NETFLIX - Topic Ufficiale NETFLIX - Topic Ufficiale - Pagina 1088

Pagina 1088 di 1092 PrimaPrima ... 885889881038107810861087108810891090 ... UltimaUltima
Risultati da 21.741 a 21.760 di 21824

Discussione: NETFLIX - Topic Ufficiale

  1. #21741
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.553

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Beh in pacific rim io ho visto solo il primo ma li spiegavano che il portale/buco non era abbastanza stabile per permettere il passaggio "massiccio" di mostroni...ma lo sarebbe diventato con il passare del tempo....
    Capisci che è tenuto in piedi con gli sputi?

  2. #21742
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.665
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Rispetto al primo è orribile, rispetto a un film con the rock tipo "rampage" siamo lì.

    La cosa peggiore rispetto al primo è aver perso l'idea estetica e atmosferica alla base del primo per un virare verso un film più caciarone.

    Poi il primo ha enormi difetti, soprattutto in quel che non è scontro tra robot e mostri, ma il vibe generale lo salva
    Rampage l'ho visto qualche sera fa, in effetti è un filmaccio ma è divertente, classico film di the rock per famiglie, poco impegno e tanta azione caciarona
    Se è così mi sta bene
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  3. #21743
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    A proposito Pacific Rim 2 fa tanto cagare? Giusto epr sapere se buttarci tempo o meno
    Btw a me piacciono i film di the rock quindi sono abbastanza di bocca buona
    si beh è chiaro, ma diciamo che un minimo di giustificazione provano a darla...

    Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    Capisci che è tenuto in piedi con gli sputi?
    Bah, sta in piedi quanto basta per essere una giustificazione per un film di questo tipo...

  4. #21744
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.553

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Bah, sta in piedi quanto basta per essere una giustificazione per un film di questo tipo...
    E' il classico dilemma dell'uovo e della gallina: Pacific Rim è un film "di quel tipo" proprio perchè la sceneggiatura è tenuta in piedi con gli sputi

  5. #21745
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    dopo anni ancora la gente non ha capito che pacific rim è volutamente "stupido" perché si rifà all'inconografia delle serie di robottoni soprattutto anni '70 e '80



    che poi parliamoci chiaro, già l'idea stessa di un robottone antropomorfo è stupida, non ha senso si anche se devi combattere mostri giganti è una strunzata che non sta in piedi (letteralmente )....e lo dico da fan sfegatato di tutto quello che riguarda i robottoni .....quindi andare a cercare la logica o coerenza in un film di robottoni è quantomeno ingenuo

  6. #21746
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.827

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Io non ho nulla contro la mancanza di coerenza, è che alcune robe riguardanti la parte non robottoni è davvero superflua e noiosa

  7. #21747
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Io non ho nulla contro la mancanza di coerenza, è che alcune robe riguardanti la parte non robottoni è davvero superflua e noiosa
    Certo anche io avrei voluto più tempo dedicato ai robottoni ma quelle parti avevano una sua utilità, farti sbavare ancora di più quando poi comparivano i robottoni

  8. #21748
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.553

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    dopo anni ancora la gente non ha capito che pacific rim è volutamente "stupido" perché si rifà all'inconografia delle serie di robottoni soprattutto anni '70 e '80



    che poi parliamoci chiaro, già l'idea stessa di un robottone antropomorfo è stupida, non ha senso si anche se devi combattere mostri giganti è una strunzata che non sta in piedi (letteralmente )....e lo dico da fan sfegatato di tutto quello che riguarda i robottoni .....quindi andare a cercare la logica o coerenza in un film di robottoni è quantomeno ingenuo
    Certo, da un film "di quel tipo" posso aspettarmi una sceneggiatura tenuta in piedi con lo sputo.

    Da una serie pompatissima come 3BP no

  9. #21749
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.016
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Ma Pacific Rim non è stato il ripiego del live action di Evangelion? Che erano già arrivati ad un certo punto poi la cosa non è andata in porto e del toro ha riciclato quello che aveva e ha tirato fuori Pacific Rim? Ricordo sta roba, mai approfondito. Ma nel secondo c'è The Rock, davvero? Di sicuro l'ho visto ma li confondo tutti tra quello, Indipendence Day (il seguito) e i vari Transformers.

  10. #21750
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    dopo anni ancora la gente non ha capito che pacific rim è volutamente "stupido" perché si rifà all'inconografia delle serie di robottoni soprattutto anni '70 e '80



    che poi parliamoci chiaro, già l'idea stessa di un robottone antropomorfo è stupida, non ha senso si anche se devi combattere mostri giganti è una strunzata che non sta in piedi (letteralmente )....e lo dico da fan sfegatato di tutto quello che riguarda i robottoni .....quindi andare a cercare la logica o coerenza in un film di robottoni è quantomeno ingenuo
    Ma si infatti...che poi a moltissimi grandi film si possono fare "le pulci", volendo se ci si mette a guardare pure alien, predator, Jurassic Park e chissa quanti alti altri...
    Poi concordo non è che pacific rim avesse chissà che carte per essere che filmone, dunque se il film non è sto gran film le cose più "alla buona" risultano ancora più evidenti...
    Ma sinceramente non capisco perché la spiegazione che il portale non era abbastanza "stabile/pronto ecc" per permettere il passaggio di più mostri in tempi brevi non è accettabile, mentre robot antropomorfi si che vanno ad energia nucleare senza nessun altro dettaglio allora è credibilissimo

  11. #21751
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.405
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    a me la cosa che faceva più strano è la storia che gipsy danger fosse analogico e quindi immune alle "bombe" emp di uno dei mostri, un robottone controllato collegando le menti di due tizi, circondati da display chiaramente digitali, alimentato da un reattore nucleare, totalmente analogico ... ok (che poi credo che anche una macchina completamente analogica verrebbe fritta, i telegrafi non erano mica digitali ed erano suscettibili alle radiazioni elettromagnetiche)

    comunque è una roba fatta per avere robottoni che danno pugni a mostroni, si potevano limare meglio alcuni dettagli ma alla fine ne esce comunque un film godibile

    la storia del un solo mostro alla volta avrebbero potuto spiegarla dicendo che all'inizio gli alieni avevano paura che i mostri invece di collaborare si uccidessero a vicenda e quindi ne creavano e mandavano uno alla volta, finché vedendo che non ottenevano i risultati voluti hanno rischiato con l'invio di una coppia (magari avendo sviluppato nel frattempo qualche innovazione per ridurre il rischio che si accoppassero a vicenda)

    comunque non c'è the rock nel secondo film, credo il suo nome sia semplicemente stato usato come paragone
    this is a placeholder

  12. #21752
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.665
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Kea Black Visualizza Messaggio
    a me la cosa che faceva più strano è la storia che gipsy danger fosse analogico e quindi immune alle "bombe" emp di uno dei mostri, un robottone controllato collegando le menti di due tizi, circondati da display chiaramente digitali, alimentato da un reattore nucleare, totalmente analogico ... ok (che poi credo che anche una macchina completamente analogica verrebbe fritta, i telegrafi non erano mica digitali ed erano suscettibili alle radiazioni elettromagnetiche)
    Io a sta roba manco avevo fatto caso
    Diciamo che ho visto di peggio per giustificare l'azione del momento

    Citazione Originariamente Scritto da Kea Black Visualizza Messaggio
    comunque non c'è the rock nel secondo film, credo il suo nome sia semplicemente stato usato come paragone
    Esatto, era solo un paragone.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  13. #21753
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Kea Black Visualizza Messaggio
    a me la cosa che faceva più strano è la storia che gipsy danger fosse analogico e quindi immune alle "bombe" emp di uno dei mostri, un robottone controllato collegando le menti di due tizi, circondati da display chiaramente digitali, alimentato da un reattore nucleare, totalmente analogico ...

    Vabbè al ".... Ma gipsy danger no, è analogico..... È NUCLEARE"

    Mi sono cappotto dal ridere in sala anche io come ad altre cagate simile dette nel film, ma appunto ridi perché di ste cagate erano farciti i cartoni di robottoni

    Pacific rim è stato il sogno bagnato di qualsiasi bambino cresciuto a pane a robottoni

    E parliamoci chiaro prima di lui non si era mai visto nulla di simile, giusto forse i merdaformes di michele bayo, ma non gli allacciano nemmeno le scarpe la messa in scena degli jaeger era spettacolare, sentivi il peso e la potenza di quelle macchine e poi combattimenti esaltanti...... Quando è arrivato gipsy che mena il mostro con una nave a mo di mazza come fai a non esaltarti?

    Ok niente, stasera me lo riguardo, che mi avete fatto venire voglia

  14. #21754
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.737
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Visto il film della Cortellesi. Molto solido, tantissimi dettagli ed un ritmo sempre coerente. Mi è piaciuto, e non poco.

  15. #21755
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.016
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Sto guardando il film dei Foo Fighters, non so se riesco a finirlo. Non mi aspettavo nulla di che ma almeno un po' di musica buona......sono a metà e manco quella.

  16. #21756
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.725

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Visto il film della Cortellesi. Molto solido, tantissimi dettagli ed un ritmo sempre coerente. Mi è piaciuto, e non poco.
    Credo l'unico film italiano di taglio internazionale visto negli ultimi 10 anni

    Inviato dal Honor Magic 5 Pro

    MERCATO DEL MILAN


  17. #21757
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    oggi ho ricevuto un sms ovviamente truffaldino dal numero 372 557 1180 a nome di netflix che diceva che il mio ultimo pagamento non era andato a buon fine e con un link da cliccare
    fate attenzione, perchè in un attimo di distrazione potreste trovarvi con qualche problema in più...
    cmq, nel caso, io sono andato a controllare tramite pc (mai da smerdphone) il mio account sul sito netflix e i miei pagamenti erano naturalmente regolari, anche perchè fatti con carta di credito e non prepagata, quindi almeno 5,49€ di massimale me li posso permettere!
    se avete persone meno avvezze alla tecnologia che hanno account netflix, metteteli in guardia
    Ultima modifica di benvelor; 06-04-24 alle 16:44
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  18. #21758
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.665
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Visto Vite Vendute...dire che è merda che caga merda è fargli un complimento
    Madonna, storia banale e scontata, attori che recitano male e personaggi stereotipati, scene d'azione pessime, momenti completamente a caso
    Top cagata neanche tanto divertente o meglio diverte per come è fatto male
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  19. #21759
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Visto Vite Vendute...dire che è merda che caga merda è fargli un complimento
    Madonna, storia banale e scontata, attori che recitano male e personaggi stereotipati, scene d'azione pessime, momenti completamente a caso
    Top cagata neanche tanto divertente o meglio diverte per come è fatto male
    ahahah visto anche io ieri sera , si filmetto mediocre ad essere generosi.....ma come dici involontariamente comico



    io l'avrei chiamato "darwin haward: il film" mai visto una così vasta raccolta di morti stupide in un solo film



    il top è stato l'esperto di esplosivi che rompe le balle sulla sicurezza che abbandona un contenitore di nitroglicerina buttato li come fosse uno straccio usato su un bidone in modo pericolante manco i video si sicurezza cinesi

  20. #21760
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.665
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Perchè la scena col "cecchino" e le mine?

    Il bello è che l'intento è palesemente quello di creare un senso di disperazione e sofferenza ed invece fa ridere
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su