NETFLIX - Topic Ufficiale NETFLIX - Topic Ufficiale

Risultati da 1 a 20 di 22920

Discussione: NETFLIX - Topic Ufficiale

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    #23MJ L'avatar di Robbie

Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

voglio cambiare piano, quello da 5€ con la pubblicità ha tutti i programmi? non è specificato sul sito ma mi pare di avere letto in passato che i programmi erano limitati con questo piano, che non c'era tutto, e poi quanta pubblicità c'è effettivamente? è ingestibile come YouTube o un po' meno?

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    voglio cambiare piano, quello da 5€ con la pubblicità ha tutti i programmi? non è specificato sul sito ma mi pare di avere letto in passato che i programmi erano limitati con questo piano, che non c'era tutto, e poi quanta pubblicità c'è effettivamente? è ingestibile come YouTube o un po' meno?

si alcuni programmi non ci sono nel piano con pubblicità, più che altro per problemi di diritti, ma sono veramente pochi, dovresti trovare una lista online

la pubblicità al momento è più che sopportabile, che poi non so se perché stanno ancora aggiustando il sistema o vai a sapere perché, ma varia molto da programma a programma e dalla giornata

può capitare di vedere interi film senza mezzo secondo di pubblicità, o beccare 3 stacchi da 15 secondi in una puntata di anime da 20 minuti

la media cmq dovrebbe essere uno stacco da 30 secondi per un episodio da 20 minuti, 2 stacchi per uno da 50/60 minuti e 3/4 stacchi per un film da 2h (ma veramente coi film becco sempre quasi nessuna pubblicità, sarò sculato io )

ho notato anche che se guardi più puntate di fila tende a mettere meno pubblicità o qualche episodio salta completamente

cmq ripeto al momento la trovo più che accettabile, poi la maggior parte sono stacchi di 15 secondi, roba che manco te ne accorgi

ecco, uno cosa che sto notando è che se prima lo stacco era sempre nelle schermate tra una scena e l'altra, adesso ha cominciato a farlo anche in mezzo ai dialoghi ok successo poche volte e solo in un telefilm, però questo si che lo trovo fastidioso

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su