Re: [Netflix] The Witcher | 20 Dicembre 2019
tra girare e post produzione che ce la facciano per la fine di quest'anno a uscire?
Si parla di 2021 per la seconda stagione.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Recidivo
Per “The Witcher” il genere è: videogioco.
Per me anche con “Il” davanti.
P.s. si sono un fanatico dello Strigo. ;-)
:snob:
Citazione:
gmork
niente, non ce la faccio. alla faccia del mondo razzista dei witcher. praticamente in quella stanza ci sono tutte le razze possibili a governare i regni del nord come una inclusiva società multirazziare. mancano solo gli aborigeni australiani, com'e' che a loro non pensa nessuno? ^^ :bua:
perchè, somaticamente parlando, è la razza più brutta del mondo :asd:
Citazione:
Robbie
c'è seriamente qualcuno, iscritto a questo forum di vg soprattutto, che sta guardando la serie senza conoscere niente dei videogiochi e dei libri? :uhm:
alzate la mano per favore :asd:
provato il primo, ma il sistema di combattimento mi ha fatto schifo e l'ho abbandonato.
Qualche nero c'era nei libri (le due tipe della zerrikania o come si scrive nella 1x06) ma nella serie tv hanno un po' esagerato :D
Sent from Mate 20 Pro
Iniziata oggi. Duelli con le spade 10+.
Citazione:
Sandro Storti
Soprattutto quando in 10 contro uno lo assaltano uno per volta invece di fare gruppo :sisi:
Citazione:
Tene
Soprattutto quando in 10 contro uno lo assaltano uno per volta invece di fare gruppo :sisi:
Non penso sia troppo efficace menare fendenti contemporaneamente verso lo stesso punto...
Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk
Citazione:
Tene
Non rompiamo il cazzo con ste cagate dai dai.
Ecco come doveva essere Yen :roll:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...d379aa892a.jpg
:
Citazione:
Sandro Storti
Purtroppo quello del primo episodio rimane il migliore della stagione :bua:
Citazione:
Lord Brunitius
Figata
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Citazione:
garese
Non penso sia troppo efficace menare fendenti contemporaneamente verso lo stesso punto...
Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk
bravo, mica è dark souls dove i nemici si trapassano uno con l'altro e non si fanno niente tra di loro, già in due contro uno rischi di ammazzare il tuo compagno invece del nemico.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Lord Brunitius
https://i.ibb.co/sRrdRZZ/Immagine.jpg
:rotfl: stile CDPR
Citazione:
Bobo
Già :sisi: Come ho già scritto a parte a Lui, Renfri nel primo episodio e "pochissimi altri" (lo scrivo ma non lo penso :asd:) tutti gli altri personaggi e caratteristi sono o di mediocre livello o fuori parte. Questa Any Chalotra è sicuramente una bella ragazza con un fisichetto notevole ma , a parte la recitazione che trasuda impegno senza grossi risultati, non ha un minimo di carisma e non trasmette nulla del fascino, del mistero o del "retaggio doloroso" del personaggio. Andrebbe benissimo in una commedia ambientata ai giorni nostri anche a fare una parte da "Sex in the city" ma fare Yennefer proprio no, sì gran bel pancino e belle tette ma il fascino è un'altra cosa.
A me invece Anya nella parte e' piaciuta parecchio, sara' perche' dopo aver letto i libri me la aspettavo come una "bellezza diversa"che non la perfetta "eva green" che seguendo i look di CDPR sarebbe stata la perfetta controparte umana. Come recitazione c'e', cmq mi ha fatto piacere che abbiano dato ampio spazio al suo background piuttosto che accennarlo come nei primi tre libri [non avendo finito tutta la saga non so se la cosa veiva approfondita poi]
Citazione:
Ray
A me invece Anya nella parte e' piaciuta parecchio, sara' perche' dopo aver letto i libri me la aspettavo come una "bellezza diversa"che non la perfetta "eva green" che seguendo i look di CDPR sarebbe stata la perfetta controparte umana. Come recitazione c'e', cmq mi ha fatto piacere che abbiano dato ampio spazio al suo background piuttosto che accennarlo come nei primi tre libri [non avendo finito tutta la saga non so se la cosa veiva approfondita poi]
Mah, Eva Green non è proprio una bellezza perfetta. Al contrario la Chalotra ha proprio quel bel visino che stona col personaggio secondo me.
Infatti... sono d'accordo. Poi, pur da grande fan della Green (ricordo sempre la perfetta definizione che ne diede Bertolucci: "è di una bellezza indecente") voglio dire che non c'è solo lei nel Creato che ha quel tipo di bellezza e di fascino che il personaggio di Yennefer avrebbe richiesto. Han proprio cannato il casting imho, e mica solo per lei , fra l'altro.
diciamo piu' canonica di Anya allora ^__^