NETFLIX - Topic Ufficiale NETFLIX - Topic Ufficiale - Pagina 772

Pagina 772 di 1099 PrimaPrima ... 272672722762770771772773774782822872 ... UltimaUltima
Risultati da 15.421 a 15.440 di 21973

Discussione: NETFLIX - Topic Ufficiale

  1. #15421
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.295

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Iniziato black summer, scopro solo dopo che si tratterebbe del prequel di z nation, ma non c'azzecca minimamente.
    Parte un po' in sordina essendo una produzione molto low cost ma devo dire che di episodio in episodio migliora. Lato positivo sicuramente molto action senza tempi morti ma anche "realistico" cioè i protagonisti sono costretti il più delle volte a scappare perché disarmati e impauriti essendo anche gli zombi molto forti e difficilissimi da ammazzare, bella novità rispetto al solito in cui tempo una manciata di episodi e i protagonisti diventano rambo che oneshottano a catena
    Ultima modifica di freddye78; 07-08-20 alle 19:38

  2. #15422
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.864

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Sì.



    Sono partiti dai progetti in CAD della linea di giocattoli corrente
    per i design, solo i colori sono un po' diversi (e infatti negli USA sono usciti in "versione Netflix").
    Cosa che ovviamente fa incavolare una fetta del fandom perché si incavola sempre una fetta del fandom.
    Più che altro sorprende che ci abbiano messo così tanto a farla uscire Covid o no, tecnicamente la fase "siege" della linea War for Cybertron Trilogy si è conclusa a Dicembre (infatti ci sono personaggi che mi sono perso che sto ancora cercando di recuperare a un prezzo non gonfiato) e considerato che le toyline vengono progettate con due anni d'anticipo vuol dire che Hasbro ha deciso tardi di farci un cartone.


    Più che altro il rischio è che esca come Prime Wars Trilogy, io l'ho vista pensando "dai non può essere così terribile come dicono" e infatti non lo era. Era peggio.
    E teoricamente era la serie "per adulti" ma quelle per bambini come Prime, Cyberverse e Animated se la mangiavano a colazione in tutto (non sto scherzando: animazione orribile, voice acting orribile, scrittura di merda ma del tipo che fa sembrare gli sceneggiatori di Occhi del Cuore dei geni).
    Comunque a sentire le prime recensioni senza spoiler sembra che sia come minimo decente, purtroppo mi sa che prima di domani non potrò vederla.
    mi sembra una buona cosa

    finita. cose abbastanza a caso ma cazzomene, i robotti sono esattamente come dovrebbero essere, tipo quel filtro che rende le cose di bimbi bellebelle nella propria testolina. in effetti certi pezzi li ho guardati senza audio. bonus sollazzo, jetcoso che all'epoca compativa poco nella serie ma mi piaceva un sacco e lo volevo fortissimamente giocattolo e convoy/minchius maximus che invece il giocattolo lo avevo e lo adoravo
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  3. #15423

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    CONVOY! Per tutta la durata degli episodi ho cercato di farmi venire in mente come l'avevano chiamato nella serie dei miei ricordi da bimbo.
    Comunque: non male, fatta su misura per quarantenni nostalgici, direi.

  4. #15424
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    35.037

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    È uscita un'altra parte del cartone di Guillermo Del Toro. Le altre due serie mi erano piaciute, vediamo se pure questa è fatta bene

  5. #15425
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    9.137

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    mi sembra una buona cosa

    finita. cose abbastanza a caso ma cazzomene, i robotti sono esattamente come dovrebbero essere, tipo quel filtro che rende le cose di bimbi bellebelle nella propria testolina. in effetti certi pezzi li ho guardati senza audio. bonus sollazzo, jetcoso che all'epoca compativa poco nella serie ma mi piaceva un sacco e lo volevo fortissimamente giocattolo e convoy/minchius maximus che invece il giocattolo lo avevo e lo adoravo
    Considera che Jetfire nel cartone è più piccolo per farlo stare nell'inquadratura insieme agli altri robot, il giocattolo è enorme:



    Compariva poco nel cartone per una questione di diritti, il giocattolo era originariamente un jet mecha del cartone Macrosse ma siccome gli anime non arrivavano negli USA lo infilarono nei Transformers. Quando però l'anime venne importato come parte di "Robotech" dovettero modificare il design nel cartone in corso d'opera perché quando seppero della cosa gli episodi erano in stadio troppo avanzato per poterli scartare del tutto, infatti il giocattolo originale ha un look molto diverso dal cartone.
    Questo qui usa il design del cartone originale ma tra gli accessori ha una celata e un pettorale che richiamano l'aspetto di quel giocattolo.


    Ultima modifica di Det. Bullock; 07-08-20 alle 22:09
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  6. #15426
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.864

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    https://www.amazon.com/Transformers-...5RG97V2Q25CBFC

    è questo?

    in lockdown ho recuperato dalla soffitta e ripulito il mio vecchio scorponok e quell'altro con 7 trasformazioni che non ricordo il nome
    a scorponok manca il robottino che diventava la testa, ho guardato un po' in giro e ci sono repliche brutte o tizi che la vendono a prezzi da mani in faccia

    poi ho un inferno decapitato (il camion dei pompieri) e un maggiolino di quelli piccolini col meccanismo a molla nelle ruote posteriori. tutto il resto perduto

    ah, pure tre di quelli più recenti con modelli d'auto vere, ma li ho presi/ricevuti già da grandicello quindi non valgono
    Ultima modifica di Glasco; 07-08-20 alle 22:47
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  7. #15427
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    9.137

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    https://www.amazon.com/Transformers-...5RG97V2Q25CBFC

    è questo?

    in lockdown ho recuperato dalla soffitta e ripulito il mio vecchio scorponok e quell'altro con 7 trasformazioni che non ricordo il nome
    a scorponok manca il robottino che diventava la testa, ho guardato un po' in giro e ci sono repliche brutte o tizi che la vendono a prezzi da mani in faccia

    poi ho un inferno decapitato (il camion dei pompieri) e una maggiolino di quelli piccolini col meccanismo a molla nelle ruote posteriori. tutto il resto perduto
    Sì, ma occhio che dovrebbe essere cento Euro/dollari a listino, non certo 150 dollari.
    Io ho avuto fortuna perché a un certo punto Amazon.it ad un certo punto lo ha rimesso a Euro 99,99 in attesa del restock, l'ho ordinato e quando effettivamente lo hanno riavuto in magazzino qualche settimana dopo me lo hanno spedito.

    Il consiglio è di mettere in wishlist questa inserzione di amazon.it qui e tenerla d'occhio:
    https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1

    Io avevo Commander/Optimus Prime in versione Powermaster (col robottino e il rimorchio che diventava la modalità super) e Brainstorm (di cui all'epoca non conoscevo il nome, l'ho riconosciuto leggendo i fumetti IDW), e credo qualcun'altro che non ricordo ma non oso pensare in che stato sono dopo quasi trent'anni di umidità isolana.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 07-08-20 alle 22:53
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  8. #15428
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.864

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    primo link a caso, stavo giusto ravanando su amazon, non paiono male i modelli da 50/60 euro mentre quelli attorno ai 30 mi sembrano un po' poverelli
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  9. #15429
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    9.137

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    primo link a caso, stavo giusto ravanando su amazon, non paiono male i modelli da 50/60 euro mentre quelli attorno ai 30 mi sembrano un po' poverelli
    Dipende da quale linea becchi, quelli nelle mie foto sono tutti della linea usata per il cartone e sono tutti abbastanza solidi e dettagliati.
    Ti avviso però che di alcuni come Optimus Prime e Starscream ci sono versioni multiple all'interno della stessa linea, io ho la versione Earthrise di Starscream che dovrebbe comparire nella prossima stagione non quella di Siege, idem per Optimus Prime.

    PS: i prezzi sono spesso improponibili, specie i "deluxe" cioé quelli piccoletti saltano di prezzo in maniera oscena, io non ne ho mai pagato uno più di 25 Euro (Hound, ma lo trovai in negozio a Messina quando su amazon stava a cinquanta Euro, fu il primo che presi) ma spesso li trovi anche a punte di sessanta non si capisce bene perché. I "voyager" (tipo Megatron e Starscream che vedi nelle mie foto) sono 30 Euro e stranamente tendono ad essere più stabili come prezzo, i "leader" circa lo stesso sempre attorno ai sessanta ma ogni tanto qualcuno pure schizza a prezzi assurdi. E assicurati sempre che sia spedito tramite Amazon per facilitare i resi (o comunque che ci sia una politica di resi gratuiti robusta) in caso di prodotto difettoso, Prime l'ho dovuto rimandare indietro la prima volta perché era fallato in maniera grave.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 07-08-20 alle 23:03
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  10. #15430

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Ho capito che devo andare a ravanare in soffitta per recuperare quelli con cui giocavo da bambino

  11. #15431
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    35.037

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Io ho i robottini che si attaccano assieme (polizia, camion pompieri e altri che non ricordo) e i robottini decepticon che formano il robottone con i veicoli da costruzione. Non ricordo i nomi, però.


    Finito Wizards: Tales of Arcadia tra ieri e oggi. Il budget è un po' ridotto infatti, invece di farne due stagioni come in 3Below, han fatto solo 10 episodi e da quel che ho capito concluderanno tutta la trilogia con un film a inizio 2021.
    Prodotto piacevolissimo nel complesso, sicuramente il miglior show per ragazzini nella libreria di Netflix.

    Il miglior show per ragazzine l'ho visto invece qualche settimana fa ed è The Babysitters' Club. Questo è un "live action" Un gioiellino di serie, veramente ben fatto. Divertente, buone attrici e un bel ritmo.

    Se ripenso alle boiate che facevano per i noi bimbi di 25 anni fa, c'è veramente da ammirare quanto il tutto sia migliorato qualitativamente

  12. #15432
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    9.137

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Io ho i robottini che si attaccano assieme (polizia, camion pompieri e altri che non ricordo) e i robottini decepticon che formano il robottone con i veicoli da costruzione. Non ricordo i nomi, però.
    I Protectobots (che formano Defensor) se ricordo bene e i Constructicon (che formano Devastator).
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  13. #15433
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    70.024

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    le basi proprio


  14. #15434
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    9.137

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    le basi proprio

    Considera che i Protectobots li ricordo solo perché li hanno infilati nei fumetti IDW insieme agli altrettanto oscuri Aerialbots (Superion), senza quelli ricordavo solo Devastator che è essenzialmente quello che rifilano sempre (c'era pure nel videogioco di Platinum games se ricordo bene).

    Alla fine ho due criteri per l'acquisto di qualcosa: personaggio che ricordavo dalla mia infanzia o dai fumetti che mi piace e look/trasformazione che mi piace anche se del personaggio non mi frega un ciufolo. Non hai idea di quanti personaggi anche considerati "vitali" come Ironhide avevo completamente rimosso prima di ributtarmi sui Transformer.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 08-08-20 alle 19:00
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  15. #15435
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.295

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Sì ma tutto questo che c'entra con netflix? Aprite un thread cribbio

  16. #15436
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    35.037

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Una nuova stagione di the new Legends of monkey non ci avrei scommesso una lira

  17. #15437
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    70.024

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Una nuova stagione di the new Legends of monkey non ci avrei scommesso una lira
    addirittura

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Considera che i Protectobots li ricordo solo perché li hanno infilati nei fumetti IDW insieme agli altrettanto oscuri Aerialbots (Superion), senza quelli ricordavo solo Devastator che è essenzialmente quello che rifilano sempre (c'era pure nel videogioco di Platinum games se ricordo bene).

    Alla fine ho due criteri per l'acquisto di qualcosa: personaggio che ricordavo dalla mia infanzia o dai fumetti che mi piace e look/trasformazione che mi piace anche se del personaggio non mi frega un ciufolo. Non hai idea di quanti personaggi anche considerati "vitali" come Ironhide avevo completamente rimosso prima di ributtarmi sui Transformer.
    toh, ripassone




  18. #15438
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    9.137

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Chris McFeely ormai è onnipresente.

    La serie Netflix comunque ha spaccato il fandom in due, molti la considerano troppo seriosa per quello che è e non hanno gradito che sia essenzialmente rivolta ai vecchi nerdoni G1. Salvo poi che alcuni nerdoni G1 si sono incacchiati perché Ironhide non ha spazio (immagino come con Boba Fett sia uno di quei casi di personaggio che il fandom adora lasciadomi completamente indifferente), che Megatron non diventa una pistola, che Jetfire dovrebbe essere da qualche parte in coma e altre minchiate simili.
    Questo senza addentrarsi nella fascia trasversale che odia l'utilizzo dei giocattoli per i modelli 3D.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  19. #15439
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.441

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Fatta davvero bene. Peccato siano solo 6 episodi.
    Almeno han dato spessore ai personaggi. Megatron su tutti.
    A parte Optimus Prime che rimane sempre un po' frescone

  20. #15440
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    35.037

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Che spessore, eh.

    C'è anche la terza e ultima stagione di The Rain.
    Come serie non è orribile, s'è visto di peggio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su