E' con grande sofferenza e un grosso peso nel cuore che sto scrivendo queste parole.
Ieri notte ho fatto una cosa che non avrei dovuto fare e di cui penso mi pentirò per il resto della vita.
Una donna ha diritto a troieggiare quanto vuole. Di trovarsi due amiche e andarci in vacanza per troieggiare ancora di più.
Tuttavia un mondo in cui le donne troieggiano e si drogano e ubriacano senza alcuna dottrina morale a condurre le loro azioni, è un mondo orribile. In cui i sentimenti, le relazioni, cedono il passo al flirt, alle avances, agli ammiccamenti che feriscono le persone amate.
Capisco anche che determinati luoghi favoriscano questi comportamenti riprovevoli, ma non possiamo portare a giustificazioni del nostro comportamento che "Ero in vacanza, ero in luoghi di festa." Luoghi come Ibiza.
Il film è a tratti divertente e uno se le farebbe anche tutte. Ma è profondamente maschilista. Nel rappresentare queste donne libertine, dipinge le donne come vogliamo siano, vacue, troiette, felici dello sballo e disponibili a donare la figa.
Ed è un'ingiustizia che non siano così pure con me. That Feel of No Girlfriend.
Film odiato dall'inizio alla fine.