NETFLIX - Topic Ufficiale NETFLIX - Topic Ufficiale - Pagina 1082

Pagina 1082 di 1092 PrimaPrima ... 825829821032107210801081108210831084 ... UltimaUltima
Risultati da 21.621 a 21.640 di 21824

Discussione: NETFLIX - Topic Ufficiale

  1. #21621
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.552

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Qualcuno di voi ha visto Damsel?
    Restarting

  2. #21622
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Qualcuno di voi ha visto Damsel?
    presente

    una sorta di survival horror fantasy, girl power over 9000 ma tutto sommato caruccio niente di trascendentale ma vale un giro di giostra

  3. #21623
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.793

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale



    "generale, il nostro consiglio è di nucleraizzare quelle quattro baracche di paglia con un attacco orbitale"
    "Non capite niente, mandate piccole ondate di soldati e prendiamolo con la forza!"

  4. #21624
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Mi sa di operazione alla Cowboy BeBop
    beh oddio, per quanto sia affezionatissimo a city hunter ha un decimo della profondità dei cowboy beebop e soprattutto è molto più semplice da trasportare in live action, alla fine ogni episodio era ryo che cercava di sedurre la gnocca di turno, cattivone da sconfeggire, scena di botte e sparatoria finale, fine.....se riescono a toppare una cosa del genere meglio che chiudano tutto

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio


    "generale, il nostro consiglio è di nucleraizzare quelle quattro baracche di paglia con un attacco orbitale"
    "Non capite niente, mandate piccole ondate di soldati e prendiamolo con la forza!"
    hai appena descritto AVATAR

  5. #21625
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.549

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio


    "generale, il nostro consiglio è di nucleraizzare quelle quattro baracche di paglia con un attacco orbitale"
    "Non capite niente, mandate piccole ondate di soldati e prendiamolo con la forza!"
    Sant'iddio avevo dimenticato che dovevano fare la seconda parte

  6. #21626
    Senior Member L'avatar di Redrum
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    933
    Gamer IDs

    Gamertag: Alberto82 PSN ID: Redrum7BE Steam ID: Redrum_82

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    Sant'iddio avevo dimenticato che dovevano fare la seconda parte
    Devono anche rilasciare la versione non censurata della prima che "cambia tutto"

  7. #21627
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.552

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Redrum Visualizza Messaggio
    Devono anche rilasciare la versione non censurata della prima che "cambia tutto"
    Non è non censurata, è la Snyder cut
    Restarting

  8. #21628
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.655
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio


    "generale, il nostro consiglio è di nucleraizzare quelle quattro baracche di paglia con un attacco orbitale"
    "Non capite niente, mandate piccole ondate di soldati e prendiamolo con la forza!"
    Trailer di merda per un film di merda
    Trailer che mostra troppe scene fondamentali
    Già la prima scena di combattimento è una cagata atroce e l'hanno mostrata tutta nel trailer
    Bravi bravissimi, sarebbe stato davvero uno starwars perfetto
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  9. #21629
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.549

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Redrum Visualizza Messaggio
    Devono anche rilasciare la versione non censurata della prima che "cambia tutto"
    Cioè io la pima parte l'ho finita per spirito accademico, volevo vedere fino in fondo quanto potesse far cagare e non sono rimasto deluso.

    Devo vedermi l'extended version con 20 minuti aggiuntivi di minchiate assortite e ulteriori scene copiate da 300 per capire che in realtà non faceva cagare abbastanza?

    Dite che spiegano il "robot cervo" nella clip finale della 1p?

  10. #21630
    Senior Member L'avatar di Redrum
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    933
    Gamer IDs

    Gamertag: Alberto82 PSN ID: Redrum7BE Steam ID: Redrum_82

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Non è non censurata, è la Snyder cut
    Se ha fatto lui entrambe le versioni non sono Snyder cut tutte e due?

  11. #21631
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.959

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    ma no, Ozai è un super stronzo nella serie, non ho avuto assolutamente la sensazione di "meno stronzo"
    Mi avevano detto che è meno abusivo verso i figli, del tipo che spedisce Zuko alla caccia di Aang perché vuole fargli fare esperienza o qualcosa del genere e non come punizione.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  12. #21632
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.793

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Mi avevano detto che è meno abusivo verso i figli, del tipo che spedisce Zuko alla caccia di Aang perché vuole fargli fare esperienza o qualcosa del genere e non come punizione.

    prima lo mena perchè ha criticato un generale che voleva sacrificare l'unità più debole, poi lo spedisce via facendo capire che è una punizione, deridendolo anche dandogli proprio l'unità in questione. Pure con la figlia è stronzo, ma poi questa lo sfida apertamente (improvvisamente diventa raiden coi fulmin, bohhhh) e gli affida l'esercito che conquista omashu (o come si scrive)


  13. #21633
    Senior Member L'avatar di Starato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    581
    Gamer IDs

    Steam ID: SparxXx

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Nessuno sta guardando The Gentlemen?
    La sto trovando molto godibile, se vi piace lo stile di Guy Ritchie... I primi due episodi diretti da lui per ora mi paiono un bel po' meglio dei seguenti, ma a me basta vedere gangster inglesi che si ammazzano tra loro parlando cockney e sono contento.
    E poi c'è Kaya Scodelario, madonna quanti pensieri su di lei ai tempi di Skins.

  14. #21634
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.027

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    ho visto un trailer di una serie tipo visitors che sta arrivando su Netflix, le prospettive sono discrete o è la solita merda fumante?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    intendevo questo, che ora che lo riguardo meglio non c'entra una fava con visitors

  15. #21635
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.793

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    è una serie tratta da un libro da molti considerato un capolavoro (non ho letto, ma mi fido). Vedremo, un po' troppo lisergica per i miei gusti

  16. #21636
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.247
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Serie di libri CAPOLAVORO (il libro di mezzo è il più bello).

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  17. #21637
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.103

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Starato Visualizza Messaggio
    Nessuno sta guardando The Gentlemen?
    La sto trovando molto godibile, se vi piace lo stile di Guy Ritchie... I primi due episodi diretti da lui per ora mi paiono un bel po' meglio dei seguenti, ma a me basta vedere gangster inglesi che si ammazzano tra loro parlando cockney e sono contento.
    E poi c'è Kaya Scodelario, madonna quanti pensieri su di lei ai tempi di Skins.
    Anche a me è piaciuta molto, ma ci sarà una successiva stagione? Il finale lo farebbe presagire

  18. #21638

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    ho visto un trailer di una serie tipo visitors che sta arrivando su Netflix, le prospettive sono discrete o è la solita merda fumante?

    - - - Aggiornato - - -



    intendevo questo, che ora che lo riguardo meglio non c'entra una fava con visitors
    Su Rakuten Viki c'è la serie cinese basata sul primo romanzo ed è praticamente perfetta. Sono 30 episodi.
    Netflix farà lo stesso con 8 puntate.
    Cosa mai potrà andare storto?

    La trilogia di romanzi è molto bella

  19. #21639
    Senior Member L'avatar di Redrum
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    933
    Gamer IDs

    Gamertag: Alberto82 PSN ID: Redrum7BE Steam ID: Redrum_82

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Starato Visualizza Messaggio
    Nessuno sta guardando The Gentlemen?
    La sto trovando molto godibile, se vi piace lo stile di Guy Ritchie... I primi due episodi diretti da lui per ora mi paiono un bel po' meglio dei seguenti, ma a me basta vedere gangster inglesi che si ammazzano tra loro parlando cockney e sono contento.
    E poi c'è Kaya Scodelario, madonna quanti pensieri su di lei ai tempi di Skins.
    La serie mi è piaciuta parecchio.

    Dopo averla vista ho scoperto che è uno spin-off di un film omonimo di Guy Ritchie del 2019 e facendo ulteriori ricerche mi sono reso conto che l'avevo già visto e quasi completamente dimenticato

  20. #21640
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.959

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio

    prima lo mena perchè ha criticato un generale che voleva sacrificare l'unità più debole, poi lo spedisce via facendo capire che è una punizione, deridendolo anche dandogli proprio l'unità in questione. Pure con la figlia è stronzo, ma poi questa lo sfida apertamente (improvvisamente diventa raiden coi fulmin, bohhhh) e gli affida l'esercito che conquista omashu (o come si scrive)
    Immagino tu non abbia visto la serie originale, comunque lieto che fosse una roba esagerata in quel caso, per il resto:


    I fulmini sono parte dei poteri di chi domina il fuoco, roba di alto livello quindi relativamente in pochi sono in grado di usarli. IIRC Zuko a inizio serie non è in grado mentre Azula e il babbo sì.

    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su