Re: [Netflix] The Witcher | 20 Dicembre 2019
Non capisco come fate :bua:
Una volta vista la settima, vedrei l'ultima anche solo per togliermelo dalle balle e chiudere la stagione.
Tra l'altro non mi pare che la settima sia così terribile da togliermi la voglia di vedere come finisce, una volta che mi sono divorato le prime :mah:
si è vero :bua: infatti vorrei trovare un oretta per finirla e bon, ma quando la trovo preferisco fare altro :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Artyus
ma solo io mi sono piantato nella visione? ho visto i primi 7 episodi in pochi giorni ed è un mese che non riesco a vedere l'ultimo perchè non c'ho voglia :chebotta:
ovale e abbondante :bua:
Anche io mi sono fermato prima, come ho già scritto ha continuato la mia metà piu' che altro per godersi Cavill . Peccato però perchè il protagonista è azzeccato, gli effetti non sono malvagi, belle alcune scenografie esterne e l'atmosfera che si crea quando c'è il mostro da affrontare. Purtroppo appena esce di scena Cavill ci si trova catapultati di brutto in una sorta di Hercules/Xena .2 che alla mia età è assolutamente indigeribile. Nella seconda stagione possono sistemare costumi ed acconciature (ed è un gran bene) ma certamente non possono rifare 3/4 del cast .
Io non ho capito che possa aver pensato che potesse essere così interessante seguire le vicende di Ciri.
La puntata col Witcher sul carretto mi ha fatto soffrire terribilmente.
Citazione:
Necronomicon
Io non ho capito che possa aver pensato che potesse essere così interessante seguire le vicende di Ciri.
La puntata col Witcher sul carretto mi ha fatto soffrire terribilmente.
Bhè, lì compare quel gran pezzo di gnocca che è la madre di Geralt (che imho è più faiga di Yen, Triss e compagnia messe assieme).
E comunque Hercules e Xena erano godibilissimi :mad:
boh, quel molto poco che ho visto di hercules e xena m'e' sempre sembrato roba per adolescenti
se si comincia a parlare male di xena, cadranno delle teste, io ve lo dico :noncelafa:
Per me sono ancora godibili.certo solo se ne guardi un episodio al giorno
Xena è terribile, forse Hercules ha qualche episodio dove non vuoi girare su Sgarbi che vende i quadri.
E onestamente il paragone con The Witcher è preoccupante, per chi ne ha visto le somiglianze, spero sia solo una sensazione sui costumi e la CGI, perché per il resto è tutta un'altra categoria, ma millemila anni luce, forse non ve li ricordate bene cos'erano Hercules e Xena.....erano al livello della serie tv di Batman con Adam West eh, per dire... :pippotto:
Non voglio dire che TW sia una serie della madonna, obiettivamente non lo è, ma da qui ad essere una parodia quali erano Hercules e Xena ce ne passa.
Citazione:
Artyus
si è vero :bua: infatti vorrei trovare un oretta per finirla e bon, ma quando la trovo preferisco fare altro :asd:
stessa cosa per me e le ultime 2 puntate della seconda stagione di lost in space :asd:
Citazione:
Robbie
Xena è terribile, forse Hercules ha qualche episodio dove non vuoi girare su Sgarbi che vende i quadri.
E onestamente il paragone con The Witcher è preoccupante, per chi ne ha visto le somiglianze, spero sia solo una sensazione sui costumi e la CGI, perché per il resto è tutta un'altra categoria, ma millemila anni luce, forse non ve li ricordate bene cos'erano Hercules e Xena.....erano al livello della serie tv di Batman con Adam West eh, per dire... :pippotto:
Non voglio dire che TW sia una serie della madonna, obiettivamente non lo è, ma da qui ad essere una parodia quali erano Hercules e Xena ce ne passa.
Infatti quelli che come me han fatto l'indecoroso accostamento (de gustibus a parte) non hanno scritto che The Witcher ha la stessa qualità di Hercules e Xena ma che lo ha a tratti, in alcune sue componenti, insomma ci sono degli alti e bassi belli forti e semplicemente per quelli come me che hanno abbandonato i momenti bassi sono diventati eccessivi , tutto qua.Non a caso ho ribadito che è un peccato perchè per certi aspetti la serie avrebbe buone carte per essere interessante. Tutto imho eh.
PS
Lucy Lawless (Xena) è stata anche per me oggetto di fantasticherie libidinose solo che per riuscire a vedere una puntata intera bisognava che , come minimo, togliessi l'audio :asd:
Che brutte persone che siete.
Le prime due mi sono piaciute, a parte negroia a caso
Beh, la Lawless era uno spettacolo pure a Spartacus e direi persino ad Ash, più di recente :prostro:
Citazione:
Robbie
Quoto :asd:
Posso capire l'accostamento giusto perchè in entrambi ci sono i costumi, perchè TW è una serie molto più orizzontale di quanto siamo oramai abituati e per alcuni inciampi piuttosto evidenti riguardo agli effetti speciali.
Per dire, il silvano del secondo episodio avrebbe sfigurato pure ad Hercules :bua:
Io spero sempre in una sitcom remake di Vita da Strega con Yennefer come protagonista: "Bewitcher".
Citazione:
Tyreal
Io spero sempre in una sitcom remake di Vita da Strega con Yennefer come protagonista: "Bewitcher".
c'entra 'na sega ma :rullezza: facessero la cover di ovale e abbondante sarebbe perfetto :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=RXVzTR3Yqg4
E' da un po' che me lo chiedo, ma... cazzo è "ovale e abbondante"? :bua:
:asd:
Se vai un po' indietro nel topic è spiegato: in pratica si discuteva del doppiaggio della canzone "Toss a coin to your witcher, o' Valley of Plenty", che in italiano è stata resa letteralmente: "Dona un soldo al tuo Witcher, o valle abbondante". Un utente del forum (se non sbaglio Garese) ha detto di aver capito "Ovale e abbondante" pensando che la forma delle monete fosse appunto ovale.
:rotfl:
Tutto chiaro :asd: