Re: [Netflix] The Witcher | 20 Dicembre 2019
Ho preso anche il 2 e il 3 ma non ho ancora avuto tempo di giocarli.
A dire il vero...
ehm...
Non ho ancora finito il primo, MA CI SONO QUASI :look:
Taaaanto tempo fa ho poi letto i primi due libri di cui ricordo pochissimo ma che comunque non mi hanno fatto una grande impressione
Che storie... a me piace il genere, ho comprato The Witcher 3 da parecchio ma non ho ancora avuto il tempo di giocarlo, e no, non sono un videogiocatore occasionale, se vendessi il solo account di Steam forse potrei comprarmi un' utilitaria nuova :asd: Voi giovani e le vostre semplificazioni e categorie :nonsifa: :telodicevo: ;)
Noi vittime del "ehi, è in offerta! Lo prendo e prima o poi lo gioco"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tyreal
Se ti piacciono in minima parte gli rpg, se ti piace in minima parte il fantasy.
The Witcher è obbligo.
Anche solo come metro di paragone con altri giochi.
Come metro di paragone su come fare le side quest.
Cazzo EA dovrebbe andare a ripetizione dai Cdpr.
Citazione:
Recidivo
Cazzo EA dovrebbe andare a ripetizione dai Cdpr.
Citazione:
Tyreal
:bua:
Una volta in uno dei vari saldi, vedo un gioco e mi dico: "Hei, è in offerta! Lo prendo e prima o poi lo gioco"
Clicco sulla pagina dello store.
Scopro che lo avevo già comprato due anni prima :bua:
Lo devo ancora giocare.
Se guardi il backlog, il backlog guarda te.
Citazione:
Recidivo
Se ti piacciono in minima parte gli rpg, se ti piace in minima parte il fantasy.
The Witcher è obbligo.
Ma infatti, gameplay un po' fuffa a parte, il primo mi è piaciuto un sacco per mille motivi.
Io lo presi al day1 del lontano 23/05/15, giocato due mesi, mollato per la devastazione psicologica dell'arrivo sulle skellige, ripreso a gennaio 2016, mollato a marzo, ripreso a maggio 2017 e finito a luglio.
Poi l'ho ricominciato ad agosto 2019 finendolo a novembre ricominciandolo subito e l'ho finito nuovamente a dicembre :bua:
Ci può stare che trovi fastidiose determinate scelte della serie :snob:
minchia neanche io penso di avere 481 ore su Wild Hunt, sono intorno alle 350 penso....complimenti :applauso:
:bua:
Parrebbe vogliano deliziarci con qualcosa di animato prima dell'uscita della seconda stagione :uhm:
Visto lo stile imperante oggi sarà una roba disegnata male con Ranuncolo che fa battute.
i filmati disegnati della trilogia videoludica sono strepitosi, dovrebbero farlo così
Ho letto i libri e giocato a fondo i videogiochi. La serie tv - seppur con i difetti già elencati qua - mi è piaciuta nel complesso. Su tutto dirie bravo cavill, si vede che ci mette passione e ottima la coreografia dei combattimenti. Curioso di vedere come svilupperanno una seconda stagione...
Oh non sapevo che servisse il patentino da elitisti per partecipare alle discussioni su questo forum :asd:
Ho finito il primo 2 volte. Il secondo è uscito con dei requisiti pazzeschi che non mi potevo permettere e quindi gli ho preferito altri RPG, rimandando sempre l'inizio della partita.
Per il resto, comr altri, sto solo chiedendo che si evitino spoiler grossi, tipo "tizio importante muore", se discutete di un intrigo politico a caso fra la figlia di un re e qualche mago stronzo, nessuno vi dice niente eh.
Citazione:
Miles teg
Oh non sapevo che servisse il patentino da elitisti per partecipare alle discussioni su questo forum :asd:
Avevo letto etilisti e stavo tranquillo
Citazione:
Miles teg
Ho finito il primo 2 volte. Il secondo è uscito con dei requisiti pazzeschi che non mi potevo permettere e quindi gli ho preferito altri RPG, rimandando sempre l'inizio della partita.
.
:-)
Il 2 oramai gira anche su 360.
Dai, dai, impressioni sulla serie?
Citazione:
Damon
:asd:
:rotfl:
sta bene con tutto quella sigla