Non saprei bene, le serie americane sono molto diverse. È tipo una di quelle serie sugli agenti di pattuglia. Ci sono vari casi che seguono o rispondono alle chiamate. Ogni volta che un agente fa qualcosa per difendersi da un criminale, viene denunciato o arriva la disciplinare a tentare di licenziarlo per saziare le richieste dei media manipolatori dell'opinione pubblica. Se invece un agente fa qualcosa di criminale è solitamente "parente di " e quindi la scampa o prende una sanzione ridotta perché i vertici sono corrotti![]()
A me è piaciuta, ma non c'è alcun mistero alla Stranger (capolavoro, sto attendendo news sulla seconda serie, che pare faranno) e faccio fatica a poter credere sia realisticama va bene così.
La cosa che invece sopporto sempre meno è dover sentire la stessa canzone in ogni puntata, 'sta cosa che ogni serie ha la sua traccia emotiva che ripete SEMPRE, anche quando qualcuno sbatte il mignolino del piede su un angolo, è estenuante a tratti
La serie non è niente di eccezionale, ma i personaggi sono simpatici, le vicende sono tragiche (ma tragiche, oh, 'na roba mai vista, stupri, genitori violenti, accoltellatori seriali, tizi fuori di testa che si costruiscono la pistola alla MC gyver), le vicende amorose sono tenute quasi a zero. Si lascia guardare![]()