NETFLIX - Topic Ufficiale NETFLIX - Topic Ufficiale - Pagina 985

Pagina 985 di 1098 PrimaPrima ... 48588593597598398498598698799510351085 ... UltimaUltima
Risultati da 19.681 a 19.700 di 21943

Discussione: NETFLIX - Topic Ufficiale

  1. #19681
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.965

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    La Pepsi non è nuova a vicende militari
    Oltre a quella del jet, c'è quest'altra che meriterebbe un documentario:

    https://infinitynews.it/2018/09/07/p...-militare-9929
    Beh meritava anche la vicenda delle Filippine che viene citata nella serie ma come caxxo si fa

  2. #19682
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.712

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Quindi non è il
    capolavoro!!1!1! OMG! 1!!1!1 Tim Burton!! 1!!1!!1
    Che si legge su FB?

    Toh che strano non l'avrei mai detto eh
    Diciamo non è merda :boh:
    Capolavoro lo vedo eccessivo.

  3. #19683
    Senior Member L'avatar di Traiano
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1.412

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Cambio completamente argomento, mi prenderete per pazzo, ma ho appena finito di guardare la "docuserie" di quattro episodi "Wanna" sulla vita e "le prodezze" di Wanna Marchi, la "degnissima" figlia Stefania Nobile (senza dimenticare un pizzico dell'ineffabile "maetro di vita Do Naisimiento") e beh è veramente un lavoro coi controcoglioni: ne esce fuori uno spaccato dei personaggi coinvolti e di tutta la storia tra l'assurdo e l'incredibile, ma è tutto vero. Ci sarebbe tantissima roba da scrivere, ma immagino che l'attenzione sia piu' che altro per "Mercoledì" ed altri prodotti piu' "interessanti" e non vi voglio annoiare ma per chi ha vissuto quegli anni da piccolo, magari facendosi quattro risate e parodiando all'epoca con gli amici l'improbabile "regine delle televendite" c'è veramente da restare a bocca aperta. Due personaggi così (madre e figlia) nella loro diabolica e cinica miseria umana non verrebbero fuori manco dal piu' visionario dei registi d'oltreoceano. D'accordo???
    Ultima modifica di Traiano; 05-12-22 alle 09:44

  4. #19684
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.089
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Occhio che ora ti mangiano vivo

    Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

  5. #19685
    Senior Member L'avatar di Traiano
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1.412

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    mirate al cuore

  6. #19686
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    17.101

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    assolutamente, infatti ricordo benissimo che le vedevo DA BAMBINO e pensavo 'ma chi se le fila ste due ciarlatane?'

    premesso che non ho visto nulla e letto al volo un paio di articoli, mi è parso di capire che il grosso dell'accusa non è stato tanto nella vendita di amuleti/tarocchi/sali miracolosi ai creduloni di turno (in fin dei conti se hai 40 anni, sei lucido, capace di intendere e volere, e chiami spontaneamente per comprare paccottiglia, non so quanto margine di manovra legale ci possa essere...) quanto piuttosto alle minacce e/o promesse più 'serie' (gente con malattie terminali a cui venivano promesse cure miracolose, anziani e/o over 70 giocoforza non lucidi, minacce di malocchio se non si pagava, ecc)
    E' corretto?
    tra l'altro ho sentito lo spezzone recente della zanzara con loro due ospiti, in cui si lamentavano che i testimoni FINGEVANO di stare male in aula per incriminarle la faccia come il culo, proprio


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  7. #19687
    Senior Member L'avatar di Traiano
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1.412

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    E così come scrivi, quello che le ha piu' fregate (non sono certo le prime o le uniche venditrici di fuffa in tv) era proprio la politica "aggressiva" ed intimidatoria del raggiro. Si vede anche che le vittime (in realtà poche hanno avuto il coraggio di testimoniare rispetto al numero vero del "bacino" delle Marchi ) erano persone di bassa cultura e di indole debole. Ma la stessa Marchi aveva solo la 5° elementare ed ha costruito dal nulla (ma davvero) un impero multi miliardario. Due "teste" che magari in altre condizioni avrebbero potuto sfruttare l'indubbio talento per qualcosa di positivo invece che rovinare migliaia di famiglie. Cmq sto leggendo recensioni ovunque molto positive , a prescindere dalla storia e dalle "incredibili" protagoniste è proprio costruita bene la serie, 4 puntate che volano. Con le prime nelle quali è quasi impossibile non provare una certa simpatia per il diabolico duo, fino ad arrivare alla fine dove tutto il marcio e la miseria morale emergono potenti. Ovviamente sono troppo furbe per non aver capito che la serie le avrebbe portato qualcosa di buono (parlare male purchè si parli) ma ci sono dei brevi momenti dove nelle interviste esce fuori l'animo vero delle tipe... e credetemi, roba da brividi, veramente una cattiveria ed un cinismo lucido, davvero agghiaccianti.
    Ultima modifica di Traiano; 05-12-22 alle 11:20

  8. #19688
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    17.101

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    ma infatti le due vanno a fare le serate in discoteca, pagate a peso d'oro
    giusto per dire a che livello di demenza si può arrivare


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  9. #19689
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.136
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    ma infatti le due vanno a fare le serate in discoteca, pagate a peso d'oro
    giusto per dire a che livello di demenza si può arrivare
    Va beh questa è una cosa che si è sempre fatto e di cui non ho mai capito il senso

  10. #19690
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.079

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Occhio che ora ti mangiano vivo

    Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
    e perché mai, non ha mica negato la palese sussistenza del reato di associazione a delinquere finalizzato alla truffa, come qualcun altro ha fatto non conoscendo il diritto penale

  11. #19691
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.079

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    Va beh questa è una cosa che si è sempre fatto e di cui non ho mai capito il senso
    perché la gente è attratta dalla celebrità, a prescindere dal motivo per cui uno è celebre. Se c'è gente che va alle 5 di mattina per prendere il bigliettino per il processo della Franzoni, tutto è possibile. C'è persino gente che passa la serata fuori sul pontile a guardare "i vip" che salgono sullo yacht dove si tiene la tal festa, e dove loro ovviamente sanno di non poter entrare e aspettano fuori come i cani. L'unica cosa positiva dei due esempi di disagio che ho portato è che l'età media era 40-70, la gioventù tanto bistrattata non arriva a questo degrado subumano

  12. #19692
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    17.101

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    perché la gente è attratta dalla celebrità, a prescindere dal motivo per cui uno è celebre. Se c'è gente che va alle 5 di mattina per prendere il bigliettino per il processo della Franzoni, tutto è possibile. C'è persino gente che passa la serata fuori sul pontile a guardare "i vip" che salgono sullo yacht dove si tiene la tal festa, e dove loro ovviamente sanno di non poter entrare e aspettano fuori come i cani. L'unica cosa positiva dei due esempi di disagio che ho portato è che l'età media era 40-70, la gioventù tanto bistrattata non arriva a questo degrado subumano
    in realtà la cosa inquientante è proprio questa
    le due adorabili signore Marchi hanno espressamente parlato di 'discoteca' (=gente giovane) e durante la comparsata alla zanzara hanno espressamente detto che grazie alla serie Netflix ora la loro storia è conosciuta anche 'dai giovani', detto come se fosse una cosa positiva


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  13. #19693
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.079

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    discoteca...magari è la balera di Don Lurio

  14. #19694
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.089
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    e perché mai, non ha mica negato la palese sussistenza del reato di associazione a delinquere finalizzato alla truffa, come qualcun altro ha fatto non conoscendo il diritto penale
    Il mio punto era e rimane sempre quello? Se sono state condannate per truffa perché non fanno la stessa fine tutti gli altri che fanno le carte e vendono i numeri del lotto? Loro ci andavano giù pesante, però continuo a chiedere "sono state condannate solo per truffa?"

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    mirate al cuore
    Ma niente, gente triggerata facile, che giudica senza manco guardare ma solo per sentito dire la serie. Robe che le Marchi sono peggio di tutti i dittatori comunisti della storia messi insieme.

    Della serie ho trovato molto interessanti le parti sul Conte e l'amica camorrista che ai tempi dei fatti e dei processi non erano mai saltati fuori.

  15. #19695
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.112

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    ho visto (con grande anticipo...) Tenet
    che dire, Nolan avrebbe anche un po' scassato i marroni con i suoi trip mentali dei viaggi nel tempo
    questo gli è riuscito anche piuttosto male, secondo me, pieno di incongruenze: non crea domande, tipo il finale di inception, ma solo parecchia confusione
    spero si dedichi ad altro tema, in futuro
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  16. #19696
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.089
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Fatalità mi sono visto Gray Man mentre ero a Praga! Ma non stanno facendo un po' troppi film uguali ultimamente?

  17. #19697
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.781
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    ho visto (con grande anticipo...) Tenet
    che dire, Nolan avrebbe anche un po' scassato i marroni con i suoi trip mentali dei viaggi nel tempo
    questo gli è riuscito anche piuttosto male, secondo me, pieno di incongruenze: non crea domande, tipo il finale di inception, ma solo parecchia confusione
    spero si dedichi ad altro tema, in futuro
    A Nolan devono togliere i soldi.

    Oramai fa film su cose che lo ingrippano e basta.

  18. #19698
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.079

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Il mio punto era e rimane sempre quello? Se sono state condannate per truffa perché non fanno la stessa fine tutti gli altri che fanno le carte e vendono i numeri del lotto? Loro ci andavano giù pesante, però continuo a chiedere "sono state condannate solo per truffa?"

    - - - Aggiornato - - -



    Ma niente, gente triggerata facile, che giudica senza manco guardare ma solo per sentito dire la serie. Robe che le Marchi sono peggio di tutti i dittatori comunisti della storia messi insieme.

    Della serie ho trovato molto interessanti le parti sul Conte e l'amica camorrista che ai tempi dei fatti e dei processi non erano mai saltati fuori.
    perché i loro metodi sconfinavano nell'estorsione, che infatti era tra i capi d'accusa, ma è difficile comprendere che nel momento in cui prometti un male a qualcuno se non paghi si configura un reato ed è diverso dal bonus malus del venditore x? l'avevo già spiegato ma niente oh

  19. #19699
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.089
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Oh la eccola "estorsione" questa mi va bene. Che ti devo di, il post si sarà perso come lacrime nella pioggia o più probabilmente avrò letto da tapatalk che sminchia "l'ultimo messaggio letto".

    Ma curiosità se dico "dammi 1000€ se no ti faccio una maledizione di chierico di 9° livello" conta sempre come estorsione? Basta chiedere soldi con minaccia anche se la minaccia è qualcosa di totalmente inesistente o impossibile?

  20. #19700
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.859

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Beh è sullo stesso piano di quelli che ti mandano le finte mail della polizia postale ( da gmail ) o degli scammer indiani che fregano gli anziani con i finti virus

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su