Finito Adolescence, per me prodotto maestoso, mi ha sorpreso in tutto.
Una perla.
Finito Adolescence, per me prodotto maestoso, mi ha sorpreso in tutto.
Una perla.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Io dopo i commenti letti qui ho deciso di iniziare Resident Alien, effettivamente devo dire che è piuttosto simpatica
Probabilmente erano i miei.
Per me serie bellissima! comicità fantastica.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Si. quella è decisamente la parte più divertente quando ci sono lui, il marmocchio e la sua amica, ne succedono sempre delle belle.
mi piace molto anche Darcy come donna allo sbando.
Molto meno a fuoco il poliziotto nero che si sente figo ma è un cretino. soprattutto perchè vogliono dargli anche una certa dignità e fai fatica a mantenerlo macchietta allo stesso tempo.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
cmq lui e la sua vice mi hanno ispirato due personaggi di D&D, quindi anche loro hanno avuto un'utilità
(lui però è morto malissimo alla prima sessione, mentre lei, in versione halfling, continua ad aiutare i PG)
Visto Havoc.
Con la morte nel cuore ma per me è no.
Il buon Evans dovrebbe tornare in Indonesia a fare quello che sa fare meglio con i suoi amici, Hollywood lo sta ammazzando.
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Sì, ho letto commenti negativi. Perché è un no per te?
perché non c'é iko uwais![]()
Perché si capisce che è limitato dalla mancanza del "materiale umano" che aveva a disposizione in Indonesia (Hardy è probabilmente una delle opzioni migliori a disposizione a Hollywood per quello, e si impegna davvero tanto, ma non è Iko o Yayan), quindi più sbilanciato verso gli scontri a fuoco che non gli scontri "fisici".
Però anche lì si vede che dato il contesto ha dovuto ricorrere a tutta una serie di trucchi di regia (montaggio serrato, frame accelerati, camera addosso agli attori, riprese con poca luce) che depotenziano molto il suo cinema.
Poi il film ha anche parecchi problemi di scrittura (valeva anche per The Raid 2 ma erano resi ininfluenti dalle migliori sequenze action mai messe su schermo), Evans dovrebbe trovarsi un, bravo, sceneggiatore di fiducia che gli metta a posto i soggetti.
Poi in se per sé non è neanche un brutto film, le sequenze action sono anche buone (ma quelle maggiori sono solo due) soprattutto rispetto alla media di Hollywood, ma da lui mi aspetto di più, molto di più.
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
E' un film terribile, è a tutti gli effetti un B-Movie uscito male, però ho l'impressione di essermi perso qualcosa, da Evans non mi aspettavo una regia e montaggio così mediocre, cosa non ho capito?
Mi spiego meglio: ci sono bei momenti, ma quando c'è azione la camera impazzisce, regia poco chiara, oppure scene lente con primi piani nel momento sbagliato.
Sembrano due film montati insieme
La sceneggiatura sembra scritta da un gruppo di manager con i flowchart in smartworking, i dialoghi sono piatti, qualcuno che era in malattia.
Mi dispiace vedere Hardy triste in un film in cui non viene apprezzato e gli fanno fare il gorilla che cammina come in The Warrior, a me sembra voler solo timbrare il cartellino.
Grandissimo Timothy Olyphant, si conferma sempre un attore di spessore, che riesce a spiccare anche in parti poco articolate, come cavolo fa ad avere 56 anni?
Jessie Mei Li bella e prestante, ma il suo personaggio non mi ha convinto.
Rileggendomi, forse, sono stato troppo severo, è un film discreto, ma lo rivedrei solo dopo una botta in testa![]()
Film d'azione discretamente girato a mio avviso, ma sembra una versione aggiornata ed ulteriormente esagerata di film '80 stile "Commando". A metà film si sapeva già chi moriva, chi sopravviveva, cosa sarebbe successo. No, non mi aspetto "realismo" da questo genere di film però dai, troppo. Alla fine ci si annoia pure.
Avete notato che ora si possono condividere piccoli spezzoni?
Visto Havoc ieri sera ed a me è piaciuto moltissimo.
Si, la regia durante certe scene (soprattutto l'inseguimento iniziale) è talmente dinamica e saltellante che effettivamente non si capisce quasi niente
Ma effettivamente è efficace, a me ha trasmesso il caos e la confusione del momento e nel proseguo del film mi ci sono adattato e l'ho apprezzato maggiormente come stile.
Non una cosa che vorrei sempre ma "capisco" che è una cosa voluta e lo trovo meno "sterile" dell'infinita serie di dettagli in movimento dei transformers di bay
Anche il resto della fotografia mi è piaciuto, belle scene, soprattutto la città mi è piaciuta, sempre molto sporca ma con un equilibrio evidenziato dall'alternanza luci buio che ho apprezzato (ad es. quando arrivano le moto sulle auto in coda).
I combattimenti mi sono piaciuti molto...al primo impatto ho trovato ridicolo il suono esagerato della prima arma che ho sentito sparare
Ma poi è diventato evidente che fosse anche questa un'impostazione voluta, tutte le armi suonano e sparano in modo totalmente esagerato e...ci sta con l'iperviolenza dei combattimenti che sono quasi insensati
Dai non c'è nessuno che non muoia malissimo ed in genere pesando il triplo in piombo ed ogni arma spara come una cal .50
In effetti non credo vada visto come un "semplice" film d'azione perchè tante cose mi sembrano volutamente esagerate dal momento che è una costante durante tutto il film e l'effetto finale a me è arrivato: adrenalina, brutalità "totale" e divertimento.
Anche la storia è articolata il giusto secondo me, certi salti avanti ed indietro nel tempo a me non piacciono molto ma non mi sembrano mal fatti, di nuovo una scelta di stile che può piacere o meno ma la storia in se non l'ho trovata con buchi o assurdità che non fosssero a tono col film.
A parte le scene con Guzman, secondo me personaggio di cui ho capito il senso ma che si inserisce "male" nel complesso, ho idea che sia stato un pò forzato per dare spazio all'attore quando il personaggio avrebbe forse meritato meno luce.
Nel complesso io l'ho trovato un ottimo film perchè molto curato al netto, di nuovo, dei gusti per certe scelte di approccio.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Un reboot del franchise di TREMORS arriverà su Netflix nell'agosto 2025, con Kevin Bacon come protagonista. Sarà una serie di 8 episodi ambientata a Perfection, Nevada. Pur non essendo un remake del film originale, si tratta di un sequel incentrato su Val McKee e sul resto del cast e della troupe, con Val McKee come personaggio principale decenni dopo gli eventi del film originale.
tremors miglior film della mia adolescenzaconsumai la videocassetta
ah, e comunque
Nei giorni scorsi un post diventato subito virale su Facebook aveva fatto impazzire i fan, notizia che sosteneva come Netflix fosse al lavoro su una serie TV di Tremors con Kevin Bacon. Peccato che fosse una bufala bella e buona con l’autorevole Newsweek che ha smentito la fonte, confermando che, al momento, non esiste alcun coinvolgimento di Netflix nel franchise.
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Raschiare il fondo del barile proprio
Anche perché è una saga ormai sviscerata oltre ogni limite con mille mila film (tra cui un prequel nel far west) e una serie tv incredibilmente decente
Cacchio si vogliono inventare ancora, soprattutto adesso che non sanno più scrivere sceneggiature decenti![]()