Ovviamente a seguire ci sono dei super-mega-ultra-giga-tera-exa spoiler sugli avvenimenti finali e non solo di Breaking Bad, ergo se non avete ancora finito di guardarlo...
NON APRIRE QUEGLI SPOILER
Forse dopo tutti gli avvenimenti delle stagioni precedenti, l'ultima pur essendo una discreta "bomba" ti ha lasciato piatto rispetto a tutto quel che avevi già visto
La quinta stagione ha tanta carne al fuoco rispetto alle altre, se prese singolarmente, però ha anche qualche puntata in più, è la stagione più lunga, a giusta causa dato che ha tanta roba da proporre, a me non è sembrata compressa e tirata viaci sono dei salti temporali, ma lo spettatore conosce sempre gli avvenimenti
Ahah "meth demon"anch'io inizialmente pensavo "somiglia a Matt Damon ma non è lui... dove l'ho già visto...
" e scopro che era il "soldato coniglio" di Battleship
![]()
![]()
Scrivili a manooppure naviga da browser se lo smartphone non è troppo lento
![]()
Figatadev'essere un bel 70" però
Ma in fondo, quanta roba c'è in 4K - Hdr? Ricordo giusto Marco Polo e The Ridicolous Sixcomunque non è necessaria una super fibra ottica, già a 20Mbit reali ti fa vedere in 4K
La pietà ha ragione
Quando gli amici di Jesse fanno il discorso giocando a Left 4 Dead, ho lollato duro![]()
Ho guardato Outlander, che in realtà è fantasy-futuristico, anche se alla fine di "fantascienza" non c'è molto, per intenderci non si vedono sparatorie con fucili laser et simila, è tutto molto contestualizzato all'epoca vichinga. L'unica parte futuristica è l'inizio quando si vede la nave ed il protagonista con l'armatura, che poi abbandona perché ovviamente è troppo strana per quell'epoca. Buon film, bravi gli attori, c'è "hellboy"![]()
Solomon Kane sembrava potesse diventare una bell'avventura a base di zombie e demoni, ma alla fine è una passeggiata dove ogni tanto ammazza qualche mercenariocon il "boss finale gigante sputafuoco" che fa ridere
C'è il remake del 2011 di Conan, ma non l'ho visto e non so dirti, idem per Valhalla Rising, che sembra essere incentrato più sull'avventura che le botte ignoranti e sanguinose (almeno credo)
Ah, ci sono Scontro fra titani e Furia dei titani, da vedere soltanto se vuoi un blockbuster ignorante e scontatissimo nel 90% delle scene, fra l'altro neppure fedele alla vera mitologiadato che il kraken a quanto pare è un mostro overpowaaah che riesce ad uccidere gli dei
e non è stato creato da Poseidone ma da Hades...
si salvano Liam Neeson e Raplh Fiennes, per quel poco che appaiono, il protagonista monoespressivo invece...
![]()