NETFLIX - Topic Ufficiale NETFLIX - Topic Ufficiale - Pagina 1001

Pagina 1001 di 1092 PrimaPrima ... 501901951991999100010011002100310111051 ... UltimaUltima
Risultati da 20.001 a 20.020 di 21824

Discussione: NETFLIX - Topic Ufficiale

  1. #20001
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.981

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    bravissimo, per dire io con 3 amici abbiamo un indirizzo mail condiviso, quindi anche se mandano la password temporanea ognuno dei 4 si arrangia senza problemi

    altrimenti che facciano abbonamento 1 schermo full hd....

    poi oh, se tolgono la condivisione io rinuncio alla mia parte ed eventualmente farò qualche mese sporadico


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  2. #20002
    Senior Member L'avatar di Tyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.904

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Io non vedo l'ora che lo facciano

    Di mio avrei già disdetto da quel pezzo (tenendo Amazon e Disney) ma ho passato l'account a genitori e morosa che guardano spesso, nel momento in cui non potessi più condividere...

  3. #20003
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.101

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Suppongo che faranno pagare una maggiorazione per ogni profilo aggiuntivo rispetto al principale, fottesega se gli altri profili vivono nel tuo stesso domicilio.
    Ma spero che abbassino il prezzo perché continuare a chiedere 17,99 per la premium senza dare più la visione di 4 dispositivi in contemporanea sarebbe un vero suicidio commerciale
    Anche perché è praticamente impossibile la verifica dell'ip, se l'utente principale esce di casa e vuole vedere netflix mentre è in treno/bus/vacanza non puoi toglierli la possibilità di farlo perché verrebbe meno l'essenza stessa di questo servizio
    Ultima modifica di freddye78; 25-01-23 alle 13:00

  4. #20004
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.157

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Suppongo che faranno pagare una maggiorazione per ogni profilo aggiuntivo rispetto al principale, fottesega se gli altri profili vivono nel tuo stesso domicilio.
    Anche perché è praticamente impossibile la verifica dell'ip, se l'utente esce di casa e vuole vedere netflix mentre è in treno/bus/in vacanza non puoi toglierli la possibilità di farlo perché verrebbe meno l'essenza stessa di questo servizio
    Quindi aspetta, faccio già l'abbonamento che mi permette di vedere da quattro device in contemporanea, ma dovrei pagare un extra per ogni profilo?
    Sarebbe quasi comico...

  5. #20005
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.101

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da garese Visualizza Messaggio
    Quindi aspetta, faccio già l'abbonamento che mi permette di vedere da quattro device in contemporanea, ma dovrei pagare un extra per ogni profilo?
    Sarebbe quasi comico...
    D'altronde è l'unico modo per contrastare la condivisione, la possibilità di usare più profili permette a più persone di vedersi quello che gli pare senza disturbare gli altri, se lo stesso profilo viene usato da più persone la cosa diventa molto più disagevole per ovvi motivi
    Ultima modifica di freddye78; 25-01-23 alle 13:14

  6. #20006
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.015
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Si ma è vero o è il solito articolo clickbait che gira dal 2016? Davvero se c'è una notizia vera a riguardo linkate se no ogni mese stiamo a fare 3 pagine sul nulla.

  7. #20007
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.101

  8. #20008
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.015
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio


    Già solo dalla prima riga! Poi il resto è peggio


    In attesa di una fonte seria vado avanti sereno!

  9. #20009
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.157

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    D'altronde è l'unico modo per contrastare la condivisione, la possibilità di usare più profili permette a più persone di vedersi quello che gli pare senza disturbare gli altri, se lo stesso profilo viene usato da più persone la cosa diventa molto più disagevole per ovvi motivi
    Ma come faccio a guardare 4 cose diverse contemporaneamente da solo?

  10. #20010
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.851

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da garese Visualizza Messaggio
    Ma come faccio a guardare 4 cose diverse contemporaneamente da solo?


    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  11. #20011
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    facessero un abbonamento per il fhd che ho, ma una sola utenza a 3/4 del costo originale, lo farei al volo
    lo guardiamo solo io e mia mamma ogni tanto, di due "utenze" me ne sono sempre fatto una cippa di nulla
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  12. #20012
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Allora da quel che ho capito sulla condivisione account di netflix:
    che vogliano limitare la cosa è più che un "rumors" visto che la cosa è uscita anche da dichiarazioni ufficiali.

    Il come non è chiaro..
    è certo che rimarrà il multi-account e la possibilità di visione multipla fra più persone, ma che dovranno fare parte dello stesso nucleo familiare in modo abituale...
    Dunque il figlio che fa università fuori sede e torna una volta al mese probabilmente dovrà farsi un abbonamento suo.

    Sarà possibile condividerlo anche con utenti fuori dal nucleo familiare ma con un sovrapprezzo per ogni utente (si parla di 2-3 dollari, non so la fonte).

    Per determinare se chi utilizza i vari utenti fa parte effettivamente dello stesso nucleo l'app farà verifiche sugli ip e dispositivi utilizzati per determinare la provenienza.

    Sinceramente non so quanto questi metodi possano essere precisi...io ho dei dubbi, specie se si esclude l'uso di dati gps o posizione della rete mobile, che credo potrebbero essere anche vietati per motivi di privacy e se uno non da il consenso all'app che fa?
    Basarsi solo su dispositivi e IP boh...per me potrebbero scoprire solo casi eclatanti (che magari ci sono tipo i siti che condividono account), di tipo gente che sta uno stabilmente a milano, uno a roma e l'altro in francia.
    Ma per gente che sta mediamente nella stessa provincia non so...
    Che poi io e i miei abbiamo lo stesso provider, siamo distanti 10km e condividiamo netflix, ma se si guardano gli ip spesso risultiamo entrambi della provincia di Milano quando in realtà siamo in veneto...se poi faccio lo streaming dal cell allora risulto agganciato in provincia di padova...

  13. #20013
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.101

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da garese Visualizza Messaggio
    Ma come faccio a guardare 4 cose diverse contemporaneamente da solo?
    La possibilità di vedere in 4 dispositivi contemporaneamente l'hanno concepita per i nuclei familiari.
    La differenza rispetto a prima probabilmente sarà che non si potrà più aprire profili aggiuntivi gratis ma si dovrà pagare per ognuno, quindi nel caso del nucleo familiare per evitare la maggiorazione di costo dovranno usare solo un profilo.
    Ultima modifica di freddye78; 26-01-23 alle 09:11

  14. #20014
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.404
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    a me questo tentativo di restringere chi può usare i profili perché sì sembra una cosa che dovrebbe essere vietata per legge a questo punto

    se una azienda mi fa pagare tot per n profili non capisco perché debba impicciarsi su chi poi usi i vari profili, i soldi se li è presi, che li usino miei familiari o perfetti sconosciuti che ho visto una volta in vita mia a loro da un punto di vista tecnico non cambia niente

    che mi facciano pagare n profili e poi cerchino di mettere dei paletti nella speranza che non riesca ad usarli tutti non mi pare esattamente una cosa lecita
    this is a placeholder

  15. #20015
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.654
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Pagine di discussione sul nulla.
    Almeno aspettate che ci sia qualcosa più di "faremo qualcosa in proposito".

    Btw sto vedendo Alice in Borderland...avevo capito fosse una bella serie ed invece è una rottura di cazzo pazzesca, lentissimo, con un sacco di momenti dove c'è un timer che corre ed i protagonisti stanno fermi perchè...perchè si, bisogna capire il loro drammah interiore.
    Ma chi lo paragona a Squid Game che cazzo si fuma?
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  16. #20016
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Pagine di discussione sul nulla.
    Almeno aspettate che ci sia qualcosa più di "faremo qualcosa in proposito".

    Btw sto vedendo Alice in Borderland...avevo capito fosse una bella serie ed invece è una rottura di cazzo pazzesca, lentissimo, con un sacco di momenti dove c'è un timer che corre ed i protagonisti stanno fermi perchè...perchè si, bisogna capire il loro drammah interiore.
    Ma chi lo paragona a Squid Game che cazzo si fuma?
    A me è piaciuta, diciamo l'ultima stagione perde un po' con ultimi 2 episodi in particolare non particolarmente riusciti...ma come finale ci sta...

  17. #20017
    Senior Member L'avatar di Tyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.904

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Se fanno controllo sull'IP poi si ritrovano la rivolta di chi non condivide ma Netflix lo guarda a casa e sul posto di lavoro

  18. #20018
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.605

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Insomma c'è chi condivide l'account con gente che sta a centinaia di km di distanza, e quelli da individuare magari è più facile...
    Ho passato la password a mio fratello che vive in Corea
    Ce l'hanno anche i miei genitori. A me cambia niente se restringono, l'ho condiviso perchè potevo, non per i costi, ma dubito che entrambi lo faranno mai se non usassero il mio

    Tutto sarà da capire se il numero di gente che disdice sarà maggiore della gente che si abbona in più.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Pagine di discussione sul nulla.
    Almeno aspettate che ci sia qualcosa più di "faremo qualcosa in proposito".

    Btw sto vedendo Alice in Borderland...avevo capito fosse una bella serie ed invece è una rottura di cazzo pazzesca, lentissimo, con un sacco di momenti dove c'è un timer che corre ed i protagonisti stanno fermi perchè...perchè si, bisogna capire il loro drammah interiore.
    Ma chi lo paragona a Squid Game che cazzo si fuma?
    A me è piaciuto molto, soprattutto la prima serie e la prima parte della seconda. Nella seconda parte della seconda un po' troppo frettolosa perchè taglia un sacco di roba, avrebbero potuto arrivare ad una terza, o fare più puntate, senza problemi. Però il finale è soddisfacente.

  19. #20019
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.524

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Secondo me alcuni che si dividevano la spesa ora disdiranno, perchè una cosa è pagare 10 euro uno e 10 euro l'altro e una cosa è dover pagare da soli 20 euro, a maggior raggione gli account divisi tra 3 o 4
    Restarting

  20. #20020
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.157

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    La possibilità di vedere in 4 dispositivi contemporaneamente l'hanno concepita per i nuclei familiari.
    Premessa: no.
    Le dichiarazioni roboanti prima dell'avvio qui in Italia erano proprio "Condividete pure la password!!!" Cerca qualche intervista di quel periodo ai vari capoccioni di Netflix.

    Poi: anche se fosse un nucleo famigliare in cui si guardano 4 device contemporaneamente, come sarebbe possibile usare un solo profilo? Solo guardando 4 contenuti diversi...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su