NETFLIX - Topic Ufficiale NETFLIX - Topic Ufficiale - Pagina 825

Pagina 825 di 1160 PrimaPrima ... 325725775815823824825826827835875925 ... UltimaUltima
Risultati da 16.481 a 16.500 di 23190

Discussione: NETFLIX - Topic Ufficiale

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    Peggio di quel che pensassi

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

aspetta almeno di vedere qualche puntata

e cmq troppi bianchi

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Metto roba in sottofondo mentre grindo nei Yakuza o mentre sto sistemando altro. Di solito uso Law & Order
    in questa maniera sto recuperando un sacco di fuffa su disney-star

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Guardato per curiosità i primi due episodi della terza stagione di Paradise Police.
    Mi pare proprio ormai avere una filosofia tipo "Ma che me ne fotte, io ce lo metto".
    Ho provato fastidio autentico.

Cioè, c'è un tumore del buco del culo che lecca una figa
    messo su anche io, e niente stesso disagio

io non so spiegare quale morboso senso dell'orrido mi spinge a guardarlo, perché mi ha fatto cagare dal primissimo episodio ma sono ancora qui imperterrito a premere play

esageratamente assurdo, volgare e diciamocelo disgustoso, cioè non mi fanno senso le varie secrezioni ecc, ma da fastidio l'uso eccessivamente stupido che ne fanno, c'è un limite a tutto zio cane

quello che mi lascia più perplesso è pensare che al mondo ci sia qualcuno che trova divertente sta roba, boh non me ne capacito

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio

e cmq troppi bianchi

più che altro un po' troppo puliti

Dal 31-12-01 (3184+) L'avatar di Aries6
    Gamer IDs

Steam ID: aries6

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio

e cmq troppi bianchi
    Aspe', fermi tutti... Ma John Watson è diversamente bianco?

Summon Nightgaunt, now!

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    quello che mi lascia più perplesso è pensare che al mondo ci sia qualcuno che trova divertente sta roba, boh non me ne capacito
    Io sottovaluto sempre il pubblico sotto l'effetto di stupefacenti (e ciò che trova gaudente guardare).

Senior Member L'avatar di Tyus

Lo zoo di 105 è ancora il programma radiofonico più ascoltato d'Italia?

Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

sto guardando pacific rim, carino dai. La cosa più figa sono i suoni dei kaiju e degli jaeger

Pensatore libero L'avatar di Angels

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    sto guardando pacific rim, carino dai. La cosa più figa sono i suoni dei kaiju e degli jaeger
    Ma è americano o roba giapponese?
    Restarting

All'inizio non mi dispiaceva ma poi si lasciano andare rendendo la storia del franchise ancora più vaccata di quel che era.

Ho finito Voltron Legendary Defenders. Neh. È simpatico ma han reso gli scontri ancora più brutti che in un cartone degli anni '80.
    Ha comunque i suoi bei momenti.
    L'ottava stagione è la stagione peggiore, il che è un peccato perché potevano concludere in crescendo e invece chiudono con una scoreggia, con tanto di pannelli alla "che fine hanno fatto?" sui personaggi

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

All'inizio non mi dispiaceva ma poi si lasciano andare rendendo la storia del franchise ancora più vaccata di quel che era.

Ho finito Voltron Legendary Defenders. Neh. È simpatico ma han reso gli scontri ancora più brutti che in un cartone degli anni '80.
    Ha comunque i suoi bei momenti.
    L'ottava stagione è la stagione peggiore, il che è un peccato perché potevano concludere in crescendo e invece chiudono con una scoreggia, con tanto di pannelli alla "che fine hanno fatto?" sui personaggi
    Io ricordo che scoppiò una bufera quando uscì l'ultima stagione. C'erano già polemiche per il calo dopo i primi episodi e infatti l'ho evitato.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

La bufera era su una qualche questione riguardante i gay, non leggo nemmeno 'ste polemiche da ritardati, ormai ogni cartone per BAMBINI diventa una riscossa dei queer sulla società e se qualcosa non viene fatto in un determinato modo ecco che la comunità queer è tradita e parte la twitter-inquisition.
    Io li guardo mentre faccio altro come sottofondo, la gente che ci fa articoli e analisi quando hanno più di 20 anni fanno ridere, è un cartone animato con un target di bambini/pre adolescenti, può essere piacevole per stile o contenuto per un adulto ma se non affronta tutte le pare dell'umanità tutta non è un cazzo di problema, santo cielo.

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

La bufera era su una qualche questione riguardante i gay, non leggo nemmeno 'ste polemiche da ritardati, ormai ogni cartone per BAMBINI diventa una riscossa dei queer sulla società e se qualcosa non viene fatto in un determinato modo ecco che la comunità queer è tradita e parte la twitter-inquisition.
    Io li guardo mentre faccio altro come sottofondo, la gente che ci fa articoli e analisi quando hanno più di 20 anni fanno ridere, è un cartone animato con un target di bambini/pre adolescenti, può essere piacevole per stile o contenuto per un adulto ma se non affronta tutte le pare dell'umanità tutta non è un cazzo di problema, santo cielo.
    La bufera me la ricordo principalmente sul finale in sé visto come poco soddisfacente. C'erano state critiche sui personaggi gay ma più che altro perché erano abbastanza visibilmente dei token, uno dei quali introdotto tramite flashback all'ultimo. Critiche ulteriormente amplificate dal fatto che in contemporanea c'era She-Ra (prodotta sempre da Dreamworks Animation) che invece evitava quel tipo di trappola con la stessa grazia di un Jedi che para i colpi di blaster con una spada laser.
    Ci hanno fatto pure i meme sopra.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

uff, non trovo conferme sulla data di uscita della seconda stagione di ragnarok, solo che han cominciato a girare a settembre e son 6 episodi

la seconda di witcher invece manco cercato, è ancora lontana immagino

love+deaths+robots mi pare invece sia in arrivo

al momento non c'è altro che mi titilla su netflix

Ci sarà sicuramente in arrivo un qualche film su un adolescente malato che conosce un'adolescente con la stessa malattia e si innamorano e vanno al mare insieme e poi fanno per la prima volta sesso contorcendosi tra i loro vari tubicini per respirare che nemmeno in un film di Tsukamoto

Ci sarà sicuramente in arrivo un qualche film su un adolescente malato che conosce un'adolescente con la stessa malattia e si innamorano e vanno al mare insieme e poi fanno per la prima volta sesso contorcendosi tra i loro vari tubicini per respirare che nemmeno in un film di Tsukamoto
    questa è la trama di un qualche cosa su prime video

me la infilano a tradimento tra le puntate, non la salto perché mi fa un sacco ridere

"NON DIRMI CHE L'UNICA VOLTA CHE TI INTERESSA UN RAGAZZO, HA ANCHE LUI LA FIBROSI CISTICA! CARRAMBA CHE SORPESA!"

Senior Member L'avatar di il_guru

Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    questa è la trama di un qualche cosa su prime video

me la infilano a tradimento tra le puntate, non la salto perché mi fa un sacco ridere

"NON DIRMI CHE L'UNICA VOLTA CHE TI INTERESSA UN RAGAZZO, HA ANCHE LUI LA FIBROSI CISTICA! CARRAMBA CHE SORPESA!"
    Vero, ogni 3 per due! Che poi mi fa pensare sempre a Bates Motel

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

chi è qua che segue la monnezza coreana su netflix ? cosa devo aspettarmi da "love alarm"?

Un K-drama è solitamente migliore tanto quanto la trama sentimentale è tenuta sotto controllo.
    Questo ha la parola "Love" nel titolo, quindi mi aspetterei lammerda

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su