NETFLIX - Topic Ufficiale NETFLIX - Topic Ufficiale - Pagina 1002

Pagina 1002 di 1159 PrimaPrima ... 250290295299210001001100210031004101210521102 ... UltimaUltima
Risultati da 20.021 a 20.040 di 23161

Discussione: NETFLIX - Topic Ufficiale

Senior Member L'avatar di freddye78

Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

Citazione Originariamente Scritto da garese Visualizza Messaggio
    Premessa: no.
    Le dichiarazioni roboanti prima dell'avvio qui in Italia erano proprio "Condividete pure la password!!!" Cerca qualche intervista di quel periodo ai vari capoccioni di Netflix.
    Ma è chiaro che si stanno rimangiando quello che inizialmente avevano dichiarato
    Inizialmente netflix aveva pubblicizzato esplicitamente questa pratica, ora che i conti non gli tornano, anche per la concorrenza che nel frattempo è aumentata, hanno pensato al modo più facile per fare più soldi, pensando che quelli che prima lo condividevano si faranno l'account standalone pur di continuare a seguire la serie preferita, motivo per cui hanno messo l'opzione per trasferire il profilo su un altro account in preparazione a questa stretta.
    Imho questa decisione invece otterrà l'effetto opposto e gli si ritorcerà contro
    Ultima modifica di freddye78; 26-01-23 alle 11:12

Senior Member L'avatar di nicolas senada

Citazione Originariamente Scritto da garese Visualizza Messaggio
    Le dichiarazioni roboanti prima dell'avvio qui in Italia erano proprio "Condividete pure la password!!!" Cerca qualche intervista di quel periodo ai vari capoccioni di Netflix.
    intervista? c'erano proprio i post UFFICIALI di Netflix Italia su FB che inneggiavano testualmente alla condivisione con gli amici

LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Citazione Originariamente Scritto da Tyus Visualizza Messaggio
    Se fanno controllo sull'IP poi si ritrovano la rivolta di chi non condivide ma Netflix lo guarda a casa e sul posto di lavoro
    Infatti quella possibilità deve rimanere e in teoria rimarrà, come rimarranno i vari profili visto che l'abbonamento è multi utente e rimane tale...
    Il problema sarà come concilieranno questo con i controlli...come capisci appunto se è uno della famiglia che usa netflix a lavoro ecc, da chi lo condivide con qualcuno fuori dalla famiglia...come seconde case ecc...
    Dovranno fare controlli incrociati, vedere le tempistiche d'uso ecc, ma comunque sarà qualcosa di molto arbitrario.
    I risultati sono 2, o rendono le cose talmente stringenti da rendere l'uso difficile anche ai membri della stessa famiglia, o tengono le maglie "larghe" con il risultato che cambi poco da come è la situazione attuale, andando effettivamente a bloccare solo i casi più "eclatanti"...

Insomma vedremo come applicheranno la cosa.

Delirio Errante L'avatar di Mr Yod

Se fanno controllo sull'IP poi si ritrovano la rivolta di chi non condivide ma Netflix lo guarda a casa e sul posto di lavoro
    E di chiunque riavvia il router.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

Senior Member L'avatar di Tyus

Capisco nulla di quella roba lì ma con adsl (che credo abbiano ormai tutti) l'IP non è fisso?

Il rischio di eliminare la condivisione è che chi paga e passa l'account ai famigliari non potendo più condividere faccia downgrade col risultato che le entrate per Netflix calino invece di aumentare

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Capisco nulla di quella roba lì ma con adsl (che credo abbiano ormai tutti) l'IP non è fisso?

Il rischio di eliminare la condivisione è che chi paga e passa l'account ai famigliari non potendo più condividere faccia downgrade col risultato che le entrate per Netflix calino invece di aumentare
    Nope, abbiamo praticamente tutti IP dinamico (cambia ad ogni riavvio del router) IP fisso mi pare solo chi ha la fibra VERA™ e chi aveva ISDN mi pare.
    Forse puoi fare richiesta di IP fisso anche con adsl o finta fibra.

Delirio Errante L'avatar di Mr Yod

No: solo ed esclusivamente chi ha la fibra di fastweb (non so le altre compagnie) ha l'IP fisso.

Infatti mi è capitato un paio di volte, con l'ADSL, di cercare di entrare in siti o forum gestiti da gente... diciamo che farebbe concorrenza a quella perculata nel thread dei Pericoli della pirateria domestica ( ) e trovarmi l'avviso di impossibilità di accesso causa ban (prima volta che ci entravo, cazzo è l'admin? John Titor?): riavvio del router e potevo accedere.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

in azienda abbiamo fibra mista con un operatore locale (che si appoggia a Tim-merda) e mi pare abbiamo IP fisso

LISTA KEY PC PER SCAMBIO

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Ripeto poi si può fare richiesta di IP fisso.

Senior Member L'avatar di Juroboy

Boh, mi chiedo anche io cosa hanno intenzione di fare. In questo momento ho un abbonamento da 4 che uso io e altri tre familiari. Peccato che siamo geograficamente distanti (uno a 3 km, uno a 15 e i miei genitori a 300 km). Se stringono, non attiveremo quattro abbonamenti indipendenti e sicuramente non abbonamenti da 18 euro al mese.
    Vorrei anche capire quale sarebbe il senso dell'abbonamento da 4 a questo punto secondo loro: in quante famiglie che vivono sotto lo stesso tetto ci sono quattro persone che guardano contemporaneamente quattro cose diverse su Netflix? Boh.

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Netflix ha deciso di chiudere.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Juroboy Visualizza Messaggio
    Boh, mi chiedo anche io cosa hanno intenzione di fare. In questo momento ho un abbonamento da 4 che uso io e altri tre familiari. Peccato che siamo geograficamente distanti (uno a 3 km, uno a 15 e i miei genitori a 300 km). Se stringono, non attiveremo quattro abbonamenti indipendenti e sicuramente non abbonamenti da 18 euro al mese.
    Vorrei anche capire quale sarebbe il senso dell'abbonamento da 4 a questo punto secondo loro: in quante famiglie che vivono sotto lo stesso tetto ci sono quattro persone che guardano contemporaneamente quattro cose diverse su Netflix? Boh.
    Esattamente.

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Netflix ha inventato il business ma paradossalmente è rimasta indietro rispetto alla concorrenza, già il fatto di dividere i piani per qualità di streaming è un retaggio del passato che non ha più senso di esistere :bo: la nuova direzione presa poi e fuori da ogni logica, invece di puntare su quello che ha dato loro successo (prodotti di qualità e facilità di fruibilità) aumentano i prezzi e tagliano le gambe ai propri clienti quando fino a ieri promuovevano la condivisione degli account proprio per invogliare

Se continuano così saranno schiacciatj dalla concorrenza sempre più agguerrita

Cmq parlando di cose serie, uscita la seconda stagione di record of ragnarok inizia con (imho) uno dei migliori scontri di tutta lanserie

Senior Member L'avatar di showa

Vista, col colpevole ritardo mio, la seconda stagione di "Black summer". Praticamente perfetta, specie nella più totale assenza di qualsiasi buonismo.
    Ma... una terza stagione si farà mai?

a schlemihl L'avatar di Milton
    Gamer IDs

Steam ID: 76561198009322025

Sto recuperando Sense8 e, puntata dopo puntata, mi sta piacendo anche parecchio
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)

Senior Member L'avatar di tigerwoods

ma sense8 non era quella delle sorelle uacioschi coi gay e i trans con le connessioni mentali? praticamente una delle prime serie che ha dato il via a trans e omosessuali infilati un po' ovunque perché sí

a schlemihl L'avatar di Milton
    Gamer IDs

Steam ID: 76561198009322025

È che non sei abbastanza fluido, Tigrotto
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)

Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Gamer IDs

Steam ID: MisterZippo

Lo ricordo solo perchè viene citato nella serie di Zerocalcare

E' un po' il Fringe della situazione, divenuto cult, "ingiustamente" tagliato/troncato poi lo guardi eh...na strunzat

E mi sa che pure 1899 farà sta fine

Fringe uscì a cavallo di quel periodo di passaggio da serie verticali a orizzontali. Ricordo una marea di puntate autoconclusive scopiazzate da x-files oltre che inutilissime per la trama orizzontale

LISTA KEY PC PER SCAMBIO

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Sense8 fu cancellato quando cominciava a diventare interessante

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine