NETFLIX - Topic Ufficiale NETFLIX - Topic Ufficiale - Pagina 835

Pagina 835 di 1092 PrimaPrima ... 335735785825833834835836837845885935 ... UltimaUltima
Risultati da 16.681 a 16.700 di 21823

Discussione: NETFLIX - Topic Ufficiale

  1. #16681
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.146

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale


    dove l'hai vista la mucca mutata?


  2. #16682
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.512

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio

    dove l'hai vista la mucca mutata?
    Lo racconta, non si vede, l'unica mucca superstite è Gerty
    Restarting

  3. #16683
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Visto LOVE AND MONSTER

    caruccio è il classico film che non inventa niente e anzi riprende varie idee stracollaudate, ma alla fine funziona e te lo guardi volentieri



    Cmq letto adesso gli altri commenti, i soli mutanto sono animali a sangue freddo, quindi rettili, insetti ecc, no mammiferi, quelli semplicemente sono stati magnati come anche l'altra mucca che è morta perché ha bevuto tipo il detersivo o roba del genere, lo. Dice tipo nei primi 5 minuti di film
    Ultima modifica di CX3200; 17-04-21 alle 22:29

  4. #16684
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.815

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    L'ho guardato con una scarsa attenzione ma vedo che avevo colto giusto che i mammiferi non erano stati colpiti.
    Comunque visto che la mutazione colpisce gli animali a sangue freddo non è ben chiaro perché ce ne siano così pochi in giro, dato che sono i più numerosi del regno animale.
    Non è probabilmente un film con una grande riflessione sulla sua stessa ambientazione, mi sa.

  5. #16685
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.146

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    vabbè non avrebbe avuto senso altrimenti per ogni umano sono stimati diversi milioni di insetti, immagina se tutti diventassero grossi (nemmeno giganti ma grossi)

  6. #16686
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.815

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Di coreano sto guardando The King: Eternal Monarch.
    La serie parla di questo re che da bambino è stato quasi ucciso dallo zio che voleva rubare un piffero magico in possesso del re padre del bimbo.
    Questo oggetto viene diviso in due e permette di viaggiare tra il regno di Corea e la repubblica di Corea, due universi paralleli in cui ci sono le stesse persone ma la storia si è evoluta in modo diverso.

    Serie prettamente romantica con la solita donna coreana che da forte e determinata diventa insicura e coccolosa quando si innamora. Azione zero. Complotto prevedibile e hanno quella merda di abitudine di molte serie coreane di fare avanzare la storia per poi l'episodio successivo mandarla indietro mostrando scene precedenti al punto in cui erano arrivati fino a che non arrivano al punto in cui era finito l'episodio. Roba che crea un leggero straniamento, soprattutto senza binge watching

  7. #16687
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.851

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Cmq letto adesso gli altri commenti, i soli mutanto sono animali a sangue freddo, quindi rettili, insetti ecc, no mammiferi, quelli semplicemente sono stati magnati come anche l'altra mucca che è morta perché ha bevuto tipo il detersivo o roba del genere, lo. Dice tipo nei primi 5 minuti di film
    Ho riguardato il pezzo: giusto.
    Avevo capito male la prima volta.

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Non è probabilmente un film con una grande riflessione sulla sua stessa ambientazione, mi sa.
    Vabbè, è normale.
    Hanno pure una mucca mutante che produce latte infinito, se per questo.
    Forse le innescano la produzione di latte facendole bere del detersivo ed è per questo che l'altra è morta: volevano farle produrre troppo latte.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  8. #16688
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    L'ho guardato con una scarsa attenzione ma vedo che avevo colto giusto che i mammiferi non erano stati colpiti.
    Comunque visto che la mutazione colpisce gli animali a sangue freddo non è ben chiaro perché ce ne siano così pochi in giro, dato che sono i più numerosi del regno animale.
    Non è probabilmente un film con una grande riflessione sulla sua stessa ambientazione, mi sa.
    Vabbè a parte le ovvie ragioni tecniche/pratiche .... Si può ipotizzare che solo una minima parte sia sopravvissuta alle mutazioni, poi una grossa parte è stata eliminata nella grande guerra ecc

  9. #16689
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.815

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Serie coreana the school nurse files.

    Mai visto niente di simile, pare quasi una serie per mostrare cosa sia il perturbante nella psicologia.
    Ho visto persino delle gelatine/meduse fare sesso. Cosa diamine sto guardando. Probabilmente uscirò pazzo dalla visione di questo sei episodi, neanche avessi letto il Necronomicon

  10. #16690
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.815

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    It's okay to not be okay.
    Altra serie dello studio dragon (Korea). Questa serie è romantica ma inserita nel contesto delle malattie mentali. C'è il mistero misterioso su un paio di omicidi misteriosi ma non sembra essere al centro della storia.
    La protagonista femminile è una figa pazzesca.

    Studio dragon fa tante cose diverse ma sempre abbastanza interessanti e tecnicamente valide.

  11. #16691
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Una mia amica 60enne è uscita di testa per i koreani
    Adesso è passata ai vietnamiti.

  12. #16692
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.815

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Nel senso che fa turismo sessuale?

  13. #16693
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Solo come fan

  14. #16694
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.796

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    I drama asiatici vanno un botto, forse perchè hanno produzioni di livello mediamente più alto di quelle nostrane. Le storie mi sembrano più o meno sempre le stesse però

  15. #16695
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.815

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    La storia romantica sì, sono tutte uguali, tra l'altro con una messa in scena molto codificata. Quando chiudono le puntate con gente faccia a faccia che si guarda romanticamente o in cagnesco rido in maniera sguaiata.

    Il contorno però è sempre abbastanza originale. C'è un po' di tutto e i personaggi sono sempre freschi e divertenti.

    Il livello delle produzioni non è sempre di alto livello, spesso le location sono capannoni cui mettono uno striscione e un effetto speciale e certe volte si vede che girano tutto in due/tre settimane.
    Ma loro ci credono sempre.
    Mentre le produzioni di fiction nostrane lo avverti che dietro c'è gente che dice "che mi tocca fare per accontentare i vecchi che guardano rai uno e canale 5" dalle serie coreane vedi che ci credono davvero che stanno facendo una roba straordinaria che si impegna su tematiche importanti. Anche se poi è solo banale e formale, lo vedi che lo trattano con il massimo impegno di cui sono in grado.

  16. #16696
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    il genere romantico in generale è sempre uguale (come i film action che piacciono a noi maschietti ) poi ogni paese magari ha il suo clichè preferito

  17. #16697
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.937
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Ultima modifica di Leorgrium; 19-04-21 alle 15:06


    Everybody Lies...

  18. #16698
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    vediamo, nella prima stagione c'erano un paio di lavori interessanti, gli altri invece andavano dal discreto al mediocre

  19. #16699
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.796

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    La storia romantica sì, sono tutte uguali, tra l'altro con una messa in scena molto codificata. Quando chiudono le puntate con gente faccia a faccia che si guarda romanticamente o in cagnesco rido in maniera sguaiata.

    Il contorno però è sempre abbastanza originale. C'è un po' di tutto e i personaggi sono sempre freschi e divertenti.

    Il livello delle produzioni non è sempre di alto livello, spesso le location sono capannoni cui mettono uno striscione e un effetto speciale e certe volte si vede che girano tutto in due/tre settimane.
    Ma loro ci credono sempre.
    Mentre le produzioni di fiction nostrane lo avverti che dietro c'è gente che dice "che mi tocca fare per accontentare i vecchi che guardano rai uno e canale 5" dalle serie coreane vedi che ci credono davvero che stanno facendo una roba straordinaria che si impegna su tematiche importanti. Anche se poi è solo banale e formale, lo vedi che lo trattano con il massimo impegno di cui sono in grado.
    Aggiungerei anche le musichette che partono un poco a caso durante le scene

    Devo dire che ne ho visti molto pochi interi, perlopiù ne vedo dei pezzi con la coda dell'occhio visto che li segue molto la mia ragazza. Non è decisamente il mio genere però apprezzo la varietà dei temi: vai dal fantasy spinto fino agli intrighi di palazzo e le storie di startup tecnologiche.

    C'è anche da dire che l'ambiente lavorativo in Corea deve essere davvero brutale, fare le robe alla "cazzo di cane" tipo Boris penso nemmeno esista come concetto. Non sono nemmeno così rari i casi di suicidio tra gli attori/cantanti.

  20. #16700
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.815

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Il business dei VIP coreani penso sia una roba brutale. Da quel che ho capito grossomodo vengono presi da un'agenzia quando son ragazzetti, spesso abbandonano gli studi, vengono addestrati per anni, con vitto e alloggio, ma a parte nelle agenzie più grosse che fanno tutto questo aggratis, nelle altre ti mettono un costo che pagherai dopo che ti avranno fatto debuttare, in pratica per anni sei lì che canti e balli per ripagare un debito. Sempre che ti facciano debuttare.
    Poi una volta iniziato come cantante cominci a partecipare a un'infinità di varietà (ce ne sono milioni in Corea), finito il successo musicale ti ricicli come attore per serie romantiche che se han successo ti va bene, sennò sei finito e non ti chiama più nessuno. Molti aprono la propria agenzia con i soldi che fanno.

    Al primo scandalo sei finito e perdi tutto, sponsor, agenzia, inviti ai varietà, serie tv, film.
    Il tutto con una fanbase tra le più tossiche al mondo.

    Tipo l'attrice figa di It's ok not to be okay ha visto tutti gli sponsor ritirati perché era gelosa dell'ex e perché si è fatta la plastica agli occhi e a scuola era una bulla.
    Una roba che qua "embè?" lì riempie rotocalchi e social ovunque.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su