NETFLIX - Topic Ufficiale NETFLIX - Topic Ufficiale - Pagina 1081

Pagina 1081 di 1092 PrimaPrima ... 8158198110311071107910801081108210831091 ... UltimaUltima
Risultati da 21.601 a 21.620 di 21824

Discussione: NETFLIX - Topic Ufficiale

  1. #21601
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.817

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Ieri giornata produttiva per il backlog su Netflix.

    Avatar - the last airbender - la serie - non quella animata: carino, la storia più compatta regge un pochino meglio della serie animata dove effettivamente c'era tante divagazioni anche stupidine talvolta. Effetti speciali altalenanti e i costumi non sempre sono efficaci visivamente, sembrano un po' cosplay al risparmio alcuni.
    Verso l'ultimo episodio c'è anche la scena girata apposta per nightgaunt in cui una donna forte prende a botte un vecchio.

    Ballerina: film filone vengeance, qui non viene ammazzato un cane come in John wick ma l'amica ballerina. Il film ha delle buone cose e intrattiene bene, però è il solito film di vendetta come ne esistono milioni. Mi è piaciuto, quindi promosso.

    The Killer: Fincher non mi convince del tutto stavolta. Sì, c'è il suo stile, ma mi sembra un po' un progetto fatto perché bisogna pur portare a casa la pagnotta: la storia non mi è sembrata molto interessante, piuttosto fiacca la dinamica narrativa, in linea con la personalità del killer, però non mi è sembrata funzionare molto per lo spettatore.

  2. #21602
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.545

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Io sto vedendo il re e la spia, serie storica coreana ambientata nel 1600 in corrispondenza del passaggio dell' impero cinese dalla dinastia Ming a quella Wing, serie storica molto ben fatta e molto bravi i due protagonisti.
    Restarting

  3. #21603
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.230
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Ho guardato (mi manca solo l'ultimo episodio) 1670. Lo consiglio, è divertente, è un po' un calco dei Simsons e soprattutto Anielka è davvero caruccia.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  4. #21604
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.859

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    The Killer: Fincher non mi convince del tutto stavolta. Sì, c'è il suo stile, ma mi sembra un po' un progetto fatto perché bisogna pur portare a casa la pagnotta: la storia non mi è sembrata molto interessante, piuttosto fiacca la dinamica narrativa, in linea con la personalità del killer, però non mi è sembrata funzionare molto per lo spettatore.
    Primi 10 minuti tesissimi e ingannevoli, perché sembrano promettere un film diverso, che però non arriva mai. Il resto del tutto dimenticabile (e già dimenticato)
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

  5. #21605
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.655
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    In effetti i primi minuti c'entrano una sega col resto del film che cambia parecchio di registro
    In effetti anch'io non l'ho apprezzato granchè benchè non faccia certo schifo.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  6. #21606
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.792

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale




  7. #21607
    Supremo fregazionista L'avatar di Gil-galad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Valinor
    Messaggi
    707

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Ho guardato (mi manca solo l'ultimo episodio) 1670. Lo consiglio, è divertente, è un po' un calco dei Simsons e soprattutto Anielka è davvero caruccia.
    Concordo, mi sono fatto delle belle risate
    "Gil-galad was an Elven-king.
    Of him the harpers sadly sing:
    the last whose realm was fair and free
    between the Mountains and the Sea."

  8. #21608
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio


    ci vuo9le coraggio nel 2024 ad uscire con prodotto con uno dei protagonisti più pervertiti della storia dei manga/anime


    si ovviamente sarà pesantemente ridimensionato nel teaser vedi giusto qualche accenno, che nel mondo moderno è già passabile di denuncia per molestie sessuali



    cmq non sembra male, l'unico appunto è che non mi piace troppo fisicamente, vero che questo è più realistico come asiatico, quello originale sembrava uscito da miami vice però lo avrei preferito più grosso


    che poi se non ricordo male nel manga/anime non si sapeva la sua vera nazionalità o mi sbaglio?

  9. #21609
    Senior Member L'avatar di MDG
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.203

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio


    Domanda... come faranno con i martelli di Kaori?

  10. #21610
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.792

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Risposta: non faranno

  11. #21611
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.230
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Gil-galad Visualizza Messaggio
    Concordo, mi sono fatto delle belle risate
    Finita stamattina, davvero divertente e tutto sommato contenuta, visto che son solo 8 episodi. Vedremo cosa faranno nella seconda stagione.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  12. #21612
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.446

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    che poi se non ricordo male nel manga/anime non si sapeva la sua vera nazionalità o mi sbaglio?
    giapponese, da piccolo il volo su cui si trovava è precipitato in un paese del centro america ed è cresciuto lì giocando alla guerra civile in un gruppo di mercenari dove c'era un altro giapponese
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  13. #21613
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.859

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Risposta: non faranno
    Immagino non faranno anche in merito alle onnipresenti erezioni del protagonista
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

  14. #21614
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    giapponese, da piccolo il volo su cui si trovava è precipitato in un paese del centro america ed è cresciuto lì giocando alla guerra civile in un gruppo di mercenari dove c'era un altro giapponese
    grazie forse nell'anime non approfondivano troppo la cosa

  15. #21615

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Mi sa di operazione alla Cowboy BeBop

  16. #21616
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.545

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Rischio cagata 10000
    Restarting

  17. #21617
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.957

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ieri giornata produttiva per il backlog su Netflix.

    Avatar - the last airbender - la serie - non quella animata: carino, la storia più compatta regge un pochino meglio della serie animata dove effettivamente c'era tante divagazioni anche stupidine talvolta. Effetti speciali altalenanti e i costumi non sempre sono efficaci visivamente, sembrano un po' cosplay al risparmio alcuni.
    Verso l'ultimo episodio c'è anche la scena girata apposta per nightgaunt in cui una donna forte prende a botte un vecchio.
    Gran parte dei pareri che leggo invece ne parlano come la compressione faccia funzionare tutto un po' peggio, e quello oltre ad avere smussato personaggi che era meglio non smussare (Ozai sembra sia molto meno stronzo rispetto al cartone e Sokka perde completamente l'arco caratteriale in cui impara a non essere un coglioncello misogino, cosa che è stata pure annunciata in pompa magna da Netflix facendo incacchiare un po' tutti).

    Io ricordo come divagazione un po' stupida un solo episodio che infatti gli stessi autori presero in giro durante la puntata del teatro verso la fine della serie.

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    ci vuo9le coraggio nel 2024 ad uscire con prodotto con uno dei protagonisti più pervertiti della storia dei manga/anime


    si ovviamente sarà pesantemente ridimensionato nel teaser vedi giusto qualche accenno, che nel mondo moderno è già passabile di denuncia per molestie sessuali
    In Bebop misero una gag sulle poppe che non c'era nell'originale da quel che mi dicono, è una lotteria a questo punto.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  18. #21618
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.792

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    ma no, Ozai è un super stronzo nella serie, non ho avuto assolutamente la sensazione di "meno stronzo"

    Sokka ha comunque un percorso credibile, ma più di riavvicinamento con la sorella, effettivamente il discorso da misogino c'è poco, ma comunque è parte centrale delle ultime due puntate nel paese dell'acqua

  19. #21619
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.677

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    The Killer: Fincher non mi convince del tutto stavolta. Sì, c'è il suo stile, ma mi sembra un po' un progetto fatto perché bisogna pur portare a casa la pagnotta: la storia non mi è sembrata molto interessante, piuttosto fiacca la dinamica narrativa, in linea con la personalità del killer, però non mi è sembrata funzionare molto per lo spettatore.
    Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Primi 10 minuti tesissimi e ingannevoli, perché sembrano promettere un film diverso, che però non arriva mai. Il resto del tutto dimenticabile (e già dimenticato)
    Quoto con decisione e tristezza.
    Uno dei film che attendevo di più, da uno dei registi che apprezzo di più, e alla resa dei conti si è rivelato una dimenticabile delusione.

  20. #21620
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.662

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Finito di vedere Das signal, cagata COLOSSALE.
    Anche se sono solo 4 episodi fatevi un favore, evitatela come la peste.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su