potrebbero aggiungere altra roba AMC, tipo appunto Mad Men (già visto ovviamente) oppure Halt and Catch Fire che è ancora inedita in Italia
della roba Marvel-Disney basta sine abbiamo fin troppa..
potrebbero aggiungere altra roba AMC, tipo appunto Mad Men (già visto ovviamente) oppure Halt and Catch Fire che è ancora inedita in Italia
della roba Marvel-Disney basta sine abbiamo fin troppa..
la roba HBO è tutta esclusiva sky.. almeno credo![]()
A me di Fringe manca l'ultima stagione, la guarderei volentieri su Netflix.
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
neflix o fringe?![]()
Fringe immagino.
raz3r su NGI
Fringe è un altra bufala colossale, classico prodotto per cui tutti si strappavano i capelli all uscita e che, ripensato a mente fredda dopo tempo, viene giustamente rivisto come la mezza cagata che è stato.
le prime due stagioni hanno tante puntate autoconclusive inutilissime che copiano a piene mani da x-files, le puntate invece che portano avanti in maniera importante la trama principale non sono niente male.
Terza serie stupenda (soprattutto il concept su cui è basata)
Quarta e quinta invece sono la classica 'arrampicata sugli specchi' in cui per giustificare una puttanata tirano fuori una puttanata ancora più grande![]()
con la quinta che almeno ha l'ambientazione nazi-ucronica che ha il suo bel fascino.
Sul finale finale preferisco non commentare onde evitare il ban permanente![]()
Meno male che qualcuno lo dice, mi sembrava di essere un alieno nel topic anni fa
Io spero che mettano l'ultima stagione di Sons of Anarchy comunque, è lì con 6 stagioni da quando è sbarcato Netflix in italia e mi sono detto "ok allora lo aspetto qui"![]()
bon mi sto guardando top gear che ho sempre seguito a sprazzi.
a livello di intrattenimento sul secondo monitor e' praticamente arte
You blithering idiot!
Hamsteeeeer!!!
Captain Slow is using third gear ladies and gentleman! :O
è l'unico show che riesce a coniugare le auto con l'intrattenimento, mai volgare (vabbhé, qualche battuta ma niente di che) e montato perfettamente
Se lo stai vedendo su Netflix straniero mi pare ci siano soltanto le ultime 4-5 stagionia che punto stai?
Su quello ITA non ce l'abbiamopeccato sia finito e la prossima serie, senza il trio originale non sarà più la stessa roba
Poco male, ritornano con The Grand Tour :rox:
raz3r su NGI
ma infatti eh
Fringe l'avessero fatto durare almeno la metà, con stagioni da 10-12 episodi, già sarebbe stato più facile da seguire.
Cmq come ho detto, non è tutta merda da buttare.... sul lato della trama generale le puntate delle stagioni 1-2-3 non sono state niente male.
Purtroppo nelle stagioni 4/5 è successa una roba analoga a Lost... quando è stata ora di tirare i fili e di provare a 'spiegare' le robe fighe messe dentro prima per far dire 'oohhh' allo spettatore è andato tutto a puttantedato che hanno risolto spesso con trovate ancora più assurde/ridicole/risibili.
Come sempre succede, è facile fare una serie misteriosa e mandare a mille l hype della gente... poi risolverla in maniera pulita e logica senza puttanate illogiche è un altro paio di maniche
fine OT che Fringe non è in catalogo netflix![]()
Arrivato a "the internet".
Brilliant.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Assolutamente, la serie in se per chi ama il genere sci-fi è da seghe a quattro mani, senza contare l'interpretazione di Walter che reputo a tratti fenomenale. Credo che prima o poi comunque recupererò l'ultima stagione, anche perchè sono curioso di capire dove vanno a parare. Con Lost tutto sommato sono riusciti a "chiudere" la serie, chiaro che rimangono mille interrogativi ma il finale ha un suo perchè.
PS: La serie c'è su Netflix US comunque![]()
raz3r su NGI
Mi sto rivedendo IT crowd per la quintomilionesima volta e sto aspettando con trepidazione quell'episodio.
Nel frattempo mi son rivisto quello della cena, con Peter File
Cambiando argomento, quante sono le possibilità che netflix italia riesca a prendere i diritti su fururama e simpsons?