Ho sempre trovato mortalmente noiosi i loro documentari
Ho sempre trovato mortalmente noiosi i loro documentari
Gli unici validi sono quelli sui giocattoli anni 80![]()
Seconda stagione della serie animata di Tomb Raider l'undici Dicembre.
https://www.tombraider.com/news/netf...-premiere-date
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Viste le ultime 4 puntate di Mercoledì. Mi rimangio quello che avevo scritto qualche giorno fa. Male male male. Confusa, frammentata, con sottotrame che nascono e muoino in pochissimo tempo, sedicenti villain che compaiono giusto per morire al massimo la puntata successiva se non direttamente in una manciata di minuti, una marea di roba buttata a cavolo e alla fine tutto si concentra
Ho visto anche Il club dei delitti del giovedì. A dispetto del cast notevole (Helen Mirren, Ben Kingsley, Pierce Brosnan e David Tennant) l'ho trovato senza infamia e senza lode. Si regge sugli interpreti, ma la storia è deboluccia. Dimenticabile.
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Lo squid game dei samurai?
Restarting
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Adi_Shankar#/media/File%3AAdi_Shankar_-_san_diego_comic-con_-_2013.jpg
Appena finito di vedere Devil May Cry su Netflix, di cui facilito l'autore.
Chiaramente si crede un genio (basta vedere l'episodio di metà serie) ma in realtà ha realizzato una roba orribile che spero di dimenticare presto.
La roba America Fuck Yeah inserita a posta nel gioco perché un indiano emigrato in america deve criticare assolutamente il luogo in cui se ne è scappato, è abbastanza avvilente e critica politica livello asilo.
I demoni rifugiati politici che gli usa respingono per poi portare morte e distruzione al loro paesema si viene pagati per realizzare questo livello di analisi della realtà? Io spero che lavori gratis, tipo vitto e alloggio nello scantinato.
finalmente un film sulla guerra nucleare! ho da poco letto un libro a riguardo intitolato pensate un po' "guerra nucleare" di una certa Jacobsen, e mi sono divertito molto a leggerlo; altro che twin towers, terremoti, meteoriti, alieni o just a flu, niente batte la guerra nucleare™
EDIT: spe ma la trama è proprio identica a quella del libro di cui sopra, eppure non mi pare se ne menzioni tra i credits
Quando un singolo missile, non attribuito ad alcuna nazione, viene lanciato contro gli Stati Uniti, ha inizio una corsa contro il tempo per scoprire i responsabili e decidere come reagire.
Cioè è proprio il libro della Jacobsen![]()
Ultima modifica di Biocane; 08-09-25 alle 18:54
Visto A MAN IN THE INSIDE
Semplicemente adorabilevabbè c'è Ted Danson che regge da solo la baracca
sia chiaro è una serie leggera (anche ti tira qualche stilettata) senza troppe pretese, un "giallo" Light ma ogni tanto ci anche guardare prodotti simili
![]()
Restarting
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Almeno si è capito qualè il fratello bravo