i nostri film "action" stanno ai film action 'mmuricani come il cinema polacco sta al nostro![]()
i nostri film "action" stanno ai film action 'mmuricani come il cinema polacco sta al nostro![]()
il peggiore possibile![]()
Magari l'hanno girato durante il covid per cui dovevano mantenere il distanziamento tra attori![]()
di ragnarok se n'era parlato? sono alla 4 della prima stagione e per ora direi bene, al netto di alcune robe che sembrano più che altro dovute alla poca esperienza, tipo quando hanno più di tre personaggi in scena e non son gestiti benissimo o le sequenze temporali.
c'è un sacco di legno
IMMANCABILE FOTO DI BELLA FIGLIOLA
'rco odino![]()
Ultima modifica di Glasco; 01-12-20 alle 15:41
Enola Holmes: meh
Modest Heroes: primo episodio carino, secondo e terzo niente male. Consigliato
Ho provato a guardarlo pure io con mia moglie... lei si è addormentata quasi subito, io dopo un po' mi sono chiesto: "che cacchio sto facendo con la mia vita?" pensavo di essere li da almeno 2 ore, guardo la barra di scorrimento del film ed ero a 30 minuti.
ho spento e sono andato a giocare al peggiore assassin's creed mai fatto che era comunque un modo molto migliore di buttare via la mia serata.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
mah, io come teen movie non l'ho trovato male: è simpatico
certo, se dovessi pensare che enola holmes:piramide di paura=2020:1985 nei film "su sherlock holmes", ecco, direi che non ci siamo![]()
bof enola cosa è solo uno showreel della brown.
Penso sia più probabile facciano un altro film rispetto a una serie.
A me non è dispiaciuto, l'ho trovato un po' poco equilibrato nel tono, tra commedia adolescenziale e una strana vena teenhorror quando lei era minacciata.
Enola Holmes è un bel filmetto e si vede anche che non è la classica produzione da due soldi, ma concordo l'avrei vista meglio come serie tvma anche un paio di sequel potrebbero essere interessanti
l'unica grossa critica che faccio, è che a me non è piaciuto l'aver infilato a forza il personaggio nella famiglia holmes, non tanto perché va a toccare l'universo originale, ma proprio perchéè tutto troppo forzato soprattutto il loro rapporto....secondo me aveva più senso e il tutto diventava più scorrevole se lei fosse stata una ragazza qualsiasi, magari fan del detective che cercava di ripercorrere le sue orme e che solo alla fine riesce ad incontrare il suo idolo.....però magari è solo una mia fisima
![]()