Re: [Netflix] The Witcher
il problema mio personale è che ormai, anche quando leggo i libri, i protagonisti me li immagino sempre con i volti di Wild Hunt, è una cosa fuori dal mio controllo :boh2:
magari poi il telefilm sarà ambientato 20 anni dopo gli eventi di Wild Hunt e quindi sono tutti più vecchi, anche se datare maghe e strighi è un po' complicato visto il loro invecchiamento alla Wolverine
Mi sembrano abbastanza improbabili tutti e tre per vari motivi, secondo me sono fake e se non lo dovessero essere inzio a fasciarmi la testa. Staremo a vedere...
sono spuntati anche Yennefer e Regis http://www.imdb.com/title/tt5180504/...=tt_cl_sm#cast
in tempo reale praticamente :rotfl:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robbie
reparto geriatria, sebbene l'attrice non sembra male.......
il tizio era già vecchio quando faceva Dracula :asd3:
comincio ad avere timore vero :tremo:
non è che voglio davvero Eva Green e Viggo Mortensen però cazzo.......una via di mezzo :look:
Gerald è sulla novantina :snob:
Mah, Yennefer potrebbe starci, Triss non saprei, ma l'attrice ha un viso particolare. Sempre che siano ufficiali, ovviamente.
triss non è cosi vecchia dai :asd:
Well,L'attrice di Yennefer potrebbe anche starci...bisogna vedere con trucco,parrucca ed effetti post produzione come sarà il risultato finale.
addirittura la post produzione? siamo messi male :asd3:
Citazione:
Robbie
il problema mio personale è che ormai, anche quando leggo i libri, i protagonisti me li immagino sempre con i volti di Wild Hunt, è una cosa fuori dal mio controllo :boh2:
:asd: è un classico! io una volta lessi un libro di star trek con kirk giovane e non riuscivo a non immaginarmi l'enterprise fatta di compensato e i laser fatti col tratto pen. :lol: almeno immaginarsi il mondo di TW3 è bello. consolati!
Ho taggato la Hissrich su twitter ma non mi caga.
io c'ho paura ragà. Spero che qualche burlone si sia messo a editare la pagina ad cazzum
Citazione:
Maybeshewill
È del '76, ha la mia età :tsk: ...:bua:
in teoria imdb dovrebbe avere un che di "professionale" è un sito importante :look:
Yen ci può stare... gli altri sono da :facepalm: scusate eh... :no:
(sì OK, Duncan Coso me lo ricordo che faceva Zorro quindi magari è bravo con lo swordplay e tutto, posso capire, però gazzo, c'ha 70 anni ora :chebotta: )
Vilgefortz lo fanno fare a... TARABAS?!? :facepalm:
ah ecco chi era :rotfl:
va beh ma dai non sono credibili, secondo me stanno facendo le audizioni e questi sono i primi visionati :snob:
Citazione:
Maybeshewill
Sui 300 mi pare :pippotto:
Clickbait, ha solo risposto simpaticamente al tizio che lo citava non è che lo VUOLE fare, non sa manco che roba sia :asd:
Comunque quel cast era pur sempre segnato come "rumored" e sembra anche sparito da imdb, direi scampata.