ah si? è che essendo partito direttamente in jappo coi sottotitoli non credevo ci fosse. Anche solo per fare una prova a livello psicologico, riproverò a vederla da capo con il doppiaggio inglese.![]()
ah si? è che essendo partito direttamente in jappo coi sottotitoli non credevo ci fosse. Anche solo per fare una prova a livello psicologico, riproverò a vederla da capo con il doppiaggio inglese.![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Knights of Sidonia guadagna non poco in ing visto che si eliminano quei cazzo di miagolii insopportabili delle doppiatrici giapponesi monocordi e fastidiose come poche. Che poi è sempre e solo 1 che doppia TUTTI gli anime visto che le voci stridule da cagnette in calore sono tutte uguali ziocan. Non trovo altra spiegazione.
Anyway come serie top su Netflix c'è Psycho Pass... la prima season è un gioiellino. Era dai tempi di Monster che non vedevo un anime così compatto, privo di cliché, con una bella storia e personaggi "tridimensionali". Inoltre solleva questioni morali non da poco sulla società, il ruolo del cittadino e altro. Notevole.
io non ho parlato del doppiaggio americano degli anime in generale, che non conosco visto che guardo praticamente tutto in originale, ma di quello di sidonia, che è onesto ed elimina gli inutili squittii del giapponese.
mi sembrava fosse chiaro mi riferissi a sidonia ma nel caso fammi sapere se hai problemi di comprensione del testo che la prossima volta costruisco meglio la frase![]()