancella/
povra Melissa
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Si ma dai titoli che ho visto mi pare di vedere anche roba Steam di un certo livello, giusto capire se sono giochi completi, demo, versioni monche per mobile...
son solo su android/iphone? dall'app windows e dal sito non si vedono.
ricordo di averli visti e snobbati, magari sul tablet, boh. davo per scontato fosse fuffa orripilante![]()
Gudetama: una depressa metafora dell'aborto
Oda mette già le mani avanti per il live-action di One Piece
https://serial.everyeye.it/notizie/o...ti-625364.html
Ah no ok da giocare da mobile in locale...ottimo!
Ma magari ne mettessero di più di quel livello
Ma solo io mi sto vedendo "the recruit"? Iniziata per caso invece è davvero simpatica. Non è una sit com eh :ASD:
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
We'll slide down the surface of things
And as things fell apart, nobody paid much attention
visto Vatican girl, dai non male
Ho letto anche io che è fatta bene ma non l'ho vista perchè non credo che aggiunga troppo a quelli come me che già da anni hanno seguito o letto di questo caso assurdo (ecco, io non sarei così ottimista sulla risoluzione come si sente Purgatori nel trailer...) . Se non erro l'unico elemento di novità rilevante sarebbe l'intervista della compagna di scuola di Emanuela sulle "attenzioni" ricevute da un alto prelato , però anche qua buttare "la bomba" dopo così tanti anni e solo a livello giornalistico/televisivo, boh non so, una cosa ancora inquietante (fra le altre) e che, ancora oggi, ogni volta che esce qualcosa che sembra reindirizzare in modo piu' netto verso una delle 3/4 "piste storiche" presunte piu' probabili ecco che nel giro di poco tempo spuntano altre "rivelazioni" che rimettono subito in gioco le altre piste ... ci sarebbe quasi da ridere, se non fosse una cosa così tragica.
Ultima modifica di Traiano; 24-12-22 alle 09:26
io non ho mai seguito la vicenda, pur conoscendone ovviamente a grandi linee la vicenda del rapimento e che fosse cittadina vaticana, quindi non so dirti se è quanto aggiunga rispetto a chi l'ha visto o a quella ciofeca di quarto grado, ti dico che ovviamente non è risolutiva, ci sono più piste divergenti e l'unica convergenza è che il vaticano sia coinvolto o direttamente o indirettamente per depistare e non rilevare altri scandali direttamente coinvolti alla matrice del sequestro. Poi magari la pista è molto più banale ed è tutta dietrologia, improbabile visto che la cittadinanza della Orlandi è inverosimile sia casuale, però tutto è possibile. il docu Netflix è solo un collage ben fatto della vicenda probabilmente, non credo aggiunga nulla
- - - Aggiornato - - -
o boh, è ricominciato lo slog e le Alfa distorte
Una serie fatta bene sul Mostro di Firenze spiazzerebbe tutte le serie da qui ai prossimi 10 anni! Abbiamo così tanti fatti di cronaca a cui attingere.......purtroppo.
L'hanno già fatta nel 2009 e non ha spiazzato proprio nessuna serie. Grazie Rai che fai prodotti di qualità.