[Netflix] The Witcher | S04 | In Produzione [Netflix] The Witcher | S04 | In Produzione - Pagina 16

Pagina 16 di 111 PrimaPrima ... 614151617182666 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 320 di 2210

Discussione: [Netflix] The Witcher | S04 | In Produzione

  1. #301
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: [Netflix] The Witcher

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Vi lamentate di Cavill come pessimo attore e volete quello? :Asd:
    come doti attoriali li metto piu' o meno sullo stesso piano, monoespressione fisicati, forse Cavill e' un pelo piu' bravo e sicuramente piu' famoso, MgGowan dalla sua e' che come fisico viso rassomiglia molto di piu' al Geralt del gioco ed ha anche una voce adatta imho

  2. #302
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.296

    Re: [Netflix] The Witcher

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
    Di Ciri non viene mai definita l'etnia, solo il colore dei capelli. Che poi tutti la immaginino bianca è un altro paio di maniche.

    Riguardo i maghi bisex, io mi aspetto che tu prima di sparare a zero sulla serie tv almeno legga i libri. Quasi tutti i maghi sono bisex, perché nella loro lunga vita finiscono per annoiarsi e provare un po' di tutto. Quindi paradossalmente ciò che hai detto sarebbe corretto

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
    secondo te sapkovski l'ha immaginata nera o mulatta? Dai...

  3. #303
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Netflix] The Witcher

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
    Di Ciri non viene mai definita l'etnia, solo il colore dei capelli. Che poi tutti la immaginino bianca è un altro paio di maniche.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
    Sicuramente un Polacco che pensa ad ambientare una saga in un medioevo fantasy europeo pensava ai neri come personaggi preponderanti della propria saga
    Che poi, non vorrei dire, ma i romanzi in Polonia hanno avuto delle copertine eh, immagino approvate dall'autore stesso (visto che l'autore ha specificato per le altre nazioni di tradurre direttamente dalla sua lingua, mi immagino che sia un pelo rigoroso in certe scelte) , e che Ciri non la rappresentano proprio per un cazzo di colore
    Poi perdonami, ma una nera con capigliatura biondo quasi platino e occhi verde intenso non ce la vedo proprio per un cazzo

    EDIT: che poi la si risolve facilmente... Sapkowski non è Tolkien. E' ancora in vita. Basta chiedere a lui come si immaginava i personaggi...
    Ah, mi dicono esista anche un telefilm sul wiccio, fatto dai polacchi (e di nuovo, immagino "approvato" dall'autore) e manco lì Ciri è nera
    Dai su, non diciamo strunzate
    Ultima modifica di Spidersuit90; 11-09-18 alle 12:40

  4. #304
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: [Netflix] The Witcher

    io non capisco come si possa anche solo cercare di spiegare o "dfendere" una possibile scelta come questa, se lo fanno è un errore, sbagliano.


  5. #305
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Netflix] The Witcher

    Ho come l'impressione che il pensiero di chi "approva" tali modifiche sia: è un opera di fantasia? Allora puoi fare quel cazzo che ti pare.
    E' un opera basata su persone/fatti realmente accaduti? Allora niente improvvisazioni...
    Per quanto mi riguarda riprodurre il più fedelmente un'opera di un autore è una forma di rispetto per l'opera e l'autore stesso... vuoi scazzare? Ti crei una tua opera, ma dubito che cambiando solo il colore della pelle ti salvi dall'accusa di plagio
    Ergo, se non c'è l'approvazione da parte dell'autore, quello che si fa cambiandone alcuni ingredienti è una libertà artistica che non esiste.
    Io la penso così... poi ovvio, ci sono casi e casi, ma in questo caso specifico, il cambio immotivato dell'etnia di un personaggio principale non lo digerisco
    Se mi dai una motivazione plausibile alla scelta potrei anche accettarla, ma non esiste, ergo non è accettabile.

  6. #306
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.971

    Re: [Netflix] The Witcher

    Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio

    Anche se in effetti immagino che The Witcher sia una specie di "orgoglio nazionale" in polonia
    ci sono motivazioni più profonde che l'orgoglio per il successo dei videogiochi e dei libri, per i polacchi l'opera di Sapkowski è una delle saghe che meglio ha raccontato le angherie e le privazioni subite dal popolo polacco nel corso del '900, quindi modificarla in questo modo equivarrebbe a una forma di rimozione del significato profondo dell'opera stessa, che ne risulterebbe sterilizzata
    ed hanno anche fatto notare infine che se la produzione avesse voluto inserire nel racconto dei personaggi di colore, avrebbe potuto farlo senza cambiare Ciri, creandone di nuovi provenienti dalla Zerrikania.

  7. #307
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.571

    Re: [Netflix] The Witcher

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
    Di Ciri non viene mai definita l'etnia, solo il colore dei capelli. Che poi tutti la immaginino bianca è un altro paio di maniche.
    Scusa ma... là fuori è pieno di persone di colore con i capelli biondo cenere...
    DK

  8. #308
    Moderatore L'avatar di Ghost
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.562

    Re: [Netflix] The Witcher

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    secondo te sapkovski l'ha immaginata nera o mulatta? Dai...
    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Sicuramente un Polacco che pensa ad ambientare una saga in un medioevo fantasy europeo pensava ai neri come personaggi preponderanti della propria saga
    Che poi, non vorrei dire, ma i romanzi in Polonia hanno avuto delle copertine eh, immagino approvate dall'autore stesso (visto che l'autore ha specificato per le altre nazioni di tradurre direttamente dalla sua lingua, mi immagino che sia un pelo rigoroso in certe scelte) , e che Ciri non la rappresentano proprio per un cazzo di colore
    Poi perdonami, ma una nera con capigliatura biondo quasi platino e occhi verde intenso non ce la vedo proprio per un cazzo

    EDIT: che poi la si risolve facilmente... Sapkowski non è Tolkien. E' ancora in vita. Basta chiedere a lui come si immaginava i personaggi...
    Ah, mi dicono esista anche un telefilm sul wiccio, fatto dai polacchi (e di nuovo, immagino "approvato" dall'autore) e manco lì Ciri è nera
    Dai su, non diciamo strunzate
    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    io non capisco come si possa anche solo cercare di spiegare o "dfendere" una possibile scelta come questa, se lo fanno è un errore, sbagliano.
    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Ho come l'impressione che il pensiero di chi "approva" tali modifiche sia: è un opera di fantasia? Allora puoi fare quel cazzo che ti pare.
    E' un opera basata su persone/fatti realmente accaduti? Allora niente improvvisazioni...
    Per quanto mi riguarda riprodurre il più fedelmente un'opera di un autore è una forma di rispetto per l'opera e l'autore stesso... vuoi scazzare? Ti crei una tua opera, ma dubito che cambiando solo il colore della pelle ti salvi dall'accusa di plagio
    Ergo, se non c'è l'approvazione da parte dell'autore, quello che si fa cambiandone alcuni ingredienti è una libertà artistica che non esiste.
    Io la penso così... poi ovvio, ci sono casi e casi, ma in questo caso specifico, il cambio immotivato dell'etnia di un personaggio principale non lo digerisco
    Se mi dai una motivazione plausibile alla scelta potrei anche accettarla, ma non esiste, ergo non è accettabile.
    Penso ci sia un fraintendimento. Io non sto difendendo in alcun modo la scelta. Sono profondamente innamorato della versione adulta del videogioco (che è una gnocca da paura) e gradirei di gran lunga una versione simile a lei.
    Ma se così non sarà, me ne farò una ragione. Anche perché per fortuna i colori del corpo umano non sono solo bianco o nero, né è detto che non possa essere bianca, ma di qualche etnia particolare. Prima vedrò l'attrice, poi darò un mio parere su quanto possa essere affine al personaggio.

    Detto ciò, trovo ugualmente divertente urlare al panico di possibili maghi bisessuali, visto che appunto lo sono già di loro e quindi le critiche arrivano da chi non ha letto i libri (che poi voglio vedervi a schifare una scena fra Yen e Triss)

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

  9. #309
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: [Netflix] The Witcher

    la promiscuità e la frivolezza sessuale della Loggia è ampiamente documentata nei libri e nei VG, per quello io sono a posto, non mi scandalizzo per niente, mi darebbe fastidio invece se nella serie si inventassero la regola che i maghi e le maghe non possano fare sesso per via dei loro poteri, sarebbe tragico così come per il discorso su Ciri che ci tiene impegnati da giorni

    che poi, forse, ad impegnarsi per bene si potrebbe anche obiettare sul Nick Fury dell'MCU che è quello di Ultimate mentre gli altri sono quelli di Terra 616......però lì è comunque canon, ci sono due versioni e scegli quella che vuoi
    Ultima modifica di Robbie; 11-09-18 alle 14:08


  10. #310
    Moderatore L'avatar di Ghost
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.562

    Re: [Netflix] The Witcher

    In realtà il discorso Marvel è ancora più facile da quello che so. L'universo cinematografica è una Terra (non so il numero) a tutti gli effetti, quindi è Canon praticamente qualunque modifica

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

  11. #311
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: [Netflix] The Witcher

    Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio

    Anche se in effetti immagino che The Witcher sia una specie di "orgoglio nazionale" in polonia
    si é un po' così, è IL fantasy loro ed é pure fichissimo quindi ci sta che si facciano rodere il culo...poi che stiano tutti a bocciare la serie a prescindere secondo me non ci sta cmq, ma vabbè cazzi loro

    Sent from my LG-M160 using Tapatalk

  12. #312
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: [Netflix] The Witcher

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
    Di Ciri non viene mai definita l'etnia, solo il colore dei capelli. Che poi tutti la immaginino bianca è un altro paio di maniche.

    Riguardo i maghi bisex, io mi aspetto che tu prima di sparare a zero sulla serie tv almeno legga i libri. Quasi tutti i maghi sono bisex, perché nella loro lunga vita finiscono per annoiarsi e provare un po' di tutto. Quindi paradossalmente ciò che hai detto sarebbe corretto

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
    ebbravo. qualcuno che ha presente la situazione reale finalmente

    Sent from my LG-M160 using Tapatalk

  13. #313
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: [Netflix] The Witcher

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    secondo te sapkovski l'ha immaginata nera o mulatta? Dai...
    obiezione vostro onore, opinione personale. spakwoski ha scritto quello che ha scritto xD
    sti cazzi di quello che secondo te lui pensasse mentre scriveva.

    e cmq sia mulatta/nera non sono le uniche alternative possibili.

    potrebbe essere zingara dell est easy.

    detto cio sarebbe fichissimo se sapkowski se ne uscisse con una dichiarazione stile "ho sempre pensato ciri fosse una non bianca"

    sai la gente come si rintana nella merda

    Sent from my LG-M160 using Tapatalk

  14. #314
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: [Netflix] The Witcher

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Sicuramente un Polacco che pensa ad ambientare una saga in un medioevo fantasy europeo pensava ai neri come personaggi preponderanti della propria saga
    Che poi, non vorrei dire, ma i romanzi in Polonia hanno avuto delle copertine eh, immagino approvate dall'autore stesso (visto che l'autore ha specificato per le altre nazioni di tradurre direttamente dalla sua lingua, mi immagino che sia un pelo rigoroso in certe scelte) , e che Ciri non la rappresentano proprio per un cazzo di colore
    Poi perdonami, ma una nera con capigliatura biondo quasi platino e occhi verde intenso non ce la vedo proprio per un cazzo

    EDIT: che poi la si risolve facilmente... Sapkowski non è Tolkien. E' ancora in vita. Basta chiedere a lui come si immaginava i personaggi...
    Ah, mi dicono esista anche un telefilm sul wiccio, fatto dai polacchi (e di nuovo, immagino "approvato" dall'autore) e manco lì Ciri è nera
    Dai su, non diciamo strunzate
    telefilm che fa vomitare. come a ribadire che pure se sono tutti bianchi, chissene frega alla fine xD

    Sent from my LG-M160 using Tapatalk

  15. #315
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: [Netflix] The Witcher

    indipendentemente da tutto, se fanno un lavoro di merda dovranno vivere con il rimorso di aver rovinato una delle più belle ambientazioni fantasy di sempre, magari non sono tra i romanzi migliori ma come mondo creato la saga dello Strigo non è seconda a nessuno, devono trattarla col rispetto e con l'impegno che merita


  16. #316
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: [Netflix] The Witcher

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    indipendentemente da tutto, se fanno un lavoro di merda dovranno vivere con il rimorso di aver rovinato una delle più belle ambientazioni fantasy di sempre, magari non sono tra i romanzi migliori ma come mondo creato la saga dello Strigo non è seconda a nessuno, devono trattarla col rispetto e con l'impegno che merita
    su questo sono pienamente d accordo, sarebbe davvero un peccato grave. inoltre sbaglio o è tipo una delle poche produzioni netflix fantasy...se non la prima? non so almeno se parliamo di fantasy medievale? mi sto diemnticando qualcosa?

    Sent from my LG-M160 using Tapatalk

  17. #317
    Moderatore L'avatar di Ghost
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.562

    Re: [Netflix] The Witcher

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    indipendentemente da tutto, se fanno un lavoro di merda dovranno vivere con il rimorso di aver rovinato una delle più belle ambientazioni fantasy di sempre, magari non sono tra i romanzi migliori ma come mondo creato la saga dello Strigo non è seconda a nessuno, devono trattarla col rispetto e con l'impegno che merita
    Io parto dal presupposto che la sceneggiatrice ha scritto Daredevil, dove lui non è un nero omosessuale nel telefilm né il punitore una donna cinese. E Cavill è stato scelto per la sua passione per il videogioco e i libri, ancor prima che per le sue qualità recitative. E tra l'altro se non erro non hanno detto che Ciri non sarà bianca, è l'annuncio per il cast che è aperto a tutti e non ha requisiti, quindi al momento il panico neanche è del tutto motivato

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

  18. #318
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: [Netflix] The Witcher

    le serie Marvel di Netflix sono un gran lavoro, a parte forse Iron Fist che parecchi dicono essere un po' meh, per come la vedo io ci sono più presupposti positivi che negativi..........poi oh se fanno delle cazzate è grave perché The Witcher è il maledetto gioco della mia vita e porca vacca la serie la voglio bella


  19. #319
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: [Netflix] The Witcher

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
    Io parto dal presupposto che la sceneggiatrice ha scritto Daredevil, dove lui non è un nero omosessuale nel telefilm né il punitore una donna cinese. E Cavill è stato scelto per la sua passione per il videogioco e i libri, ancor prima che per le sue qualità recitative. E tra l'altro se non erro non hanno detto che Ciri non sarà bianca, è l'annuncio per il cast che è aperto a tutti e non ha requisiti, quindi al momento il panico neanche è del tutto motivato

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
    Posto che la penso come te e che cmq in generale le frenesie pre-qualsiasicosa (inteso come pre: trailer, pre: episodi, pre-foto dal set, etc ) relative a un prodotto di intrattenimento mi hanno stufato ormai pienamente...

    Tutta la baraonda è per questo rumor di un casting che richiede espressamente un'attrice "BAME" cioè in teoria eliminando la provenienza "bianca" per dirla in breve termini...o no?
    Dico, posto che non sia solo un rumor, posto che tutto sia vero (vedremo)...

    o no? (io del resto proprio perchè aspetto il trailer dove si vedano un po' di robe per la prima volta, non sono andato a guardare con attenzione maxima questa immagine di rumor di casting, ho letto bame e via)

  20. #320
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Netflix] The Witcher

    Ma si dice che l'anno prossimo esce o sbaglio?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su