NETFLIX - Topic Ufficiale NETFLIX - Topic Ufficiale - Pagina 1083

Pagina 1083 di 1092 PrimaPrima ... 835839831033107310811082108310841085 ... UltimaUltima
Risultati da 21.641 a 21.660 di 21824

Discussione: NETFLIX - Topic Ufficiale

  1. #21641
    Senior Member L'avatar di Caern
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Forte dei Marmi (LU)
    Messaggi
    2.770

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Su Avatar, dopo aver finito la serie animata di Aang sono passato a Korra. Arrivato quasi alla fine del primo libro onestamente a parità di episodi mi stava piacendo di più la serie precedente.

    Per me nel contesto funziona poco l'ambientazione, troppo "moderna", sebbene abbia un senso considerando gli anni passati.

    I comprimari poi mi sembrano un pallido riflesso dei precedenti (semmai metto sotto spoiler)



    Mako è il love intrest, un insipido belloccio, vincente in tutti i fronti. ll fratello, Bolin, usato come comic relief, ma a differenza di Sokka, al quale vengono riconosciuti anche dei meriti (inventiva, capacità strategiche e combattive, adattamento e un discreto successo sociale),è inutile, viene mostrato continuamente come un cretino e anche umiliato.

    Ho trovato tristissimo come Korra lo abbia usato per far ingelosire Mako, e alla realizzazione di questo lo hanno fatto reagire in maniera davvero ridicola



    almeno la storia in generale sembra interessante, spero sviluppino meglio certi personaggi
    Ultima modifica di Caern; 20-03-24 alle 10:56

  2. #21642
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Immagino tu non abbia visto la serie originale, comunque lieto che fosse una roba esagerata in quel caso, per il resto:


    I fulmini sono parte dei poteri di chi domina il fuoco, roba di alto livello quindi relativamente in pochi sono in grado di usarli. IIRC Zuko a inizio serie non è in grado mentre Azula e il babbo sì.

    se non ricordo male zuko non impara mai ad usarli, apprende dallo zio la tecnica (copiata dai dominatori dell'acqua) per rispedirli al mittente, ma non mi sembra di aerlo mai visto crearle da lui, o magari lo fa nelle ultime puntate ma appunto non lo ricordo



    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Caern Visualizza Messaggio
    Su Avatar, dopo aver finito la serie animata di Aang sono passato a Korra. Arrivato quasi alla fine del primo libro onestamente a parità di episodi mi stava piacendo di più la serie precedente.

    Per me nel contesto funziona poco l'ambientazione, troppo "moderna", sebbene abbia un senso considerando gli anni passati.

    I comprimari poi mi sembrano un pallido riflesso dei precedenti (semmai metto sotto spoiler)



    Mako è il love intrest, un insipido belloccio, vincente in tutti i fronti. ll fratello, Bolin, usato come comic relief, ma a differenza di Sokka, al quale vengono riconosciuti anche dei meriti (inventiva, capacità strategiche e combattive, adattamento e un discreto successo sociale),è inutile, viene mostrato continuamente come un cretino e anche umiliato.

    Ho trovato tristissimo come Korra lo abbia usato per far ingelosire Mako, e alla realizzazione di questo lo hanno fatto reagire in maniera davvero ridicola



    almeno la storia in generale sembra interessante, spero sviluppino meglio certi personaggi
    korra non sono mai riuscito ad andare oltre le prime due puntate e avatar l'ho adorato, cmq ho sempre letto che per molti è di gran lunga inferiore alla serie originale anche se ha qualche spunto interessante

  3. #21643
    Senior Member L'avatar di MDG
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.203

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Anche io sono del club Aang>>>Korra.

    All'epoca mi bloccai a metà della terza stagione e ancora oggi non sono riuscito ad andare oltre. La trovo proprio faticosa.

  4. #21644
    Senior Member L'avatar di Caern
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Forte dei Marmi (LU)
    Messaggi
    2.770

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio

    korra non sono mai riuscito ad andare oltre le prime due puntate e avatar l'ho adorato, cmq ho sempre letto che per molti è di gran lunga inferiore alla serie originale anche se ha qualche spunto interessante
    Come ho scritto, le premesse della storia per adesso le trovo interessanti

    Scoprire chi è Amon e come fa ad avere quella capacità, magari anche sapere cos'è successo alla madre di Zuko

    , è solo che certi personaggi e il setting mi paiono parecchio inferiori

  5. #21645
    Supremo fregazionista L'avatar di Gil-galad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Valinor
    Messaggi
    707

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Per la madre di Zuko, mi pare che abbiano affrontato quella tematica in una serie di fumetti. Per quanto riguarda Korra, anche io ho apprezzato molto più The Last Airbender, ma non la considero comunque una serie fatta male, per quanto abbia alcune cadute di stile. Una cosa assurda (micro spoiler) è che nel primo episodio della serie ti fanno uno spoiler nascosto che si capisce solo a posteriori dopo aver visto l'ultimo episodio!
    "Gil-galad was an Elven-king.
    Of him the harpers sadly sing:
    the last whose realm was fair and free
    between the Mountains and the Sea."

  6. #21646
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.677

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Starato Visualizza Messaggio
    Nessuno sta guardando The Gentlemen?
    La sto trovando molto godibile, se vi piace lo stile di Guy Ritchie... I primi due episodi diretti da lui per ora mi paiono un bel po' meglio dei seguenti, ma a me basta vedere gangster inglesi che si ammazzano tra loro parlando cockney e sono contento.
    E poi c'è Kaya Scodelario, madonna quanti pensieri su di lei ai tempi di Skins.
    Appena iniziata anch'io.

  7. #21647
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.817

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Gil-galad Visualizza Messaggio
    Per la madre di Zuko, mi pare che abbiano affrontato quella tematica in una serie di fumetti. Per quanto riguarda Korra, anche io ho apprezzato molto più The Last Airbender, ma non la considero comunque una serie fatta male, per quanto abbia alcune cadute di stile. Una cosa assurda (micro spoiler) è che nel primo episodio della serie ti fanno uno spoiler nascosto che si capisce solo a posteriori dopo aver visto l'ultimo episodio!
    Che spoiler fanno?

  8. #21648
    Senior Member L'avatar di Caern
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Forte dei Marmi (LU)
    Messaggi
    2.770

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Aspe aspe non dirlo, voglio riguardarlo e cercare di indovinarlo

  9. #21649
    Supremo fregazionista L'avatar di Gil-galad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Valinor
    Messaggi
    707

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Che spoiler fanno?
    Lo metto sotto spoiler



    Nel primo episodio, ad un certo punto Korra si ferma ad esaminare i beni di una bancarella, ma non ha i soldi per comprare. Di fronte al proprietario che la vuole scacciare, gli risponde con una supercazzola che si conclude con "You might say that I am buy-curious"
    L'ultimo episodio si conclude con lei che si mette assieme a Asami

    "Gil-galad was an Elven-king.
    Of him the harpers sadly sing:
    the last whose realm was fair and free
    between the Mountains and the Sea."

  10. #21650

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Oggi dovrebbe uscire Three Body

  11. #21651
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.247
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Oggi dovrebbe uscire Three Body


    tutto o a pezzi?

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  12. #21652
    Supremo fregazionista L'avatar di Gil-galad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Valinor
    Messaggi
    707

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio


    tutto o a pezzi?
    Fanno a pezzi i tre corpi?
    "Gil-galad was an Elven-king.
    Of him the harpers sadly sing:
    the last whose realm was fair and free
    between the Mountains and the Sea."

  13. #21653

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    E' un problema.

  14. #21654
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.957

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio

    se non ricordo male zuko non impara mai ad usarli, apprende dallo zio la tecnica (copiata dai dominatori dell'acqua) per rispedirli al mittente, ma non mi sembra di aerlo mai visto crearle da lui, o magari lo fa nelle ultime puntate ma appunto non lo ricordo



    - - - Aggiornato - - -



    korra non sono mai riuscito ad andare oltre le prime due puntate e avatar l'ho adorato, cmq ho sempre letto che per molti è di gran lunga inferiore alla serie originale anche se ha qualche spunto interessante
    Korra ha il problema che originariamente doveva essere una miniserie autoconconclusiva che è stata espansa in serie all'ultimo momento e col network che cambiava continuamente idea sul cancellarla o farla proseguire, talvolta tagliando pure il budget a tradimento al punto che l'ultima stagione ha un episodio clipshow.

    Il network inizialmente non voleva nemmeno Korra come protagonista finché gli autori non fecero dei focus test che dimostrarono che ai ragazzini non importava che fosse una ragazza.

    Praticamente hanno avuto tutto il ginepraio di problemi che riuscirono a evitare o attutire con la serie originale.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  15. #21655

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio


    tutto o a pezzi?
    Tutto.
    Ho visto il primo episodio e come immaginavo è brutto.

  16. #21656
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.247
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Tutto.
    Ho visto il primo episodio e come immaginavo è brutto.
    Ho visto il primo episodio e mi sono addormentato.

    - - - Aggiornato - - -

    Ehi c'è Keiko O'Brian.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  17. #21657
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.662

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Ho visto il primo episodio e mi sono addormentato.

    - - - Aggiornato - - -

    Ehi c'è Keiko O'Brian.
    Ecco chi era…


  18. #21658
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.157

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Anche io mi sono addormentato un paio di volte, ma non avevo l'impressione di essermi perso passaggi importanti... Che faccio, continuo o la mollo lì?

  19. #21659
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.793

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    lo vedrò da non lettore, magari aiuta

  20. #21660
    Senior Member L'avatar di MDG
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.203

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Io mi sono addormentato all'inizio della seconda... magari ci riprovo stasera.

    Parlando d'altro, sto seguendo regolarmente Dungeon Food ed è bellissima. Però il fatto che esca un episodio a settimana non so se sia un pregio o un difetto...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su