NETFLIX - Topic Ufficiale NETFLIX - Topic Ufficiale

Risultati da 1 a 20 di 22920

Discussione: NETFLIX - Topic Ufficiale

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Gamer IDs

Steam ID: rincewind_it

Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Dalle voci che girano ecc parrebbe che sia costata un botto, siamo ai livelli delle ultime stagioni di GOT...penso che su questa serie tv netflix abbia finalmente deciso di fare le cose senza particolari vincoli...
    Credo voglia essere un po' una risposta anche alla concorrenza che sfornano serie tv ad altissimo budget, e volendo pure netflix milioni da spendere ne ha, anzi forse anche più della concorrenza visto che è l'unica che fa utili...

Certo visti gli investimenti bisognerà vedere se la risposta del pubblico sarà adeguata...
    Ho letto che è costata 17 milioni a episodio, 136 in totale. Non poco, ma neanche tanto dati gli standard odierni. Senza scomodare le spese folli di Lord of the Rings di Amazon, Secret Invasion dovrebbe essere costata 212 milioni e altre serie Disney sforano tranquillamente i 150/200. Pure House of the Dragon sta su queste cifre. Insomma, margine potrebbe esserci.
    Ultima modifica di Ataru Moroboshi; 04-09-23 alle 11:26
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su