Friends io lo sto guardando bene solo in questi tempi grazie a Netflix, anni fa lo guardavo di sfuggita se lo replicavano su qualche canale tv, ma non mi ispirava con il doppiaggio italiano, anche adesso che lo sto vedendo in inglese proprio non riesco a farmelo piacere in ita, non mi sembra rendere bene![]()
Comunque, credo d'essere l'esempio perfetto per capire quanto questa comedy sia attuale, dato che lo vedendo oraguardai prima HIMYM (era uscito molti mesi prima su Netflix) e passando a guardare Friends non ho sentito un salto all'indietro, l'ho trovata subito una serie godibilissima
![]()
Ah, il doppiaggio ita almeno su Netflix fa cagare per qualità audio, sembra preso da una VHS logora, è sufficente ascoltare la sigla d'apertura prima in inglese e poi ita per sentire la differenza.
Cavolo, io sto rivedendo la serie dopo un anno e non ci ho fatto casocioè gli manca l'ultima falange, quella che dovrebbe avere l'unghia? Ma da sempre o dopo qualche stagione?
Si, una festa a casa "Geller" perché Chandler era amico di RossMonica era diventata magra e voleva sedurre \ vendicarsi di Chandler per i suoi commenti di quand'era cicciona. Poi parte una scena pazzesca in cui Rachel le dice di fare movenze sensuali strusciandosi roba addosso... e Monica per tutta risposta lo fa con forchette e coltelli
Courtney Cox è fantastica
![]()
![]()
Comunque, tutti a sfottere Chandler nella serie tv, ma intanto si è bombato due delle amiche. Una sapete tutti chi è, l'altra se non ricordate si vede nell'episodio flashback della 3a stagione mi pare, in cui Janice ("AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAAAH!!!" [cit] ) (l'avete letto con la sua voce, ammettetelo) chiede ai ragazzi se avessero mai fatto qualche follia da ubriachi finendo a scoparsi allegramente a vicendae pensano a tre anni fa, prima che iniziasse la serie.
Poi, insomma... quale coppia migliore di Chandler e (spoiler)?![]()