NETFLIX - Topic Ufficiale NETFLIX - Topic Ufficiale

Risultati da 1 a 20 di 23161

Discussione: NETFLIX - Topic Ufficiale

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

-Death Note: il sovrannaturale è l'elemento base ma si "fa vedere poco" diciamo. È principalmente un poliziesco.

- Per me Walking Dead potevano chiuderlo alla seconda stagione, io l'ho mollato quando è diventato un teenager drama. Quelli citati non li ho mai visti però mi viene in mente che quel film di Terminator un po' alternativo (non ricordo il nome) non è stato ben accettato tra i fan, che sia lo stesso motivo per la serie?

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio

- Per me Walking Dead potevano chiuderlo alla seconda stagione, io l'ho mollato quando è diventato un teenager drama. Quelli citati non li ho mai visti però mi viene in mente che quel film di Terminator un po' alternativo (non ricordo il nome) non è stato ben accettato tra i fan, che sia lo stesso motivo per la serie?

fatti (ma anche tutti gli altri) un piacere e recupera il fumetto non puoi capire quanto brutta sia la serie tv finché non guardi il materiale originale

Senior Member L'avatar di Mega Man

Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Terminator Salvation, quello ambientato nel futuro? Quello fa cagà per conto suo, non ha nulla in comune con la serie tv
    In Sarah Connor Chronicles vedi un Connor giovane e tanto "sfondo" che fa capire come nel futuro sia cresciuto diventando il leader che è, oltre alla creazione di Skynet e complotti di terze parti che non ti aspetteresti
    Poi c'è un mega cliffangher finale e resti lì a rosikare
    Ultima modifica di Mega Man; 05-04-16 alle 22:51

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Terminator Salvation, quello ambientato nel futuro? Quello fa cagà per conto suo, non ha nulla in comune con la serie tv
    In Sarah Connor Chronicles vedi un Connor giovane e tanto "sfondo" che fa capire come nel futuro sia cresciuto diventando il leader che è, oltre alla creazione di Skynet e complotti di terze parti che non ti aspetteresti
    Poi c'è un mega cliffangher finale e resti lì a rosikare

CUT
    È il miglior film su Terminator dopo i primi 2 classici. Almeno non è per l'ennesima volta Swartzy spedito indietro nel tempo con le macchine che cercano di cambiare il passato. Buona volta che fanno vedere qualcosa di diverso e espandono un po' l'universo!

Ok magari meglio non spoilerare tutto su Death Note visto che lo si stava consigliando a chi non l'aveva mai visto. Non ho letto il manga ma non mi pare che sia una serie con filler. Se ne hanno messi non si notano.

From 2001 with love L'avatar di Austin Punisher

Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Essendo un adattamento del manga, avranno avuto i soliti problemi di stare appresso alla storia mettendo un po' di filler
    ha il problema contrario, dà metà serie dà un accellerata eccessiva riassumendo in modo troppo frettoloso, e il finale è meno efficace e bastardo.
    neverforget

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su