NETFLIX - Topic Ufficiale NETFLIX - Topic Ufficiale

Risultati da 1 a 20 di 23162

Discussione: NETFLIX - Topic Ufficiale

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Redrum
    Gamer IDs

Gamertag: Alberto82 PSN ID: Redrum7BE Steam ID: Redrum_82

Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

Spulciando la "My list" ho scoperto tre serie che avevo "parcheggiato" e adesso non mi lascia più vedere con l'abbonamento con pubblicità: Vikings, Happy e 3Below.

La cosa strana è che l'ultima dovrebbe essere una produzione Netflix. Inoltre della stessa serie (Tales of Arcadia), Trollhunters risulta disponibile, mentre Wizards è lucchettato.
    Ultima modifica di Redrum; 28-08-23 alle 06:54

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

Citazione Originariamente Scritto da Redrum Visualizza Messaggio
    Spulciando la "My list" ho scoperto tre serie che avevo "parcheggiato" e adesso non mi lascia più vedere con l'abbonamento con pubblicità: Vikings, Happy e 3Below.

La cosa strana è che l'ultima dovrebbe essere una produzione Netflix. Inoltre della stessa serie (Tales of Arcadia), Trollhunters risulta disponibile, mentre Wizards è lucchettato.
    Fra l'altro avevo letto che il problema dei contenuti limitati per la pubblicità era solo una questione di accordi preventivi di contratto, e non la volontà di netflix di limitare i contenuti per chi ha quell'abbonamento (insomma di base l'idea è che tutti gli abbonamenti abbiano gli stessi contenuti).
    Il problema nasce che nel contratto stipulato da netflix per distribuire i contenuti in streaming non era prevista la pubblicità, il che ha portato a rivedere tutti i contratti, e non con tutti è stato ancora fatto, o è stato possibile...
    Certo è strano che riguardi contenuti netflix...anche se in realtà ogni tanto netflix mette come suoi contenuti che ha "in esclusiva", ma non realmente prodotti da lei o per lei, per esempio 3below dovrebbe essere una produzione DreamWorks Animation, magari per quanto creato per Netflix c'è dietro qualche contratto da sistemare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su