[Netflix] The Witcher | S04 | In Produzione [Netflix] The Witcher | S04 | In Produzione - Pagina 61

Pagina 61 di 111 PrimaPrima ... 1151596061626371 ... UltimaUltima
Risultati da 1.201 a 1.220 di 2214

Discussione: [Netflix] The Witcher | S04 | In Produzione

  1. #1201
    Senior Member L'avatar di Traiano
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1.395

    Re: [Netflix] The Witcher | 20 Dicembre 2019

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Lo hanno gia' fatto.
    Quella che hanno assunto dicono si voglia ispirare a wild hunt.
    Se è vero hanno fatto benone, perchè tutto quello che riguarda "Lui", i mostri ed il relativo tono "dark" è fatto benissimo, non appena Geralt esce di scena e si cominciano a vedere le corti, i maghi, le apprendiste, i consiglieri, i re con quelle corone da discount etc tra costumi, acconciature e qualità media degli attori cascano un po' le braccia ed un è un gran peccato, alcune scene mi sarei aspettato di vedere uscire Pippo Baudo che chiede al pubblico l'applauso per il balletto e le coreografie...
    Ultima modifica di Traiano; 01-01-20 alle 23:59

  2. #1202
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.298

    Re: [Netflix] The Witcher | 20 Dicembre 2019

    Eh si.

    Qui ne parlano, ci sono alcuni suoi lavori.
    https://redanianintelligence.com/201...gner-season-2/

  3. #1203
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.826

    Re: [Netflix] The Witcher | 20 Dicembre 2019

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    La georgiana lo sa tutto questo?
    ??

  4. #1204
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [Netflix] The Witcher | 20 Dicembre 2019

    Dai un soldo al tuo witcher


    Stamattina mi sono ritrovato a canticchiarla..

  5. #1205

    Re: [Netflix] The Witcher | 20 Dicembre 2019

    Io da adesso canticchio OVALE E ABBONDANTE

  6. #1206
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [Netflix] The Witcher | 20 Dicembre 2019

    Io invece fino a oggi pensavo dicesse PANE...

    Dona un soldo al tuo witcher
    e pane abbondante

  7. #1207
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: [Netflix] The Witcher | 20 Dicembre 2019

    finita...volevo farmela durare un po' di più ma complice le feste me la sono sparata in pochi giorni


    premesso che non ho letto i libri, giocato ts2-3 e ricordo una sega dei vari regni, intrallazzi ecc ....anzi non me ne fregava proprio, da bravo witcher mi bastava sapere che mostro uccidere e quale era la ricompensa ricordo giusto i nomi dei 3/4 personaggi principali e bona



    devo dire che mi è piaciuta, a parte qualche personaggio cannato di brutto (tipo triss ) gli altri mi sembrano perfettamente nella parte, gerald-ranuncolo e yennefer tra tutti ....(che poi io mi baso sul vg non so se poi rispetto ai libri ,vera ispirazione della serie, sono fedeli) il fatto che ogni puntata sia quasi autoconclusiva mi garba, non solo perché apprezzo lo stile ma perché ricorda in qualche modo il vg una serie di subquest che espandono il lore che fanno da intermezzo alla main quest



    visivamente fa il suo, c'è qualche alto e basso ma in generale hanno fatto un buon lavoro




    per la questione razziale, a me degli elfi negher non mi tante tanto (sarà che a me del fantasy in generale me ne fotte poco e niente ) cioè capisco che nell'immaginario gli elfi sono bianchi, biondi e con gli occhi azzurri, sempre belli e fighi, ma il witcher l'ho sempre visto come un fantasy un po' anti-convenzionale ci potrebbe stare , poi non sono come sono descritti nei romanzi e se sta cosa stona tanto o meno,.......a questo punto io avrei fatto direttamente tutta la razza degli elfi nera, così sono monocolore e tutta la storia dell'essere cacciati e denigrati ha tutto un'altro significato

  8. #1208
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.891

    Re: [Netflix] The Witcher | 20 Dicembre 2019

    il colore della pelle è legato alla latitudine geografica: tanta irradiazione pelle scura, poca irradiazione pelle chiara. è proprio un fattore fisiologico. quindi o mi spiegano gli elfi neri con massicce ondate migratorie avvenute in un passato recente da sud o è solo una castroneria tipica della mentalità americana moderna che non ha altre giustificazioni. poi ok, lo show merita per cui si puo' anche decidere di passarci sopra ^^
    Ultima modifica di gmork; 02-01-20 alle 11:44

  9. #1209
    Senior Member L'avatar di Havgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.683

    Re: [Netflix] The Witcher | 20 Dicembre 2019

    la cosa più fastidiosa però sono le luci stroboscopiche nella foresta, pare di essere a disneyland

  10. #1210
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: [Netflix] The Witcher | 20 Dicembre 2019

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    il colore della pelle è legato alla latitudine geografica: tanta irradiazione pelle scura, poca irradiazione pelle chiara. è proprio un fattore fisiologico. quindi o mi spiegano gli elfi neri con massicce ondate migratorie avvenute in un passato recente da sud o è solo una castroneria tipica della mentalità americana moderna che non ha altre giustificazioni. poi ok, lo show merita per cui si puo' anche decidere di passarci sopra ^^
    Vuoi una spiegazione? MAGIA!

  11. #1211
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.891

    Re: [Netflix] The Witcher | 20 Dicembre 2019

    eeeeeee allora io voglio anche elfi asiatici, elfi amerindi e elfi aborigeni australiani

  12. #1212
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.461

    Re: [Netflix] The Witcher | 20 Dicembre 2019

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    il colore della pelle è legato alla latitudine geografica: tanta irradiazione pelle scura, poca irradiazione pelle chiara. è proprio un fattore fisiologico. quindi o mi spiegano gli elfi neri con massicce ondate migratorie avvenute in un passato recente da sud o è solo una castroneria tipica della mentalità americana moderna che non ha altre giustificazioni. poi ok, lo show merita per cui si puo' anche decidere di passarci sopra ^^
    ciao

    il mondo del witcher è un mondo immaginario con geografia immaginaria, clima diverso immaginario, irradiazioni diverse immaginarie, probabilmente momento angolare immaginario diverso e chissà, forse addirittura i poli magnetici immaginari sono differenti.

    per il resto benvenuti nel 2020, dove laggente ha diverse tonalità cromatiche a diverse latitudini e longitudini e le aziendine come netflix volte al profitto devono tenerne conto per ampliare la fascia di pubblico e fare i $$$. chepoi 'sticazzi, quanto bisogna essere fricchettoni per cagare il casso per robe di colori. manco le donne con le loro casso di infinite variazioni di rosso, cadminio, porpora, vinaccia salamadonna. maledetti invertiti.

    ciao
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  13. #1213
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.508

    Re: [Netflix] The Witcher | 20 Dicembre 2019

    Ma diciamo che non avendo specificato nulla riguardo alla composizione e storia del mondo, andrebbe bene qualsiasi spiegazione.

    Magari ci sono popolazioni elfiche nelle terre vicine alla zerrikania, ed eccoli li.

    Oppure il ragazzino è un mezzelfo che ha preso il colore della pelle dal genitore umano

    Come scrivevo prima, il punto è che decenni di fantasy ci hanno dato una certa idea di come sono gli elfi, quindi una scelta del genere a colpo d'occhio stona un po

    Ma alla fine non è neanche chissà che problema, è solo che suona un po di scelta a muzzo tanto perché si

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  14. #1214
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.298

    Re: [Netflix] The Witcher | 20 Dicembre 2019

    La spiegazione è l'inclusività, l'accusa di whitewashing e razzismo e dietro l'angolo, ci sono i fucili puntati.

  15. #1215
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.960
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [Netflix] The Witcher | 20 Dicembre 2019

    Il mio problema è che sono abituato alla distinzione tra Elfi (dei boschi) e Elfi Scuri (tipo Drizzt Do'Urden), quindi mi sembra strano vederli così mischiati.
    Comunque la variabilità di colore è diffusa tra gli animali, ad esempio sono celebri le falene di Londra che prima erano in maggioranza chiare poi con la rivoluzione industriale hanno prevalso quelle scure. Oppure semplicemente gatti e cani che hanno pelo di tanti colori diversi anche nella stessa regione.

  16. #1216
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: [Netflix] The Witcher | 20 Dicembre 2019

    Citazione Originariamente Scritto da Havgard Visualizza Messaggio
    la cosa più fastidiosa però sono le luci stroboscopiche nella foresta, pare di essere a disneyland
    Quoto. In generale la fotografia e' abbastanza carente imho con spesso le luci di background che sembrano provenire dalle esplosioni nucleari di kenshiro piuttosto che da sorgenti naturali come sole/cielo/fuoco. Vale per Brokilon forest ma anche per la luce provenire da una porta aperta in una taverna....

    La fotografia di un black sails per esempio e' anni luce avanti imho.

  17. #1217
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.557

    Re: [Netflix] The Witcher | 20 Dicembre 2019

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    La spiegazione è l'inclusività, l'accusa di whitewashing e razzismo e dietro l'angolo, ci sono i fucili puntati.
    This.
    Il resto sono solo supercazzole.

  18. #1218
    Senior Member L'avatar di Somberlain
    Data Registrazione
    Dec 2019
    Messaggi
    196

    Re: [Netflix] The Witcher | 20 Dicembre 2019

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    Quoto. In generale la fotografia e' abbastanza carente imho con spesso le luci di background che sembrano provenire dalle esplosioni nucleari di kenshiro piuttosto che da sorgenti naturali come sole/cielo/fuoco. Vale per Brokilon forest ma anche per la luce provenire da una porta aperta in una taverna....
    e nel fitto della foresta, di notte, con visibilità più che accettabile? Scena dell'attacco dei ghoul/nekker/necrofagi.
    Non è il primo né sarà l'ultimo ad avere i boschi notturni luminosi, purtroppo

  19. #1219
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.891

    Re: [Netflix] The Witcher | 20 Dicembre 2019

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    ciao

    il mondo del witcher è un mondo immaginario con geografia immaginaria, clima diverso immaginario, irradiazioni diverse immaginarie, probabilmente momento angolare immaginario diverso e chissà, forse addirittura i poli magnetici immaginari sono differenti.

    per il resto benvenuti nel 2020, dove laggente ha diverse tonalità cromatiche a diverse latitudini e longitudini e le aziendine come netflix volte al profitto devono tenerne conto per ampliare la fascia di pubblico e fare i $$$. chepoi 'sticazzi, quanto bisogna essere fricchettoni per cagare il casso per robe di colori. manco le donne con le loro casso di infinite variazioni di rosso, cadminio, porpora, vinaccia salamadonna. maledetti invertiti.

    ciao
    ah be', allora se ormai la società moderna è mista facciamo pure un film con odino aborigeno australiano, loki bianco perché senno' è razzista e thor cinese poi c'avranno pure le irradiazioni immaginarie ma sono cmq uguali per tutti in un dato posto, non è che senza migrazioni a modificare la demografia uno nasce negroide, l'altro asiatico, l'altro caucasico cosi' a seconda dell'ora del giorno ^^
    cmq quello che conta è il rispetto del lore. con la serie hanno rispettato il lore? ai lettori l'ardua risposta ^^
    Ultima modifica di gmork; 02-01-20 alle 18:40

  20. #1220
    Senior Member L'avatar di Somberlain
    Data Registrazione
    Dec 2019
    Messaggi
    196

    Re: [Netflix] The Witcher | 20 Dicembre 2019

    Per quanto riguarda Yennefer, dal libro "Da sotto i riccioli neri apparve un pallido viso triangolare, occhi violetti e labbra sottili leggermente incurvate"



    Fringilla Vigo, occhi verdi, capelli neri e corti, è anche più pallida di Yennefer, appena ritrovo il passo lo riporto.

    Che poi viene dimenticata una cosa fondamentale: i libri sono stati scritti da un polacco nei primi anni 90, che per quanto potesse essere di ampie vedute, probabilmente, a mio avviso, non immaginava i personaggi tanto diversamente dai suoi connazionali.. imho eh.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su