NETFLIX - Topic Ufficiale NETFLIX - Topic Ufficiale - Pagina 988

Pagina 988 di 1092 PrimaPrima ... 48888893897898698798898999099810381088 ... UltimaUltima
Risultati da 19.741 a 19.760 di 21824

Discussione: NETFLIX - Topic Ufficiale

  1. #19741
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.465

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    IO CI CREDO
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  2. #19742
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.465

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    in realtà le cose che mostra son pure interessanti, si tratta di grosse costruzioni di millemila anni fa, la curiosità la titillano. son le conclusioni che..

    BECAUSE ATLANTIDE, FUCK YOU

    oltre che poi son tutti stronzi: gli archeologi classici, gli storici classici, i paleontologi classici, i panettieri classici etc etc, buona fetta degli episodi c'è lui che parla in piedi, con la testa di lato e la faccia da braccobaldo, che si lamenta che non lo capiscono. quando poi leggo su wiki che con 'ste robe ci campa di gran lusso da decenni, stelassa
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  3. #19743
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.469

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Odio il Natale
    Carino e leggero. l'ho seguito per la trama

  4. #19744
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.796

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    in realtà le cose che mostra son pure interessanti, si tratta di grosse costruzioni di millemila anni fa, la curiosità la titillano. son le conclusioni che..

    BECAUSE ATLANTIDE, FUCK YOU

    oltre che poi son tutti stronzi: gli archeologi classici, gli storici classici, i paleontologi classici, i panettieri classici etc etc, buona fetta degli episodi c'è lui che parla in piedi, con la testa di lato e la faccia da braccobaldo, che si lamenta che non lo capiscono. quando poi leggo su wiki che con 'ste robe ci campa di gran lusso da decenni, stelassa
    Non c'era anche questo messaggio di fondo che tutta sta teoria di Atlantide sia nata perchè si riteneva impossibile per dei popoli africani aver sviluppato civiltà senza l'influenza di popoli occidentali?

    Forse a Netflix è sfuggita sta sfumatura

  5. #19745

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    visto la docufuffa col tizio che passa metÃ* del tempo con la testa piegata di lato a frignare perché gli archeologici classici lo pigliano a pesci in faccia

    Archaeologists Ask Netflix to Reclassify Graham Hancock’s ‘Unfounded’ Netflix Docuseries ‘Ancient Apocalypse’ as Fiction

    =

    VOLLIONO CENSURARMI!!!1!!
    Graham Coso? Ma è un cazzaro di proporzioni galattiche, roba che Mazzucco e Giacobbo je spicciano casa proprio, gli hanno dedicato un documentario?

  6. #19746
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.962

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da conrad Visualizza Messaggio
    Forse a Netflix è sfuggita sta sfumatura
    Gli sfuggono continuamente, dipende largamente dai singoli creatori ma una poveraccia che ha avuto il coraggio di vedersi il live action di Cowboy Bebop mi ha commentato che paradossalmente lo hanno reso più "problematico" dell'originale, del tipo che c'era una gag sulle poppe da anime scemo che era esattamente il tipo di cosa che la serie animata evitava.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  7. #19747
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.665
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Io ho cominciato ora Umbrella Academy
    Mi sta piacendo un sacco, sono arrivato all'inizio della seconda
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  8. #19748
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.016
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Io ho cominciato ora Umbrella Academy
    Mi sta piacendo un sacco, sono arrivato all'inizio della seconda
    ......about that.......

  9. #19749
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.465

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da conrad Visualizza Messaggio
    Non c'era anche questo messaggio di fondo che tutta sta teoria di Atlantide sia nata perchè si riteneva impossibile per dei popoli africani aver sviluppato civiltà senza l'influenza di popoli occidentali?

    Forse a Netflix è sfuggita sta sfumatura
    no, quello no. anche perché i posti che mostra sono malta, turchia, centro america e nord america. la sua idea è che dopo una glaciazione e una pioggia di meteoriti di circa 10000 anni fa, i superstiti di una cività che spaccava i culi (non dice mai atlantide ma vabbè ) han preso le loro barchette e con le loro belle barbe lunghe sono andati in giro per il globo ad insegnare al resto dei pirla come si campa.

    che per carità, è una premessa migliore di prometheus ma...
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  10. #19750
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Io nei primi due non me lo ricordo
    C'erano, fatte sempre

    - - - Updated - - -

    Finito Domenica Mercoledì ( )

    Molto molto bello e lei è adorabile, anche se a volte troppo spinta nel personaggio. Lei che balla è una delle cose più erotiche e più cringe insieme che abbia mai visto.
    Stranamente il cliffhanger è debole, e potrebbe anche finire qui, ma ovviamente spero in una seconda stagione, con più Zio Fester.

  11. #19751
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.987

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    visto nulla di Mercoledi' se non qualche foto promozionale e video breve su IG

    Ovviamente mi sto facendo le - ormai tradizionali - grasse risate a leggere FB, puntuali come ogni volta che esce un prodotto pseudo-di-nicchia-alternativo-ecc
    Una patatina mica da ridere che viene innalzata ad eroina degli emarginati/isolati/bullizzati/ecc
    Avessi avuto una come la Ortega in classe alle medie/superiori... altro che 'poco popolare' o 'emarginata'

    Leggo che nella scena in questione del ballo c'e' un pezzo di Siouxsie, cantante che - immagino - tutti gli emarginati/incompresi/'diversi' che si esaltano sui social per sta serie conosceranno sicuramente a menadito
    Ultima modifica di nicolas senada; 12-12-22 alle 10:47


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  12. #19752
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.827

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Graham Coso? Ma è un cazzaro di proporzioni galattiche, roba che Mazzucco e Giacobbo je spicciano casa proprio, gli hanno dedicato un documentario?
    L'hanno fatto fare a lui

  13. #19753
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.827

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale


    Bei film in arrivo

  14. #19754
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Leggo che nella scena in questione del ballo c'e' un pezzo di Siouxsie, cantante che - immagino - tutti gli emarginati/incompresi/'diversi' che si esaltano sui social per sta serie conosceranno sicuramente a menadito
    C'è Goo Goo Muck dei The Cramps.
    Non mi pare abbia a che fare con Siouxie.

  15. #19755
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Io ho cominciato ora Umbrella Academy
    Mi sta piacendo un sacco, sono arrivato all'inizio della seconda
    Una serie Netflix che sembra un po' in secondo piano, almeno come notorietà non sembra essere una di quelle di punta (ma se sono arrivati alla terza stagione penso abbia un buon seguito), ma che alla fine è fra le cose migliori.
    Io sto vedendo la terza stagione ora e continua a meritare di essere vista.

  16. #19756
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.157

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    visto nulla di Mercoledi' se non qualche foto promozionale e video breve su IG

    Ovviamente mi sto facendo le - ormai tradizionali - grasse risate a leggere FB, puntuali come ogni volta che esce un prodotto pseudo-di-nicchia-alternativo-ecc
    Una patatina mica da ridere che viene innalzata ad eroina degli emarginati/isolati/bullizzati/ecc
    Avessi avuto una come la Ortega in classe alle medie/superiori... altro che 'poco popolare' o 'emarginata'

    Leggo che nella scena in questione del ballo c'e' un pezzo di Siouxsie, cantante che - immagino - tutti gli emarginati/incompresi/'diversi' che si esaltano sui social per sta serie conosceranno sicuramente a menadito
    Il personaggio è praticamente un mix adolescente fra Sheldon Cooper e Sherlock Holmes.

  17. #19757
    Senior Member L'avatar di Tyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.917

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Tra l'altro emarginata per un casso, tutti i "fighi" che ci provano e le compagne che cercano di farsela amica ma lei non le caca.

    L'emarginato al massimo e pugsleycoso

  18. #19758

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    visto nulla di Mercoledi' se non qualche foto promozionale e video breve su IG

    Ovviamente mi sto facendo le - ormai tradizionali - grasse risate a leggere FB, puntuali come ogni volta che esce un prodotto pseudo-di-nicchia-alternativo-ecc
    Una patatina mica da ridere che viene innalzata ad eroina degli emarginati/isolati/bullizzati/ecc
    Avessi avuto una come la Ortega in classe alle medie/superiori... altro che 'poco popolare' o 'emarginata'

    Leggo che nella scena in questione del ballo c'e' un pezzo di Siouxsie, cantante che - immagino - tutti gli emarginati/incompresi/'diversi' che si esaltano sui social per sta serie conosceranno sicuramente a menadito
    Secondo me è una serie da guardare senza troppi dubbi se abbia o no un significato sociale. È autoemarginata come tantissimi personaggi sopra le righe visti prima di lei in contesti diversi, è una sorta di mix tra Buffy ed Harry Potter, ma la serie in sé funziona e lei è perfetta nel ruolo. Per me è stata una stagione parecchio simpatica, non avevo aspettative di capolavoro e non lo è stato, ma amen.

  19. #19759
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.653

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    La serie è carina e lei è una gran fregna (sono alla quinta puntata). Ma col personaggio original non c'entra un cazzo di niente. Però è Netflix quindi la cosa non stupisce più di tanto. Strano che non sia di colore, ebrea, lesbica e voti 5stelle.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  20. #19760
    Senior Member L'avatar di Tyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.917

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    La sirena nera e pelata credo sia sufficiente per le quote woke

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su