Penso fosse solo per linkare una descrizione. Immortality è bellissimo
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Immortality lo aveva già consigliato qualcuno nel topic dei giochi completatiforse absint?
![]()
ad ogni modo notevole il fatto che su steam costi 19 euro, mentre è gratis su netflix![]()
senza contare che su steam richiede 30 gb di spazio, mentre su netflix immagino sia giocoforza tutto in cloud![]()
Finito Suits, per me serie bellissima.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Grazie, mi hai evitato la sbatta di riprovarci.
lo provai su xbox e girava benissimo. però mi scocciava sprecare il tempo di gioco a guardare filmati. metre su tablet potrei anche "guardarlo" mentre mangio al posto di un telefilm a caso.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
io volevo un giochino di ruolo poco impegnativo e leggero...Moonlighter sembrava interessante, ma non riesco a capire come si controlla il pg...salti ecc, non riesco a passare neppure il tutorial, proprio non capisco dai disegni come pigiare le dita per fargli fare le mosse![]()
Tiene bene fino alla fine.
Btw iniziato the Rookie, prime due carine![]()
Lista chiavi Steam
Finito Rookie. Sono contento ci sia solo fino alla terza stagione su Netflix. I personaggi che entrano ed escono tipo porta girevole, soprattutto le relazioni amorose, sono abbastanza stancanti
Io sono arrivato fino alla quinta e concordo con te.
Qualche bella puntata c'è sempre ma ce ne sono fin troppe che sembrano scritte battendo a caso sulla tastiera, inoltre ok che non ha mai voluto essere NYPD ma il livello di "maccosa!" supera troppo spesso il livello di guardia.
Intanto ho visto la prima di The Diplomat e pare tanta roba, Keri Russel è sempre una dea.
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Ieri ho visto the last kingdom 7 kings must die, hanno chiuso con un film dopo la serie, buona conclusione, anche se ci hanno dovuto infilare una cosa woke per forza.
Restarting
Notato solo ieri che N ha tutti i film di SpiderMan
E D+ solo Far From Home![]()
Lista chiavi Steam