Re: [Netflix] The Witcher
http://www.eurogamer.it/articles/201...giatura-pronta
ma quante volte è stata terminata questa scrittura? questa notizia mi sembra di averla letta almeno altre 2 volte nei mesi passati :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robbie
Infatti è errato...in quanto la scrittura del pilot è finita e consegnata ai produttori.
Tra l'altro oggi la sceneggiatrice ha dato un parziale elenco dei personaggi che troveremo nella serie:
Geralt,Yennefer, Ciri, Roach (Rutilia), Jaskier (Dandelion nel videogioco), Triss Merigold, Cahir, Regis, Vilgefortz, Emhyr, Milva, Leo Bonhart e Borch Three
Non so voi, ma da parte mia c'è troppo hype...
E il rischio di una delusione enorme è dietro l'angolo.
Citazione:
LucaX360
il rischio di una delusione enorme è dietro l'angolo.
purtroppo sì :lul: ho paura anche io
La certezza di una delusione, vorrai dire
beh c'è anche la possibilità che ne esca una cosa come Vikings, non disperiamo senza motivo
Citazione:
Leorgrium
Infatti è errato...in quanto la scrittura del pilot è finita e consegnata ai produttori.
Tra l'altro oggi la sceneggiatrice ha dato un parziale elenco dei personaggi che troveremo nella serie:
Geralt,Yennefer, Ciri, Roach (Rutilia), Jaskier (Dandelion nel videogioco), Triss Merigold, Cahir, Regis, Vilgefortz, Emhyr, Milva, Leo Bonhart e Borch Three
fanno un crossover con Bojack Horseman? :o
Roach, che poi Geralt chiama tutti i cavalli Roach
Citazione:
Reeko
Roach, che poi Geralt chiama tutti i cavalli Roach
Nel romanzo è una cavalla sola :look: Nel gioco penso sia una convenzione per ovviare al problema che ti possa morire :look:
Citazione:
Lux !
Nel romanzo è una cavalla sola :look: Nel gioco penso sia una convenzione per ovviare al problema che ti possa morire :look:
Nel romanzo accennava al fatto che chiamasse tutti i cavalli Roach perchè era troppa sbatta cambiare nome ogni volta mi pare :asd:
Citazione:
Spidersuit90
Nel romanzo accennava al fatto che chiamasse tutti i cavalli Roach perchè era troppa sbatta cambiare nome ogni volta mi pare :asd:
sì lo dice da qualche parte, e comunquq nel vg Roach non può morire, Roach è la protagonista :snob:
Nei libri cambia cavallo mi pare 2 volte (son passati anni, vado a memoria...) e lo chiama sempre Rutilia ma non è lo stesso
Su imdb è comparso, oltre ad un'attrice che non conosco che dovrebbe interpretare Triss, il nome di Duncan Regehr(scuola di mostri, zorro, dirk blackpool) come Geralt. Ma non è un pelo vecchio? O si sono fumati qualcosa?
Citazione:
Lord Brunitius
Su imdb è comparso, oltre ad un'attrice che non conosco che dovrebbe interpretare Triss, il nome di Duncan Regehr(scuola di mostri, zorro, dirk blackpool) come Geralt. Ma non è un pelo vecchio? O si sono fumati qualcosa?
Finchè non viene diramato un comunicato ufficiale, tutto può essere. Comunque scordatevi nomi grossi nel cast... hanno un budget limitato e sicuramente non prenderanno attori troppo costosi. :)
reparto geriatria, sebbene l'attrice non sembra male.......
il tizio era già vecchio quando faceva Dracula :asd3:
comincio ad avere timore vero :tremo:
non è che voglio davvero Eva Green e Viggo Mortensen però cazzo.......una via di mezzo :look:
Vasectomir, l'eroe sterile
Che siano attori non famosi (a meno di qualche comparsata di richiamo) potrebbe essere un vantaggio. Quando uscì Game Of Thrones chi conosceva tutto il cast ad eccezione di Sean Bean? Perlomeno non dovranno pagare ingaggi milionari dirottando così i soldi su altro. Almeno spero.
Citazione:
Tyreal
Che siano attori non famosi (a meno di qualche comparsata di richiamo) potrebbe essere un vantaggio. Quando uscì Game Of Thrones chi conosceva tutto il cast ad eccezione di Sean Bean? Perlomeno non dovranno pagare ingaggi milionari dirottando così i soldi su altro. Almeno spero.
sicuramente sì, diciamo però che se sono davvero Triss e Geralt io sono un po' deluso da Triss e moltissimo da Geralt
Edit, scusate, erano i doppiatori del gioco, ho scritto una cazzata :asd:
Comunque Duncan coso, lì, ha sessantacinque anni, mi sembra un po' troppo avanti con l'età visto il ruolo piuttosto fisico che dovrebbe andare a interpretare.