NETFLIX - Topic Ufficiale NETFLIX - Topic Ufficiale

Risultati da 1 a 20 di 22920

Discussione: NETFLIX - Topic Ufficiale

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Più che altro non ho capito se SkyQ si limita a trasmettere i contenuti del tuo account Netflix (che quindi devi pagare a parte) o se con SkyQ Netflix diventa gratuito.

Comunque visto il costo di SkyQ, non mi sembra granché come cosa...
    Dovrai pagare il "pacchetto netflix" a sky. che magari costerà 9,90 invece di 13... boh. da qualche parte dovranno pur guadagnarci. Io spero che nell'accordo ci sia anche una clausola: "ok, noi ti diamo il nostro catalogo direttamente nello sky Q, tu però ci dai un po' di roba del tuo catalogo, anche se datata.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Senior Member L'avatar di Venom1905

Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Dovrai pagare il "pacchetto netflix" a sky. che magari costerà 9,90 invece di 13... boh. da qualche parte dovranno pur guadagnarci. Io spero che nell'accordo ci sia anche una clausola: "ok, noi ti diamo il nostro catalogo direttamente nello sky Q, tu però ci dai un po' di roba del tuo catalogo, anche se datata.
    Beh, se uno ha già entrambi alla fine anche pochi euro di sconto possono non essere male (a patto che si possa usufruire di Netflix anche al di fuori di SkyQ), però per chi non ha già SkyQ non so quanto possa esser un incentivo, dato che Netflix hai mille modi per guardarlo, quindi il fatto che sia integrato a Sky aggiunge poco o nulla.
    Più che altro mi aspetto anche qualche proposta lato Netflix, sennò mi sembra abbastanza unilaterale come accordo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su