Re: NETFLIX - Topic Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Traiano
Esatto. Comunque non si puo' dire che il problema degli account multipli condivisi sia un'invenzione eh... per la serie scagli la prima pietra chi è senza peccato :fischio:
Vale sempre la pena di ricordare che sono stati loro (Netflix italia) a incentivare la pratica di condivisione 'ufficialmente' sui loro social.
Ora, a parte il fatto che se mandano una mail con una password temporanea abbiamo tutti e quattro l'accesso a quella mail, se mi tolgono la condivisione vorrà dire che mi terrò prime e casomai farò Netflix quando accumulerò un po' di titoli.
Citazione:
nicolas senada
Vale sempre la pena di ricordare che sono stati loro (Netflix italia) a incentivare la pratica di condivisione 'ufficialmente' sui loro social.
Esatto, incentivata pubblicamente nelle interviste pre-lancio ai vari manager
Finito The Recruit.
Molto carino, non avessero inserito i due coinquilini sarebbe stato un piccolo gioiello ma regge bene lo stesso.
Ottimo livello di gnagna :sisi:
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Citazione:
Zhuge
visto glass onion, scolastico, sostanzialmente banale
bello a vedersi più per l'aspetto scenografico, costumistico e fotografico che per altro
la hudson ha un vestito stupendo
This, ma proprio per la voglia di prendersi poco sul serio l'ho preferito al primo, che dal punto di vista dell'intrigo è comunque superiore.
Craig meglio in questo ruolo che in bond :asd:
Citazione:
Pete.Bondurant
Finito The Recruit.
Molto carino, non avessero inserito i due coinquilini sarebbe stato un piccolo gioiello ma regge bene lo stesso.
Ottimo livello di gnagna :sisi:
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Oh almeno un altro che lo ha visto :asd:
Concordo su tutto :sisi:
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
:rotfl: ho guardato glass onion in italiano con mia madre e... "Fabbrica di sudore" per sweatshop :rotfl:
Si perde praticamente tutto, i giochi di parole, l'accento di Craig... Mah.
comunque il doppiaggio non è il problema del film
direi che è il minimo, paragonato all'idiozia dell'ultima parte... 30 minuti di puro facepalm
È uno dei problemi, ma sì, non l'unico. Secondo me è proprio il personaggio dell'investigatore a non funzionare, nel primo il focus non era propriamente su di lui e invece in questo fa molto di più.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
benvelor
direi che è il minimo, paragonato all'idiozia dell'ultima parte... 30 minuti di puro facepalm
Oltre a dei pessimi effetti visivi
Boh, non capisco che problemi avrebbe il film. Tiene incollati allo schermo per due ore, non ha altre pretese ed è giusto così.
Citazione:
Havgard
Boh, non capisco che problemi avrebbe il film. Tiene incollati allo schermo per due ore, non ha altre pretese ed è giusto così.
Eh, peccato ne duri due e mezzo
:rotfl: 28 days hunted :rotfl: ma che sfigati ma che è :rotfl:
Citazione:
Havgard
Anzitutto il problema n. 1 è che praticamente non c'è l'enigma. E' evidente sin dall'inizio chi ha fatto cosa. Poi la parte finale è un minestrone buttato lì perchè sì.
Insomma, vuoi giocare ad Agatha Christie ma non ne hai le qualità, qui si vede.
Citazione:
Zhuge
Anzitutto il problema n. 1 è che praticamente non c'è l'enigma. E' evidente sin dall'inizio chi ha fatto cosa. Poi la parte finale è un minestrone buttato lì perchè sì.
Insomma, vuoi giocare ad Agatha Christie ma non ne hai le qualità, qui si vede.
Ma non vuole giocare ad Agatha Christie.
Sia questo che Knives Out sono commedie con il delitto che fa da sfondo.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Sono d'accordo con Agatha Christie non centrano nulla
Citazione:
Necronomicon
Eh, peccato ne duri due e mezzo
e quella mezz'ora fa svaccare il tutto :bua:
Però nel primo l'elemento giallo è costruito meglio, il secondo mi pare più un buttiamola a ridere prendendo per il culo i tipi alla Elon Musk.
Che per carità è sempre un piacere, ma devi saperlo fare.
Citazione:
Mammaoca
Ma non vuole giocare ad Agatha Christie.
Sia questo che Knives Out sono commedie con il delitto che fa da sfondo.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Non sono d'accordo. Il primo era costruito esattamente come un giallo all'inglese, cioè a rompicapo, sulla falsa riga proprio dei romanzi della Christie. E nel secondo che questo aspetto diventa puramente farsesco.
Cioè ragazzi, il primo è UN DELITTO IN STANZA CHIUSA. Se non avete letto almeno l'Assasinio di Roger Ackroyd (imho il miglior esempio di giallo inglese) non vedete il riferimento.
Il primo mi è sembrato un giallo godibile, questo l'hanno buttata troppo in farsa e mi ha dato la sensazione di voler divertire per forza, non riuscendoci.