NETFLIX - Topic Ufficiale NETFLIX - Topic Ufficiale - Pagina 996

Pagina 996 di 1159 PrimaPrima ... 496896946986994995996997998100610461096 ... UltimaUltima
Risultati da 19.901 a 19.920 di 23166

Discussione: NETFLIX - Topic Ufficiale

Senior Member L'avatar di nicolas senada

Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    In che senso?
    I network hanno sempre e solo prodotto in base agli indici di ascolto. Tutti eh, è il loro lavoro. Per dire Apple tv plus, che ha il sedere parato da una megaipermultinazionale, quindi teoricamente avrebbe molti meno motivi di netflix di segare serie che non performano troppo, ha appena segato Shantaram perché andava male. Idem con patate Amazon con Paper Girls o Night Sky.
    Hbo è per caso la paladina delle serie? Niente affatto, Westworld e Raised by wolves son lì a dimostrarlo.

Al massimo si potrebbe dire che Netflix dovrebbe valutare meglio gli investimenti ad alto budget, perché se fai serie troppo costose poi anche ascolti "buoni" non bastano più. E non tutte le serie possono essere hit alla Stranger Things.
    Eh ma infatti ho citato le 2 stagioni di Carnivale non a caso.

La HBO di una volta faceva fare a Simon Treme , serie stupenda che abbiamo visto in 4 gatti

Poi è ovvio che per coprire i buchi di quella o di The Deuce facevano True Blood e Westworld, ci mancherebbe altro

LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Mi sta piacendo molto la seconda di Alice in Borderlands la gestione costumi personaggi da anime è un po' ridicola (son due stagioni che una è in costume da bagno) e gli effetti speciali sono un po' cheap, ma tutto funziona ed è interessante, anche se un po' debitore di atmosfere già viste

Sul discorso serie cancellate, son finiti i tempi in cui Netflix salvava le serie cancellate da altri (anche se l'ha fatto recentemente con quella cagata di Manifest)

Ormai guardo solo roba orientale perché so che sono in coproduzione o quasi sempre autoconclusive

Ottuagenario L'avatar di benvelor

Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Cancellato anche 1899.

Netflix ha veramente rotto il cazzo. Ormai non vale la pena di iniziare nulla che non abbia almeno tre stagioni.
    bene, la tolgo dalla wishlist
    ormai su netflix conviene iniziare qualcosa quando sai già che proseguirà...
    meno male ho un fior fiore di backlog, così non ho fretta di vedere una serie nuova
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Dovrebbero fare come i coreani, 16 episodi e racconti la storia che vuoi raccontare, poi sei tirchio come Netflix? La dividi in due stagioni e bon.

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Mi sta piacendo molto la seconda di Alice in Borderlands la gestione costumi personaggi da anime è un po' ridicola (son due stagioni che una è in costume da bagno) e gli effetti speciali sono un po' cheap, ma tutto funziona ed è interessante, anche se un po' debitore di atmosfere giÃ* viste

Sul discorso serie cancellate, son finiti i tempi in cui Netflix salvava le serie cancellate da altri (anche se l'ha fatto recentemente con quella cagata di Manifest)

Ormai guardo solo roba orientale perché so che sono in coproduzione o quasi sempre autoconclusive
    a me non tanto, i personaggi non li sopporto (a parte il cinico) però un paio di giochi mi son piaciuti (

quello dei semi da indovinare dietro la nuca e quello dei container pure, mentre regina di picche faceva cagare).

Sono arrivato agli

elefanti

Ultima modifica di Biocane; 06-01-23 alle 20:01

Eh, i personaggi son presi di peso da un manga, tanto monodimensionali

Senior Member L'avatar di tigerwoods

l'unica cosa che stona secondo me é la tipa che si aggiunge nel corso della stagione

quella senza una gamba, cioé mbof, come ha fatto a sopravvivere. anche se poi alla fine si "capisce"

comunque non avete ancora visto il gioco finale con la regina di cuori e quello col re di picche, lí arriva il mappazzone di coseacaso giappe

L'ho finita giusto ora, ringrazio il raffreddore e la febbre per avermi fatto vedere praticamente tutta la serie oggi.
    L'ultimo episodio pensavo di essere io nel gioco e che volessero uccidermi di noia
    Comunque dai, ecco, la serie si lascia guardare e pare autoconclusiva, quindi facessero più cose così invece di cancellare roba dopo una stagione
    Ultima modifica di Necronomicon; 06-01-23 alle 21:23

Ho visto che è arrivata una nuova serie con Giancarlo Esposito e mi son detto "sembra figa", faccio partire e parte un trailer che mi spiega che posso guardare gli episodi nell'ordine che preferisco (what?).

Penso la metterò da parte per quando sono più in forma mentalmente

Senior Member

Dovrebbero fare come i coreani, 16 episodi e racconti la storia che vuoi raccontare, poi sei tirchio come Netflix? La dividi in due stagioni e bon.
    La roba coreana che ho guardato io (sweet home, squid game, hellbound) finisce la stagione con un cliffhanger...

Citazione Originariamente Scritto da garese Visualizza Messaggio
    La roba coreana che ho guardato io (sweet home, squid game, hellbound) finisce la stagione con un cliffhanger...
    Infatti hanno 8 episodi

Senior Member

Ho visto che è arrivata una nuova serie con Giancarlo Esposito e mi son detto "sembra figa", faccio partire e parte un trailer che mi spiega che posso guardare gli episodi nell'ordine che preferisco (what?).

Penso la metterò da parte per quando sono più in forma mentalmente
    Guardala in ordine normale senza problemi.

Senior Member L'avatar di nicolas senada

Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    bene, la tolgo dalla wishlist
    ormai su netflix conviene iniziare qualcosa quando sai già che proseguirà...
    meno male ho un fior fiore di backlog, così non ho fretta di vedere una serie nuova
    Eh, ma se non la guardi stagione per stagione, abbassi gli ascolti e loro la cancellano

LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

Ho finito Inside Man. Due premesse interessanti, ma che vengono trattate in maniera troppo disgiunta l'una dall'altra. Poi vabbè, l'ultimo episodio è stato scritto durante un avvelenamento da monossido di carbonio, 'na roba oscena alla Moffat.

Il contegno L'avatar di Biocane

finita anche io Alice, vabbè alla fine nel suo genere non è male

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

Eh, i personaggi son presi di peso da un manga, tanto monodimensionali
    quello che gli è venuto meglio è il soldato pelato con 30 secondi di flashback e una frase.

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Ho finito Inside Man. Due premesse interessanti, ma che vengono trattate in maniera troppo disgiunta l'una dall'altra. Poi vabbè, l'ultimo episodio è stato scritto durante un avvelenamento da monossido di carbonio, 'na roba oscena alla Moffat.
    Quello della BBC con Tucci e il dottor who? A me non è dispiaciuto, ma è abbastanza inverosimile.

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

A me non è dispiaciuto inizialmente ma si è man mano fatto odiare diventando progressivamente più ridicolo. Stesso effetto che mi ha fatto la miniserie di Dracula, ormai lo stile Moffat mi urta.

Grandi attori comunque

Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant

The pale blue Eye.
    Inizia bene, finisce bene, si perde un po' troppo nel mezzo.
    In ogni caso godibile, Bale sempre gigantesco.

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

Non capisco come non si parli ovunque di Taboo.
    L'ho cominciato incuriosito dal trailer e per me è la cosa migliore abbia visto finora.
    Ottima storia con parecchi intrighi ed il plus che il grosso si conclude di puntata in puntata e non devi ricordarti dettagli dopo varie puntate come in GoT per dire.
    Costumi e scenografie al top.
    Ottima anche la recitazione ed il cast tutto.
    Tutta sostanza e niente blablabla per raggiungere i 50 minuti.
    A me sta piacendo moltissimo, sono al 6° di 8
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su