NETFLIX - Topic Ufficiale NETFLIX - Topic Ufficiale - Pagina 345

Pagina 345 di 1159 PrimaPrima ... 245295335343344345346347355395445845 ... UltimaUltima
Risultati da 6.881 a 6.900 di 23170

Discussione: NETFLIX - Topic Ufficiale

Senior Member L'avatar di Mega Man

Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

Friends io lo sto guardando bene solo in questi tempi grazie a Netflix, anni fa lo guardavo di sfuggita se lo replicavano su qualche canale tv, ma non mi ispirava con il doppiaggio italiano, anche adesso che lo sto vedendo in inglese proprio non riesco a farmelo piacere in ita, non mi sembra rendere bene
    Comunque, credo d'essere l'esempio perfetto per capire quanto questa comedy sia attuale, dato che lo vedendo ora guardai prima HIMYM (era uscito molti mesi prima su Netflix) e passando a guardare Friends non ho sentito un salto all'indietro, l'ho trovata subito una serie godibilissima

Ah, il doppiaggio ita almeno su Netflix fa cagare per qualità audio, sembra preso da una VHS logora, è sufficente ascoltare la sigla d'apertura prima in inglese e poi ita per sentire la differenza.

Citazione Originariamente Scritto da MDG Visualizza Messaggio
    Stavo riguardando friends perché in lingua originale non l'avevo ancora mai visto e... Voi vi eravate mai accorti che a Matthew perry manca una falange del dito medio della mano destra?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Combinazione ho finito di vedere proprio oggi l'ultimo episodio di Friends (che non avevo mai visto integralmente nè tantomeno in inglese e hd ).

Per rispondere alla tu domanda, si avevo notato in uno degli episodi.
    Cavolo, io sto rivedendo la serie dopo un anno e non ci ho fatto caso cioè gli manca l'ultima falange, quella che dovrebbe avere l'unghia? Ma da sempre o dopo qualche stagione?

Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    uhm no, però mi ricorco che Monica gli ha amputato un dito del piede
    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    il mignolo, a una festa ai tempi dell'università
    Si, una festa a casa "Geller" perché Chandler era amico di Ross Monica era diventata magra e voleva sedurre \ vendicarsi di Chandler per i suoi commenti di quand'era cicciona. Poi parte una scena pazzesca in cui Rachel le dice di fare movenze sensuali strusciandosi roba addosso... e Monica per tutta risposta lo fa con forchette e coltelli Courtney Cox è fantastica

Comunque, tutti a sfottere Chandler nella serie tv, ma intanto si è bombato due delle amiche. Una sapete tutti chi è, l'altra se non ricordate si vede nell'episodio flashback della 3a stagione mi pare, in cui Janice ("AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAAAH!!!" [cit] ) (l'avete letto con la sua voce, ammettetelo) chiede ai ragazzi se avessero mai fatto qualche follia da ubriachi finendo a scoparsi allegramente a vicenda e pensano a tre anni fa, prima che iniziasse la serie.
    Poi, insomma... quale coppia migliore di Chandler e (spoiler)?

o feio

Citazione Originariamente Scritto da Davidian Visualizza Messaggio
    I sto pregando in ginocchio ogni sera perchè mi mettano malcolm in the middle
    Ah ah, grande serie, che bei ricordi Cranston era già memorabile.
    EOF

#23MJ L'avatar di Robbie

Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio

Si, una festa a casa "Geller" perché Chandler era amico di Ross Monica era diventata magra e voleva sedurre \ vendicarsi di Chandler per i suoi commenti di quand'era cicciona. Poi parte una scena pazzesca in cui Rachel le dice di fare movenze sensuali strusciandosi roba addosso... e Monica per tutta risposta lo fa con forchette e coltelli Courtney Cox è fantastica

Comunque, tutti a sfottere Chandler nella serie tv, ma intanto si è bombato due delle amiche. Una sapete tutti chi è, l'altra se non ricordate si vede nell'episodio flashback della 3a stagione mi pare, in cui Janice ("AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAAAH!!!" [cit] ) (l'avete letto con la sua voce, ammettetelo) chiede ai ragazzi se avessero mai fatto qualche follia da ubriachi finendo a scoparsi allegramente a vicenda e pensano a tre anni fa, prima che iniziasse la serie.
    la cosa più epica della scena del mignolo sono le scarpe di paglia

non mi ricordo chi è l'altra amica ma di certo non è

Phoebe

quindi è per forza

Rachel, che quindi è andata con tutti

Senior Member L'avatar di MDG

Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    In realtà era solo una fantasia... tra Chandler e l'altra non è successo mai niente. Piuttosto è Ross che a momenti si bombava Phoebe sul tavolo da biliardo.

Senior Member L'avatar di Dying

Se mettessero big bang su netflix non mi dispiacerebbe, mi manca una serie tappabuchi da guardare quando ci son giusti venti minuti da buttare

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

#23MJ L'avatar di Robbie

Citazione Originariamente Scritto da MDG Visualizza Messaggio
    In realtà era solo una fantasia... tra Chandler e l'altra non è successo mai niente. Piuttosto è Ross che a momenti si bombava Phoebe sul tavolo da biliardo.
    ah ecco, mi sembrava strano che non lo ricordavo, quella me la ricordo, successe appena prima che Rachel mollasse Barry all'altare

Senior Member L'avatar di Mega Man

Nuoooo è vero ho rivisto la scena

non avevo capito fosse soltanto un "sogno" ad occhi aperti, pensavo che la scena in auto dove Rachel dimentica di prendere l'uscita fosse semplicemente successiva alla "bombata"

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Ero convinto ci fosse un thread su Ozark, ma non lo trovo.

Il breaking bad del money laundering. Ho visto solo quattro puntate e non mi sembra male, sebbene tutti i personaggi sembrino affetti da stress post-traumatico. Un po' "troppo" le sottotrame, finisce che Ozark è il posto con più criminalità dopo il Messico

#23MJ L'avatar di Robbie

oh mio dio Vikings, lacrime virili nel mio salotto

Ragnar

ad ogni modo questa storia delle vendette sta diventando ridicola

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ero convinto ci fosse un thread su Ozark, ma non lo trovo.

Il breaking bad del money laundering. Ho visto solo quattro puntate e non mi sembra male, sebbene tutti i personaggi sembrino affetti da stress post-traumatico. Un po' "troppo" le sottotrame, finisce che Ozark è il posto con più criminalità dopo il Messico
    non male ma TROPPO BLU

Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz

insomma, in friends tutti e 6 prima dei trent'anni sono già con lavoro, casa.
    all'inizio della serie ross ha già un matrimonio, un figlio e un divorzio
    Si ma con coinquilini, cosa che se la fai qui a 30 anni sei considerato un drogato

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

a 30 anni sei a casa con mamma e papà

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Si ma con coinquilini, cosa che se la fai qui a 30 anni sei considerato un drogato
    Vabbè, ad averli coinquilini così
    Fossero coinquilini normali sarebbero ognuno a casa sua, vedi che Ross stesso non ama troppo star da solo lontano dagli amici.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz

a 30 anni sei a casa con mamma e papà

Infatti. Soluzione che è comunque considerata più dignitosa.

Sono 20 anni che non capisco se David Duchovny sia un bravo attore, ma ho visto un paio di puntate di Aquarius che hanno caricato recentemente e mi sembra un prodottino molto ben confezionato
    Ultima modifica di Necronomicon; 04-09-17 alle 12:55

#23MJ L'avatar di Robbie

va beh ma non è solo questione di "cultura nazionale", io credo che negli USA le case costino in proporzione meno che qui, e penso anche che sia più facile avere prestiti e/o mutui, anche gli stipendi sono più alti e le tasse sono più basse, negli anni 90 in USA poi era, sempre secondo me, ancora più facile che adesso. Inoltre, e questa invece è proprio cultura nazionale, negli USA sei spinto ad andare via di casa dopo il college, ti spingono proprio fuori e tu te ne vuoi andare

Senior Member L'avatar di nicolas senada

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Sono 20 anni che non capisco se David Duchovny sia un bravo attore, ma ho visto un paio di puntate di Aquarius che hanno caricato recentemente e mi sembra un prodottino molto ben confezionato
    lascia stare Aquarius va

A me non dispiace, mentre mangio. In attesa mi mettano law & order

Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant

Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    va beh ma non è solo questione di "cultura nazionale", io credo che negli USA le case costino in proporzione meno che qui, e penso anche che sia più facile avere prestiti e/o mutui, anche gli stipendi sono più alti e le tasse sono più basse, negli anni 90 in USA poi era, sempre secondo me, ancora più facile che adesso. Inoltre, e questa invece è proprio cultura nazionale, negli USA sei spinto ad andare via di casa dopo il college, ti spingono proprio fuori e tu te ne vuoi andare
    Negli USA non so, ma a Manatthan per vivere da solo in un posto che non sia un sottoscala di Harlem devi avere uno stipendio che qui da noi ti ci fai la villa con piscina, un appartamento come quello di Monica e Rachel è roba da quasi milionari, infatti ad un certo punto lo dicono che hanno ereditato un affitto "bloccato", il trilocale di Joey e Chandler è già più realistico.

#23MJ L'avatar di Robbie

Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    Negli USA non so, ma a Manatthan per vivere da solo in un posto che non sia un sottoscala di Harlem devi avere uno stipendio che qui da noi ti ci fai la villa con piscina, un appartamento come quello di Monica e Rachel è roba da quasi milionari, infatti ad un certo punto lo dicono che hanno ereditato un affitto "bloccato", il trilocale di Joey e Chandler è già più realistico.
    sì il mio era un discorso generale, NY ed LA sono un altro paio di maniche, nella serie per motivi di "allestimento set" e sceneggiatura non potevano farli vivere in dei bilocali, anche l'appartamento che prende Ross verso la fine della serie è enorme, e di certo lui non è ricco, tra gli alimenti che deve alle ex mogli e ai figli dello stipendio di insegnante non gli resta niente

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su