NETFLIX - Topic Ufficiale NETFLIX - Topic Ufficiale

Risultati da 1 a 20 di 23161

Discussione: NETFLIX - Topic Ufficiale

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Introietto l'aporia L'avatar di MrWolf

Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

Il vero "silver bullet" sarebbe legare il metodo di pagamento alla territorialità, come fanno già tanti.

Sede Vacante L'avatar di Capitan Harlock
    Gamer IDs

Steam ID: 37927970

Citazione Originariamente Scritto da MrWolf Visualizza Messaggio
    Il vero "silver bullet" sarebbe legare il metodo di pagamento alla territorialità, come fanno già tanti.
    Questo in realtà c'era, prima che Netflix arrivasse in Italia si poteva comunque abbonarsi al servizio usando i VPN ma bisognava creare una carta di credito virtuale "americana".

Questo blocco non lo possono fare perchè Netflix funziona che se io sono abbonato in Italia ma vado a Londra per 1 settimana di vacanza posso usare il mio account in UK vedendo il catalogo "locale".

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Citazione Originariamente Scritto da Capitan Harlock Visualizza Messaggio
    Questo in realtà c'era, prima che Netflix arrivasse in Italia si poteva comunque abbonarsi al servizio usando i VPN ma bisognava creare una carta di credito virtuale "americana".
    Hm in realta' no, almeno non da un anno a questa parte: ho fatto l'account su netflix US a gennaio scorso, ho usato una VPN ma la mia mastercard italiana l'hanno gradita senza battere ciglio.

Introietto l'aporia L'avatar di MrWolf

Citazione Originariamente Scritto da Capitan Harlock Visualizza Messaggio
    Questo blocco non lo possono fare perchè Netflix funziona che se io sono abbonato in Italia ma vado a Londra per 1 settimana di vacanza posso usare il mio account in UK vedendo il catalogo "locale".
    Sì, infatti il problema è quello, parte integrante della loro filosofia è che puoi accedere anche in viaggio. Però sarebbe l'unica cosa che taglierebbe di netto il problema senza dover stare a correre dietro a sciami di IP su e giù per il pianeta.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su