NETFLIX - Topic Ufficiale NETFLIX - Topic Ufficiale - Pagina 382

Pagina 382 di 1092 PrimaPrima ... 282332372380381382383384392432482882 ... UltimaUltima
Risultati da 7.621 a 7.640 di 21824

Discussione: NETFLIX - Topic Ufficiale

  1. #7621
    Senior Member L'avatar di lollazenapalm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.664

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da albero Visualizza Messaggio
    Tra l'altro nella serie c'è il protagonista che si capisce essere attratto fisicamente da lei, ma poi la cosa si perde senza che lui capisca nulla della sessualità di lei, senza che se ne parli, senza niente insomma.

    Io la storia del gatto l'ho capita come un modo di sentirsi meno sola, visto che aveva lasciato Boston.
    Ho pensato le stesse identiche cose anch'io.

    Ieri un po' per noia ho visto 1922 mi è piaciuto ma vi avverto che è appunto... noioso per gran parte però rispecchia la scrittura di Stephen King. Fatto bene, il libro non l'ho letto.
    Poi ho iniziato Ozark e devo dire che mi ha preso subito abbastanza. Gran serie fatta davvero bene Ma sono solo alla seconda puntata.

  2. #7622
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.543

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da albero Visualizza Messaggio
    Tra l'altro nella serie c'è il protagonista che si capisce essere attratto fisicamente da lei, ma poi la cosa si perde senza che lui capisca nulla della sessualità di lei, senza che se ne parli, senza niente insomma.

    Io la storia del gatto l'ho capita come un modo di sentirsi meno sola, visto che aveva lasciato Boston.
    Cosa che nel libro non esiste minimamente... Anche Douglas è un tipo tostissimo, nella serie sembra un mezzo nerd sfigato. La studentessa se la sposa e ci fa due figli. Dell'episodio dell'ultima puntata non ne parla affatto...


    Quando sviene, se è per questo motivo, è quando accusa un'encefalite con 41 di febbre, mentre era a Seattle con due colleghi; Kemper non c'entra un cazzo



    From S7
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  3. #7623
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.543

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da David[emoji769
    ;1082634]Cosa che nel libro non esiste minimamente... Anche Douglas è un tipo tostissimo, nella serie sembra un mezzo nerd sfigato. La studentessa se la sposa e ci fa due figli. Dell'episodio dell'ultima puntata non ne parla affatto...


    Quando sviene, se è per questo motivo, è quando accusa un'encefalite con 41 di febbre, mentre era a Seattle con due colleghi; Kemper non c'entra un cazzo



    From S7
    .... e lui non trattava con gli ostaggi, era nella "swat" come tiratore scelto, anche se non era il suo "campo"... Ma tant'è...

    From S7
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  4. #7624
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.820

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Slasher stagione 1.

    Stimola la peristalsi del colon sigmoideo

  5. #7625
    Senior Member L'avatar di lollazenapalm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.664

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Cosa che nel libro non esiste minimamente... Anche Douglas è un tipo tostissimo, nella serie sembra un mezzo nerd sfigato. La studentessa se la sposa e ci fa due figli. Dell'episodio dell'ultima puntata non ne parla affatto...


    Quando sviene, se è per questo motivo, è quando accusa un'encefalite con 41 di febbre, mentre era a Seattle con due colleghi; Kemper non c'entra un cazzo



    From S7
    Questo Douglas mi fa pensare fortemente a True Detective e a Rust
    Qual è esattamente il titolo del libro che hai letto? Credo che me lo procurerò

  6. #7626
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    visto la prima di mindhunter, per adesso mi piace molto, la parte che preferisco sono le varie lezioni, roba che mi viene voglia di iscrivermi a sociologia ma quindi non ho capito bene, sta serie è tratta da un libro, ispirati ad una storia vera o è fantasia (omicidi a parte ovviamente)


    ps: potete mettere tutto quello che avete scritto in un topic a parte?, voglio leggermi tutto con calma una volta finito senza impazzire a cercare i vecchi post

  7. #7627
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Apri tu un topic a parte che noi siamo tutti troppo pigri per farlo.


    La serie è ispirata da un libro più o meno autobiografico ma si prende moltissime libertà tanto diventare quasi del tutto inventata.
    Le uniche cose reali al 100% sono i serial killer intervistati e quello che hanno fatto.
    Ultima modifica di Damon; 24-10-17 alle 08:53
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  8. #7628
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.543

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da lollazenapalm Visualizza Messaggio
    Questo Douglas mi fa pensare fortemente a True Detective e a Rust
    Qual è esattamente il titolo del libro che hai letto? Credo che me lo procurerò
    Mindhunter

    From S7
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  9. #7629
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.015
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Iniziata la quarta di Viking, devo dire che la prima mi è partita un po' piano ma poi mi ha preso. Quello che mi piace dell'attore che fa Ragnar sono le sue reazioni che fa a volte, non capisco se sia bravo o siano bloopers! Sono andato a guardarmi la canzone dell'opoening ed è veramente perfetta per la serie e sopratutto per Ragnar......peccato che nella sigla abbiano tagliato la prima strofa......


    skippate a 0:40

    L'unica cosa che proprio "nun se po' vedè" sono ste cavolo di balestre automatiche!

    Mi sto guardando pure Agente of Shield, carina, simpatica ma la puntata in italia è da

  10. #7630
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.939
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    A chi piace il west



    Everybody Lies...

  11. #7631
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.635

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    a me a me a me


  12. #7632
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.721

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Modern Family merita?

    Inviato dal mio Samsung S8 Plus

    MERCATO DEL MILAN


  13. #7633
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.947
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    A me ha strappato più di una risata, ma il confronto con Arrested Development non regge IMHO.
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  14. #7634
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.015
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    Modern Family merita?

    Inviato dal mio Samsung S8 Plus
    Come commedy da vedere una volta va bene, si può staccare e riprendere quando si vuole. Si vede che hanno dei buon writter sotto. Mi pare che abbia vinto pure parecchio.

  15. #7635
    Senior Member L'avatar di Tyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.908

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    a me piace un sacco (per quanto mi riguarda molto più del tanto osannato brooklyn 99)

  16. #7636
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.556

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    A chi piace il west

    Manue e Nightgaunt non hanno ancora triggerato?

  17. #7637
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Mi sto guardando pure Agente of Shield, carina, simpatica ma la puntata in italia è da
    Non rende con il doppiaggio italiano...

  18. #7638
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.254
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    Modern Family merita?

    Inviato dal mio Samsung S8 Plus
    Le prime 4-5 stagioni sono esilaranti, poi inevitabilmente stanca un po' come quasi tutte le comedy.
    Però fa ancora ridere, sto guardando la nona stagione.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  19. #7639
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.635

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    merita merita, personaggi fantastici, tutti....tranne i ragazzi giovani (tranne Manny) che non sono all'altezza degli adulti, menzione particolare per il preside della scuola che a me fa impazzire serie assolutamente da vedere tutte le stagioni, miglior comedy su tutte secondo me, niente sta al pari nel suo genere
    e poi Julie Bowen è ancora una discreta bellissima donna
    Ultima modifica di Robbie; 24-10-17 alle 19:52


  20. #7640
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Finito better call saul, niente male, contentissimo nel sapere che ci sarà una quarta stagione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su