Carino, godibilissimo.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Netflix tiene tutto il materiale che produce? Es.volevo abbonarmi per un paio di mesi per vedermi alcuni documentari che sono usciti tanti anni fa ma finché non ti abboni non puoi consultare il catalogo
Ma qua non trovi quello che ti serve? https://www.netflixlovers.it/catalogo-netflix-italia
Si e no...dipende, se è roba proprio sua mi pare di si, se è roba ricomprata e spacciata come sua no, ad esempio penny dreadful, era messa come produzione Netflix (in realtà era una coproduzione) e quella non c'è più...ricordo anche un documentario di un tizio che faceva viaggi "turistici" in posti strani che era messa come netflix ma ora non c'è più mi pare.
Ho provato a vedere i primi due episodi dell'Eternauta.
Non so, forse avevo aspettative troppo alte, però mi pare che il sottesto politico sia stato parecchio depotenziato, in più la sottotrama della figlia è qualcosa di stravisto in tutti i racconti di questo genere.
Da capolavoro è stato trasformato nella versione povera di Falling Skies.
ho visto il love death and robot e non me ne è piaciuta davvero uno. Si va dal carino allo skip dopo pochi secondi. No grazie
Quasi inquietante quella dei RHCP, la seconda con gli alieni mi sembra un reskin di una vecchia puntata con gli zombie. Quella del gatto simpatica mentre Rose qualcosa molto bella, secondo me. Stasera finisco...
La prima serie è meravigliosa, non mi aspettavo cmq un seguito![]()
Lista chiavi Steam
Porca miseria ecco perché avevo sempre un sensazione di deja-vu
Cmq concordo la maggior parte dimenticabile, si salvano giusto quelli con i gatti, ma li è vincere facile![]()
Alcuni poi non ne capisci proprio il senso, spreco di lavoro..... E si che la prima stagione aveva dei lavori veramente ispirari, alcuni corti me li riguardo ogni tanto
Visto ieri sera i primi due episodi: quello dei RHCP...che senso ha? Io boh, non capisco, loro mi piacerebbero pure ma...boh, sembra solo una tech demo che vabbè...in effetti L,D+R in effetti un pò quello sono ma boh, siamo molto lontani dai fasti della prima stagione.
Secondo episodio me l'ero quasi già dimenticato
Simpatico dai ma si poteva fare anche a meno pure di questo.
Cosa buona son durati poco.
Lista chiavi Steam
Quella del "cucciolo" sulla stazione spaziale con la tipa cyborg mi è sembrato molto prevedibile perché mi pareva di aver letto un racconto praticamente uguale, in passato. Ora mi viene il dubbio che sia proprio la trasposizione di quel racconto.
Finito Zero Days.
Boh, non m'ha detto niente di che...
Non mi ricordavo fosse uscita LD+R
ho visto altre 2 puntate dell'eternauta meh. davvero mediocre e pure recitata male in certi frangenti.
Ma il fumetto era americano? mi fa strano vedere gente di altri paesi che viene dipinta come americani che si sparano per una bottiglietta d'acqua.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Il fumetto era argentino, ma non è una cosa tanto peregrina pensare a gente comune che ucciderebbe per un pasto caldo in una situazione di crisi anche meno grave di quella descritta; credo gli autori all'epoca si fossero ispirati a momenti reali sotto il regime.
se intendi il regime militare tristemente famoso per i desaparecidos, tra cui l'autore, no, il fumetto è stato pubblicato cica 20 anni prima. ma l'argentina per buona fetta del '900 non s'è praticamente mai fatta mancare casini, con governi di stronzi militari che si alternavano a governi di stronzi civili.credo gli autori all'epoca si fossero ispirati a momenti reali sotto il regime.