Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
Ok mi sono spiegato ancora male (forse). Qualche tempo fa qualcuno aveva scritto che aveva iniziato/stava per finire Lost e/o HIMYM, chiedevo aggiornamenti a costoro su come stesse andando.
Io HIMYM l'ho iniziato grazie a Netflix e finito un paio di settimane fa, notando le stesse cose che dicono gli altri non ricordo se l'avevo scritto nel thread

Il problema nel mio caso è che ad ogni puntata, alle ultime due stagioni, non facevo altro che andare avanti per sapere finalmente qualcosa sulla madre, invece che focalizzarmi sulla puntata stessa, dopotutto è difficile prendere sul serio le storie di Ted quando poi sai già che dopo un tot di tempo le molla, mentre Barney è sempre il tipo da "Una botta a notte" ma sono proprio le sue cavolate spesso a divertire

La delusione è che in fin dei conti, della madre saprai pochissimo, io mi aspettavo che così come le altre stagioni si focalizzassero su una fidanzata particolare, così la 9a stagione sarebbe stata quella decisiva che avrebbe parlato della moglie di Ted, invece... si presa da sola è divertente, però non possono sfracassare i maroni per quasi dieci anni (per chi ha visto la serie anno per anno) per poi ridurre tutto ad una parte minuscola. Sembra davvero che abbiano raffazzonato tutto all'ultimo momento
La cosa migliore è guardare la serie fregandosene altamente della moglie di Ted e godersi la storia così come viene

Il dialogo finale con i figli comunque non mi è dispiaciuto