sono andato lungo e ho rivisto daredevil stagione 1 e 2, i difensori, la 3 di daredevil e le due del puniscitore.
1 e 3 di daredevil proprio buone. credo sia anche perché non appare quasi mai con la tutina da imbolsito.
sono andato lungo e ho rivisto daredevil stagione 1 e 2, i difensori, la 3 di daredevil e le due del puniscitore.
1 e 3 di daredevil proprio buone. credo sia anche perché non appare quasi mai con la tutina da imbolsito.
Pure a me poi lui è una garanzia
Btw visto Mortal Engines...ed a me è piaciuto parecchio
Mi ha divertito ed intrattenuto poi l'ambientazione l'ho trovata super affascinante.
Il grosso delle critiche che ho letto è che sarebbe troppo "meccanico" e non emozionante...boh, piuttosto ci ho visto alcuni passaggi banali (tipo c'è arma finale distruzione totale ma c'è ovviamente la chiave) ma insomma, non mi pare così gravi da renderlo il fallimento al botteghino che è stato
![]()
Ultima modifica di von right; 11-02-22 alle 09:30
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Io sto rivedendo Happy! ed è bello come la prima volta![]()
io ho cominciato Alice in borderlands due anni dopo che mi era stato segnalato per ora (1/4 in effetti avendo visto due episodi su otto) carino
sam medina good times in sottofondo
Ultima modifica di Gil-galad; 11-02-22 alle 11:21
"Gil-galad was an Elven-king.
Of him the harpers sadly sing:
the last whose realm was fair and free
between the Mountains and the Sea."
Non ci avevo neanche fatto caso
In effetti si ma quelli sono dei classici già da prima di star wars eh...cioè capiamoci, da quel punto di vista star wars stesso è di una banalità disarmante
Piuttosto la cosa "io sono tuo padre" più che scontata (e lo è eh) io speravo che non fosse così, in effetti speravo che il cattivo fosse un pò più "sensato" e chiaro nelle sue motivazioni.
Dai, è cmq mille miglia sopra il cattivo dei "magnifici 7" o di quelli di star wars da vader in poi.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
conan il ragazzo del futuro su netflix ha il doppiaggio rifatto recentemente, su primevideo c'è quello anni '80
Visto "Non siamo più vivi"
Inaspettatamente buono anche se estenuante (12 episodi di 1 ora circa)
E' una specie di compendio di film e serie zombi degli ultimi 20 anni ma non annoia anche se ci sono delle ripetizioni e qualche trashata
voto: 7,5
Vista la settima di Brooklyn 99.
Non ha più nulla da dire lo show, totalmente esaurito per quanto mi riguarda.
Si saranno fatti dare qualche soldo da Disney