Quindi mio fratello dovrebbe portare il televisore a casa mia una volta al mese?![]()
Quindi mio fratello dovrebbe portare il televisore a casa mia una volta al mese?![]()
Più probabile sia una cosa legata ai cookies, un po' come l'impostare un browser come sicuro per evitare di dover fare ogni volta la verifica in due passaggi in google o paypal.
Se davvero si basassero sull'IP dimostrerebbero un'incompetenza ragguardevole.![]()
Mi sembra il minimo.![]()
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Io sono abbastanza sicuro che invece è una cosa legata alla connessione di casa/router wifi + identificativo dispositivo. Sicuramente sanno che ti colleghi con un router telecom con connessione fibra da un server a milano e avranno dei codici identificativi interni che verranno registrati dal sistema. Perchè se fosse una cosa a livello cookies/browser sarebbe facilmente aggirabile con un software
Siamo in Italia...Non mi stupirebbe vedere gente in auto con la tv nel sedile dietro che lo porta dal parente per sbloccarlo.![]()
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Programma completo: