NETFLIX - Topic Ufficiale NETFLIX - Topic Ufficiale

Risultati da 1 a 20 di 23161

Discussione: NETFLIX - Topic Ufficiale

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

Io lo sto condividendo con la nipote che vive per conto suo ed è effettivamente parte della famiglia. Qua c'è un baco del sistema

Senior Member L'avatar di il_guru

Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Io lo sto condividendo con la nipote che vive per conto suo ed è effettivamente parte della famiglia. Qua c'è un baco del sistema
    Se vive per conto suo, non è, secondo Netflix, parte della famiglia.

Pare funzioni ancora con la verifica tramite IP ogni tot giorni, ma a me pare un po'una cazzata: ad esempio io netflix dal cellulare o dall'iPad a casa non lo apro praticamente mai, forse un paio di volte l'anno; lo apro solo ogni tanto quando sono in viaggio, ossia già fuori casa, quindi come fa a verificare che il mio dispositivo sia mio in questo caso assolutamente lecito? Mi pare un po' una stronzata... ma vedremo.

L'ho condiviso solo coi miei genitori, ma lo pago io.. vediamo se a loro arriva messaggio, mal che vada lo perderanno loro

Senior Member L'avatar di freddye78

Citazione Originariamente Scritto da il_guru Visualizza Messaggio
    Se vive per conto suo, non è, secondo Netflix, parte della famiglia.

Pare funzioni ancora con la verifica tramite IP ogni tot giorni, ma a me pare un po'una cazzata: ad esempio io netflix dal cellulare o dall'iPad a casa non lo apro praticamente mai, forse un paio di volte l'anno; lo apro solo ogni tanto quando sono in viaggio, ossia già fuori casa, quindi come fa a verificare che il mio dispositivo sia mio in questo caso assolutamente lecito? Mi pare un po' una stronzata... ma vedremo.
    Suppongo che in quel caso ci sarà da inserire un codice di autenticazione inviato alla tua email

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su