Re: [Netflix] The Witcher
E tanto una ce l'hanno dovuta infilare
Citazione:
Originariamente Scritto da
Matsetes
E comunque anche Keira non era brutta...
Affatto, era figa pure lei :asd:
inb4 era l'attrice scelta per fare Ciri ma l'hanno cambiata all'ultimo momento con fringilla dopo le reazioni ai leak del mese scorso
Citazione:
Spidersuit90
Infatti non mi spiego perchè non appaia nel cast :uhm:
Penso ne abbiano semplicemente annunciato solo una parte.
-------------
Ma in realtà nei libri tutte le maghe sono fighe per il semplice fatto che il loro aspetto è un'illusione magica essendo tutte ultracentenarie, tranne Triss che è giovane. :bua:
Citazione:
PCMaster
Penso ne abbiano semplicemente annunciato solo una parte.
-------------
Ma in realtà nei libri tutte le maghe sono fighe per il semplice fatto che il loro aspetto è un'illusione magica essendo tutte ultracentenarie, tranne Triss che è giovane. :bua:
Attenzione, non è un'illusione... si sono modificate il corpo con la magia... se fosse solo un'illusione, Geralt andrebbe a letto con una gobba dagli occhi viola :bua:
Alla prima occasione, si modificano l'aspetto fisico, sistemando il sistemabile :sisi:
Anche grazie alla magia non invecchiano mai :sisi:
Fosse solo un'illusione ottica, dovrebbero cmq morire di vecchiaia :sisi:
esattamente, chirurgia plastica :D
Chirurgia magica :snob:
E' tutta ciccia quella che hanno sotto :vojo:
Citazione:
Gilgamesh
inb4 era l'attrice scelta per fare Ciri ma l'hanno cambiata all'ultimo momento con fringilla dopo le reazioni ai leak del mese scorso
Ho pensato esattamente la stessa cosa
Citazione:
Spidersuit90
Attenzione, non è un'illusione... si sono modificate il corpo con la magia... se fosse solo un'illusione, Geralt andrebbe a letto con una gobba dagli occhi viola :bua:
Alla prima occasione, si modificano l'aspetto fisico, sistemando il sistemabile :sisi:
Anche grazie alla magia non invecchiano mai :sisi:
Fosse solo un'illusione ottica, dovrebbero cmq morire di vecchiaia :sisi:
Dovrebbero essere entrambe le cose, chirurgia plastica/magica per sistemarsi e poi pure l'illusione per la parte estetica,
Ovviamente sono longeve grazie alla magia.
Fosse come dici, la parte sulle illusioni, Yen quando viene
catturata da Vilgerfort e impossibilitata ad usare la magia, avrebbe dovuto rivelare la sua natura "gobbesca"
Le illusioni le usano per poca roba. Il più sono modifiche reali e "definitive" :sisi:
Inducono con la magia la crescita di muscoli ed altro... praticamente iniettano cellule staminali là dove serve una modifica :D
Citazione:
Robbie
hanno detto di non volersi ispirare al videogioco mi pare, certo che tutte le donnine di CDPR sono strafighe clamorose, eccetto forse Keira, difficile fare meglio, oltretutto con noi che siamo superfan del videogioco :uhm:
:uhoh:
https://i.ytimg.com/vi/5Ne5BVWd3Is/maxresdefault.jpg
onestamente vi piace? non sarà brutta, ok, ma è a mani basse la meno bella, e neanche di poco
Va beh, lì sembra che le abbiano fatto un occhio nero però :asd:
tra l'altro i CDPR si sono accorti che non gli era venuta poi tanto bene, così l'hanno vestita con quella camicetta col capezzolo perennemente fuori :asd:
Io aspetterei il primo trailer per capire se questi attori rendono su schermo...
Anche perchè la prima impressione è sempre quella sbagliata :asd:
Citazione:
Spidersuit90
Infatti non mi spiego perchè non appaia nel cast :uhm:
womanizer :nonsifa: