Ho visto Sweet Home e tutto sommato mi è sembrata ben fatta. Se non altro lascia la curiosità per quello che succederà in una seconda stagione.
Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk
quando esce la ii parte dei transformers war on cybertron?
così poi si può parlare dei giocattoli![]()
I film di My hero academia dove sono inseriti rispetto alle stagioni? Qua a dicembre/gennaio arriva la seconda stagione e un altro film, ma non ho capito di che trattino i film
Terza stagione, i due film, e poi quarta stagione, pare di capire
Io ho trovato questa scaletta:
Season 1: My Hero Academia
OVA 1: (Jump Festa) My Hero Academia: Save! Rescue Training!
My Hero Academia 2: Hero Note
Season 2: My Hero Academia 2
OVA 2: My Hero Academia: Training of the Dead
My Hero Academia: All Might: Rising (Two Heroes Special)
My Hero Academia: Two Heroes
Season 3: My Hero Academia 3
My Hero Academia: Make It! Do-or-Die Survival Training
Season 4: My Hero Academia 4
My Hero Academia the Movie 2: Heroes: Rising
qui: https://www.epicdope.com/how-to-watc...e-watch-order/
Quindi il primo film si può vedere dopo la seconda serie tv
Il secondo film dopo la quarta
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Visto: I kill giants, metaforone molto carino e ben girato, solito stile sarà vero o non sarà vero, ma dice qualcosa in più del solito. Lo consiglio
The midnight sky: George, io ti voglio bene, ma che mi combini? Film senza capo ne coda, succede questo, no anzi quest'altro, c'è un cataclisma si ecco, tipo cosi, una roba brutta e dobbiamo andare a cercare un altro pianeta, però io vedo le persone che chissà e poi adamo ed eva 2 la vendetta. Si lascia guardare ma troppa roba in troppo poco tempo
Sto recuperando la 4 stagione di Big Mouth
Tra un paio di giorni esce la seconda stagione di Transformers: War for Cybertron intitolata Earthrise
![]()
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
hanno l'estetica della G1?
In breve: sì.
In lungo: sono basati sui giocattoli attuali della linea Generations War for Cybertron Trilogy che sono pesantemente ispirati a G1 come estetica anche se con licenze qui e là per questioni legali (Megatron che non diventa una pistola ma un carro armato), funzionalità e di licenze.
Mi pare ne avessimo già parlato quando è uscita la prima stagione.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.